quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/07/2009 15:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... Io sono stato al Paris est, che però non ha piscina e il costo è sui 38 euro/giorno, ma è quello che mi sembrava più comodo per raggiungere parigi." Esatto Jerry![;)] Al Paris Est ci sono stato varie volte, l'ultima è stata una decina di giorni fa, ricordo bene che avevano una locandina dove dicevano che c'era la navetta gratis per 4 persone o più che acquistavano il biglietto per disneyland. Per informazioni telefonare al campeggio e chiedere della sig.na Belen, è l'unica che parla bene l'italiano, oppure Bruno ma quello si "arrangia con l'italiano". [8D]Salvo-SA
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/07/2009 15:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Non abbiamo preso in considerazione la sosta nel parco perchè, cercando informazioni in questo forum, avevo trovato la notizia che non si poteva più pernottare. Visto che ci sei stato recentemente, la tua risposta mi risolve il problema; dammi tutte le informazioni possibili. Non credo bisogna prenotare giusto ? Grazie, saluti.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/07/2009 10:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="limegreen">GRAZIE PER LE PRECISE INFORMAZIONI !!![:)] Un cordiale saluto !