CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi vicino piste e paese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
19
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:22:17
volevamo recarci x san silvestro sino al'epifania in trentino per sciare e vedere bei posti sapete indicarmi dei buoni campeggi o AA grazie in anticipo e auguri a tutti in anticipo[:I][:I][:I]
19
pulce69
pulce69
17/08/2006 103
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:38:35
Io a Natale vado a San Martino di Castrozza (TN) al camping Sass Maor. Il camping però gestisce anche un'ottima A.S. . Tutti vicinissimi agli impanti di risalita ed a ottime piste.
quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 29/11/2009  18:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
mikig
mikig
29/11/2009 1
Inserito il 29/11/2009 alle: 19:11:00
quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 29/11/2009  18:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Canazei c'e un campeggio( http://www.campingmarmolada.com/),vicinissimo al centro e all'impianti di risalita.
alberta70
alberta70
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 20:28:41
Noi abbiamo prenotato al camping Antholz in Alto Adige dal 26 al 3 gennaio, non lo conosco ma da chi c'è stato ho solo sentito pareri favorevoli. Visto il periodo ti conviene decidere velocemente perchè alcuni camping sono già al completo [:0]. buone vacanze e speriamo in tanta neve [:)][:)][:)][:)]
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 29/11/2009 alle: 20:39:58
@ tutti il 27.11.2009 è stata aperta una nuova area di sosta a Maso Corto in Val Senales.[:p][:D] [url] http://www.caravanpark-schnals.com/it/wissenswertes.php è a 2000m e alla fine della valle. La funivia parte a 50m dall`area di sosta monalisa

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 07/12/2009 alle: 23:31:18
Ciao. Sono tornato proprio oggi da 3 giorni a S. Martino di Castrozza. Abbiamo sostato nell'area di sosta vicino agli impianti di risalita Tognolo (credo si chiamino così). L'area è attrezzata per carisco /scarico, ha corrente elettrica a rotazione (1€x80 min, max 2€ continuativi), è assolutamente pianeggiante e videosorvegliata. Dista a 1000 mt dal paese ma c'è la possibilità di usufruire gratuitamente delo skibus per raggiungere il paese. Attenzione, però: gli autobus ci sono solo fino alle 16.30/17.00, sia per l'andata che per il ritorno. Tuttavia, se vi trovate in paese e non ci sono più autobus, si può tornare all'area di sosta tranquillamente anche a piedi (circa 15-20 min.). Io e mia moglie l'abbiamo fatta un paio di volte, assieme alla nostra bimba di 3 anni. Il paese è molto bello, e raggiungendo il centro del paese, sulla sinistra (nei pressi del camping sas maor o qualcosa del genere) ci sono anche delle piste per bambini, una piccola pista per bob, piccoli parcogiochi attrezzati, e un parcheggio non troppo affollato dove potersi fermare anche con il camper. Personalmente ho trovato l'area di sosta ed il paese molto carini. Ah, dimenticavo: il prezzo dell'area di sosta è di 12€ al giorno. Ciao - Alessandro
18
red flag 68
red flag 68
05/09/2007 97
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:23:52
Diversi anni fa sono stato al camping Miravalle di Campitello di Fassa: è vicinissimo alla funivia del Col Rodella che è collegata con tutti gli impianti del Sella Ronda (il giro dei 4 Passi), con piste per tutti i gusti e neve assicurata dai cannoni. E' praticamnete in paese a Campitello, ma con gli autobus puoi andare da Moena a Canazei in poco tempo. Ma bisogna prenotare, quando ci andai io, non c'era un buco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link