quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/04/2010 08:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'area da te segnalata non esiste più,è rimasta solo quella in entrata ad Annecy sulla sx,a fianco del campeggio da te segnalato ce ne è un altro ,piccolo con circa 20 piazzole. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 09/04/2010 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che quell'area non esiste più. Hai ragione i mini-campeggi sono 2 uno di fianco all'altro. Se non ricordo male l'area che citi tu all'inizio del paese è comunque abbastanza lontano dal cemtro, sbaglio ?? saluti
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/04/2010 23:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No,è vicina sia al centro che alla piscina,unico neo che è sempre piena,noi vorremmo andarci il ponte del due giugno. Bruno
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 10/04/2010 14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi confondo con un'altra area che vedemmo lungo il lago prima di arrivare ad annecy. Oppure era quella di cui parli tu e mi sembrava erroneamente lontana, aono passati 3 anni posso confondermi. Ma sai perche quella in loc. albigny è stata chiusa ? ciao
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 09/04/2010 19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ho guardato ora con gearth e c'è una bella sbarra con limitazione di altezza. Questo fa una clamorosa differenza nel visitare annecy in quanto l'area ufficiale a inizio paese è microscopica in relazione alla frequentazione del luogo. Ultimamente i francesi mi stupiscono in negativo ...