CAMPING BACICCIA (Ceriale): aperto fino a novembre, spiaggia privata, cani benenuti??? aperto è aperto (Il cancello e l'ufficio dove paghi)...chiedo informazioni sulla spiaggia privata...oltre 1,5 kilometri nemmeno chiedendo ci hanno detto dov'era, comunque è chiusa! e i cani...certo entrano e pagano , 2 euro a testa al giorno...ma nella spiaggia del camping dove pagano NON POSSONO ENTRARE!!! Personale scortese..
A Ceriale sono stato a Pasqua '98 al "Paese di Ciribi" e devo dire che i gestori sono stati estremamente gentili e disponibili, in compenso per vedere il mare da vicino, cosa che non ho fatto, dovevi scarpinare sulla statale per un bel pezzo. con il cane non ho avuto nessunissimo problema, ma non ricordo se pagava o meno.
Luca
era la prima esperienza in camper....oggi sono stat piu fortunata, bellissimo campeggio tra bergeggi e spotorno, sul mare...i cani non pagano, si attraversa la strada e sei in spiaggia...
ciao
al Baciccia io ci sono stato per Pasqua e con me sono stati molto gentili.
Il tempo era bello e abbiamo fatto anche il primo bagno della stagione in piscina.... un pò freddino...
La spiaggia me l'hanno indicata senza difficoltà: è l'ultimo stabilimento balneare dal lato opposto del paese.
Certo il camping è un pò fuori mano, ma tutto sommato a noi andava bene abbiamo usato le biciclette e poi il giorno di Pasqua siamo andati a Diano Marina e la fermata dell'autobus è lì al semaforo davanti alla concessionaria della Ferrari.
Io personalmente non ci tornerei, ma non ne ho un ricordo negativo, certo magari ad agosto non è il massimo..... ma personalmente ad agosto non vado in liguria
Se ti và di andare in liguria prova il camping del mare a cervo, ha una sessantina di piazzole tutte separate con la siepe, è molto pulito e praticamente sei a 20 metri dal mare; unica attenzione le piazzole sono un pò scomode per entrare ma io con una decina di manovre ci sono entrato e il mio mezzo è lungo mt 7.50
Ciao
Luciano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.