CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio con piscina coperta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 18/09/2011 alle: 17:38:48
saluti, cerco un campeggio con piscina riscaldata e coperta (centro Italia) per trascorrere l'ultimo dell'anno a mollo, non mi interessa il cenone, ma stappare una bottiglia tutti insieme immersi nell'acqua, non allungate il post con mete alpine perchè non ci vado!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/09/2011 alle: 12:32:48
Hai pensato alle terme? Le piscine sono sia al chiuso che all'aperto, ma la temperatura dell'acqua (sui 37°) permette di fare i bagni per capodanno anche fino a mezzanotte. Io ti consiglio questa a Rapolano:

http://www.termesangiovanni.it/...

Qui c'è un ampio parcheggio, anche se un po' in pendenza. Altrimenti a Rapolano ci sono queste:

http://www.termeaq.it/index.php...

Queste sono un po' meno "suggestive" a livello di piscine ma hanno un ottimo parcheggio, solitamente pieno zeppo di camper. Ciao PS Vicino a pochi km c'è la AA di Lucignano (AR) con CS e colonnine per l'elettricità. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011

Modificato da GinoSerGina il 19/09/2011 alle 12:33:49
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 19/09/2011 alle: 14:51:42
le conosco benissimo queste due strutture perchè abito a Siena, e senz'altro andrò ad informarmi cosa offrono, cercavo qualcosa verso l'umbria/marche perchè facendo parte di un club di camperisti volevo organizzare un gruppetto, ma se mi va bene il tutto lo organizzerò li, almeno anche se ci fosse neve io ho tutta superstrada.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/09/2011 alle: 15:30:13
Cercavo anch'io dei camping con piscina coperta nei dintorni (io sono del Valdarno), ma a quanto pare da noi non esistono. Strutture del genere si trovano verso il Trentino, ma da noi i campeggi chiudono in inverno. A Sestola ci sarebbe un campeggio che si trova a 50 mt dalla piscina coperta, ma ho seri dubbi che a Capodanno rimanga aperta. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:08:22
io di Pasqua sono stato al Camping Le Fonti a Cervarezza Terme dove hanno la piscina coperta, ma a capodanno sono più le volte che è chiuso per via dell'altezza 1000 mt e c'è sempre neve, le stradine interne al camping sono in salita e strette e a terrazze ed i camper impegnativi stantano a salire.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:01:55
Per le terme, aggiungerei il Calidario (

http://www.calidario.it/it/

) a Venturina con annessa area attrezzata camper posta proprio accanto alle terme, tranquilla e gratuita. In più, se fosse bel tempo, a 5 km c'è il mare, Parco della Sterpaia, con parcheggi sul mare per bellissime passeggiate invernali sulle spiagge del parco che d'inverno sono uno spettacolo. Massimo
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 20/09/2011 alle: 08:45:26
grazie per le info, però quello che cerco è un campeggio al cui interno ci siano delle piscine coperte calde (anche termali), cioè che per andare in piscina non debbo fare un pezzo di strada impellicciato, ma giusto 200/300 metri.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 20/09/2011 alle: 13:40:25
non credo che a Rapolano tu stia in un campeggio ? al Calidario, tra la piscina e l'area attrezzata ci saranno sì e nò 50 - 80 mt. Ti avevo inidcato questa soluzione, in quanto hai scritto che potevi essere interessato a Rapolano e sinceramente il Calidario, per me, offre molto di più...compreso il mare vicino ! Massimo
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 20/09/2011 alle: 14:28:22
Suggerisco in Trentino Alto Adige il Caravan Park Sexten...

http://bit.ly/nIhO9x

17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 20/09/2011 alle: 16:13:10
maxime amico di avventure, ho guardato il sito del Calidario, ma da quel che vedo non ha la piscina coperta, ed il posto per fermarsi mi dice che è il Camping Thaiti a Venturina, se sai qualche cosa di più preciso fammelo sapere.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 20/09/2011 alle: 17:42:53
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 20/09/2011  16:13:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>ma come uno di Siena che non è mai stato a Venturina o meglio al mare alla Sterpaia nei famosi parcheggi di Torre Mozza e/o Carbonifera ?...ma sei proprio un'eccezione !...ogni fine settimana è sempre "pieno" di tuoi concittadini. A parte questo, la piscina è vero che non è coperta ma l'acqua è bella calda e che ti serve il "tetto" ? il bello è proprio questo....quando è fredddo, tu sei all'aperto nell'acqua bella calduccia. E' anche vero che una prima parte della piscina, dopo gli spogliatoi, è al chiuso. Per l'Area attrezzata, la stessa è gestita dal locale camper club Val di Cornia (

http://www.camperclubvaldicorni...

) ma comunque è gratis e ti riconfermo che si trova a circa 50 - 80 dall'ingresso delle terme. ogni fine settimana, nel parcheggio, ci sono di media una trentina di camper e nei periodi "caldi" (vidi feste e/o ponti) si arriva ad oltre 100 ! ciao, Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link