quote:Risposta al messaggio di maodellavalle inserito in data 12/07/2012 20:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il Pappasole confina con la spiaggia?!?!Se non mi sbaglio è vicino a Follonica?!? [|)] Il Cielo Verde è bellissimo...ma non "praticissimo"(spiaggia lontanissima)! [xx(] Vorrei qualcosa con la spiaggia vicina...e magari la piscina...almeno così non litigo con la ragazza che vuole andare sempre in spiaggia(almeno ci va da sola...e io continuo a dormireeeee...ehehe!) [}:)] Altri consigliiiiii?!?! [?][8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 23/07/2012 23:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Esperidi a Marina di Bibbona direttamente sul mare, campeggio bellissimo con tutti i comfort, servizi moderni e pulitissimi, bella spiaggia non attrezzata ...manca solo la piscina ! Ci sono piazzole per il camper anche vicinissime alla spiaggia Non è a buon mercato ma come del resto tutti i campeggi di quella zona! io ci sono stata parecchie volte sempre a giugno però...non so in piena stagione come ci si possa stare... ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/07/2012 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte qualche giorno di mareggiata che ha portato alghe ecc. ecc. io l'ho sempre trovata pulita ...certo non è il mare della Sardegna ma comunque meglio di tanti altri posti...anche al sud dove magari l'acqua è più limpida ma sulla spiaggia non sai dove sederti!!ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 26/07/2012 21:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lella...alle Esperidi ci sono stato a cena(zuppa di cozze Buonissimeee!) [:p][:p] Cmq il mare della maremma e' un altra cosa... [8D] Qualcuno mi sa consigliare qualche campeggio in zona Argentario?!? Oppure anche Principina o Marina di Grosseto! Ciao ciao Grazie
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/07/2012 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) noi alle Rocchette ci siamo stati la scorsa estate (a giugno) il mare effettivamente è proprio bello e anche la spiaggia ...piuttosto lontano dal campeggio però (almeno per me con due nipotini piccoli) ..alla fine si decideva di stare in piscina (esagerata per i miei gusti ...sono una che ama il mare e molto ma molto meno le piscine!) La zona piazzole era abbastanza trasandata soprattutto a confronto con la zona bungalow e piscine i servizi lasciavano un pò a desiderare... ecco perchè preferisco le Esperidi! ciao Lella>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/07/2012 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area e nuovissima e siamo solo in tre camper. In compesso l'area di sosta poco prima del campeggio e affollata costo 20€ a notte sotto il sole. Penso che dire che 25€ sia cara e raccontare una barzellette se il prossimo anno ci saranno aumenti si faranno le opportune considerazioni ma continuo a restare della mia idea maturata in 10 anni di vita da camper le aree di sosta valide come le intendo io "fronte mare ombreggiate con il minimo sindacale dei servizi" sono poche e costano. Ben vengano i campeggi che sanno attrezzare aree per il turismo intinerante. Il mondo e bello perche vario ma non diciamo che queste cifre sono esagerate per quello che offrono sapendo il costo medio delle aree di sosta.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/07/2012 14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti devo correggere follonica pappasole ci sono quasi 6 km il prezzo di agosto piazzola camper 90€uro il giorno