quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2012 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calmi calmi...sennò vengo li e vi do "du stiaffi" per uno! [8D] In questi giorni ero a Donoratico (non in camper,ma in CASAAAA di mio zio!Vi assicuro che si sta bene anche in casa.. [;)]...poi per puro caso ci hanno consigliato le spiagge di Torremozza e Carbonifera e mentre andavo li son passato davanti al Pappasole. Al ritorno mi ci son fermato a dare un occhiata,allora : spiaggia un pò lontanina...c'è da attraversare anche una strada un pò pericolosa![xx(] Mi hanno detto che fino al 25 Agosto è completo(e ci credo...ci saranno 500 piazzole di cui 450 occupate da Bungaloow,case mobili o roulotte stanziali)[:(!] Piscina bella(anche se dal sito o dalla brochure sembra il doppio!) Servizi PULITISSIMI...con dei bagni spettacolari...e il posto dove lavare,STIRARE [:0]..e lavare le stoviglie...tutto tirato a lucido! Campeggio caro...ma non certo da 90 euro come dice il nostro amico Ferroduro (piazzola camper 30 euro - persona 15 euro,in altissima stagione...sennò piazzola 12 euro e persona 5 euro dal 1 settembre) che cmq ha ragione sulla distanza da Follonica(dubito tu ci sia andato a PIEDI.. [xx(]) Per quanto riguarda invece le aree di sosta(ce n'è una davanti proprio al Pappasole...tutta al SOLE appunto [xx(])...sembrava un campo profughi...io per andare li e dargli 20 euro,mi devono portare la cena in camper e anche sventolare con il ventaglio...sennò vado in campeggio [|)] Tornando al discorso "CAMPERISTA" o "VIAGGIATORE": io non mi ritengo ne uno ne l'altro. [:I] Non sono il classico camperista che MILLANTA la LIBERTA'...LA NATURA...ecc,ecc..e tutti questi luoghi e discorsi comuni. [:(] Ma allo stesso tempo non sono un VIAGGIATORE...a me non piace stare ore ed ore alla guida per raggiungere posti lontani. [B)] Io uso prevalentemente il camper per fare i week-end alle gare di Motocross...e per andare in vacanza,ma in CAMPEGGIO...(al massimo ogni tanto faccio qualche week end in qualche città da visitare o parco giochi!)! [:D] A me piace proprio l'idea del camper(vado sempre a tutte le fiere a vedere le novità)..e l'idea che in 7 metri ho TUTTO : il garage dove metto la moto... letti comodi con reti a doghe...bagno con doccia...cucina,aria condizionata,tv e tutto il resto. [8D][8D][8D][8D] Io non vado in area di sosta a patire il caldo...quello lo lascio fare agli "zingari"...io vado in campeggio...perchè scusate,ma la cena in veranda sotto la pineta guardando la TV e dopo il pisolino(ABBIOCCO..come si dice noi fiorentini! [:p]) sulla sdraio cercando di guardando il film...NON HA PREZZO! [}:)][}:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/08/2012 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yeeeeeeeeeee!!t'ha detto bene!!
quote:Risposta al messaggio di Camperone06 inserito in data 29/07/2012 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa camperone... mi interessava qualche notizia in più: - l'area è proprio sotto il sole cocente? perchè noi avremmo un cagnolino che starebbe la maggior parte del tempo in camper ( è un pantofolaio ) - si possono aprire i tendalini e quindi mangiar fuori? - si possono utilizzare i servizi del campeggio? - il paese è bellino? grazie per la risposta... ti ho riempito di domande perchè avevamo deciso di andare a Bibbona (ragazzo 15enne al seguito) nel campeggio arcobaleno, perchè il free time risuta più caro!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/08/2012 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va bene...ora che abbiamo fatto un pò di OT... ...possiamo ricominciare a scrivere qualcosa di attinente al POST(cioè qualche recensione e consiglio su dei BEI CAMPEGGI [:p]...) Oppure siete tutti "zingari" [}:)] e andate tutti in area di sosta!(a me sembra che in questo forum ci sia una grossa AVVERSIONE verso i campeggi...mah [xx(])
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/08/2012 18:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio "zingari" è scritto fra virgolette e con le smile a seguire[:)]...e non è per una questione razzista,ma perchè sapevo che se voglio "smuovere" un pò il topic, l'unica maniera è mettere un minimo di zizzania[}:)]...(e come volevasi dimostrare qualcuno ha risposto...e nonostante i "30 anni di campeggi" è uscito fuori un solo nome... [:(!] (anche se lo apprezzo [;)]) Resta il fatto che con migliaia di iscritti al forum...mi sono stati consigliati solo 3 campeggi...un pò pochini direi! [xx(] Come resta il fatto che quando sono in vacanza,prima di stare sotto al sole in un'Area di sosta polverosa...preferisco pagare 20 euro in più e starmene al fresco in campeggio e potermi fare una bella doccia rinfrescante! [8D]