quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va bè! ma allora perchè noleggiare un camper, quando lo userai solo per andare a dormire? Tanto vale che vai direttamente in bungalow. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di ciuchino Donkey inserito in data 13/08/2010 16:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo dirlo io.....
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/08/2010 18:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più o meno è come comprare dei panini per fare un pic nic e poi andare a mangiare al ristorante.[:)] In tutti i casi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma penso che con i soldi del noleggio più quelli del camping diventa forse più conveniente un bungalow. Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 13/08/2010 19:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che solo qualcuno ha interpretato nel modo giusto la domanda di "czuf" ti faccio un esempio pure io: cosa ne pensi se mi chiedi che ore sono e io ti rispondo che piove?? Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010 22:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se l'hai presa male, non volevo essere antipatica, avevo capito benissimo il tuo intento, dico solo che è un inganno, perchè così facendo la tua famiglia non avrà occasione di speimentare il camper per quello che è ma semplicemente lo userai come usi la macchina, (senza però per l'appunto avere la possibilità di spostarti che questa ti offre) mangerai al ristorante, andrai ai bellissimi bagni che la struttura ti offre, per cui che razza di esperimento è... Buone vacanze Ciuchino
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sono diversi i gusti e le esigenze della gente. A volte mi pongo la domanda quando qualcuno mi chiede dei consigli, ma avranno i miei stessi gusti? Ee se poi non piace, mi prendo pure parole ? A me i campeggi superatrezzati come il tahiti non piacciono, preferiscono i campeggi spartani, senza piazzole, con servizi essenziali come i bagni e il camperservice, anche l'eccessiva illuminazione è superflua.
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010 14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vicino all'union lido c'è il marina di venezia che è veramente super con un'acqua park da favola. sono stato a luglio e c'era un affollamento incredibile. provalo e dimmi come lo hai trovato. buon divertimento. carlo/ives
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 14/08/2010 20:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che l'unica che ha usato queste parole sono io, la tua critica è riservata a me presumo, ma io non ho mai detto che non deve cercare il meglio, ma che forse il meglio lo avrebbe trovato ugualmente senza il camper, anzi di più visto che in un altro post si preoccupa di dove far dormire il piccolino per la sua sicurezza, ma credo che Czuf abbia capito molto bene le mie intenzioni e comunque vai con il camper, se questo ti fa sognare. [;)]