CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio da sogno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 13/08/2010 alle: 14:54:08
La prima settimana di settembre finalmente proverò la mia prima esperienza di camper (a noleggio). Essendo la prima volta, anche se dovrò spendere qualche soldino di più, vorrei andare in un campeggio italiano bellissimo. Per ora ho fatto qualche ricerca su internet e sono indeciso tra due: tahiti camping & Thermae e Union Lido vacanze che si trovano rispettivamente uno dalle parti di Rimini e Venezia. Mi sembrano entrambi bellissimi e ci dovrebbe essere anche un ottima animazione (anche per il bambino di un anno) che a noi fa piacere. Unica pecca che non c’e’ l’all-inclusive ma in compenso ci sono un sacco di ristoranti anche a tema. Quello che vi chiedo è se li avete visitati e se magari ne conoscete di più belli in italia (evitando le isole). In poche parole vorrei saper il campeggio in assoluto più bello in cui siete stati. Ovviamente so che il camper è altro e che se per il futuro la mia esperienza dovesse continuare mi indirizzerei più su AA per godermi i posti incantevoli che l’Europa ci offre però in questa circostanza mi va di fare così un villaggio dove per una settimana pensano a tutto loro. Grazie a tutti anche perché da quando ho cominciato a frequentare questo forum ho avuto consigli utilissimi e conosciuto tantissime persone sempre disponibili.
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 13/08/2010 alle: 15:56:24
Io l'anno scorso sono andato al Tahiti e devo dire che mi sono trovato molto bene, belle le terme, l'animazione molto valida, servizi igienici puliti, market fornito ecc ecc. Molti servizi erano a pagamento ma nel complesso il campeggio è ottimo. Quest'anno siamo andati allo Jesolo International, bellissimo. Tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti, ingresso illimitato all'aquaparc (una famiglia composta da 4 persone paga circa 80E), ombrellone e lettino in spiaggia, Minigolf, banana boat, nave dei pirati, go kart(solo il venerdì mattina), tennis, calcetto....e poi c'è Jesolo che io non conoscevo, la mattina bella corsa sul lungomare e la sera il viale con pista ciclabile. Ciao ale
ciuchino Donkey
ciuchino Donkey
-
Inserito il 13/08/2010 alle: 16:38:21
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010  14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si va bè! ma allora perchè noleggiare un camper, quando lo userai solo per andare a dormire? Tanto vale che vai direttamente in bungalow. [xx(]
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 13/08/2010 alle: 17:10:46
quote:Risposta al messaggio di ciuchino Donkey inserito in data 13/08/2010  16:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> volevo dirlo io.....
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 13/08/2010 alle: 18:40:39
Io mi chiedo, se uno vuole noleggiare un camper per provare l'esperienza o semplicemente perchè gli PIACE, e chiede consigli su un campeggio, mi dite cosa significa consigliare un bungalow? Saluti Aldo
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 13/08/2010 alle: 19:08:08
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 13/08/2010  18:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Più o meno è come comprare dei panini per fare un pic nic e poi andare a mangiare al ristorante.[:)] In tutti i casi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma penso che con i soldi del noleggio più quelli del camping diventa forse più conveniente un bungalow. Paolo
16
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 217
Inserito il 13/08/2010 alle: 21:12:05
ciao, io li conosco bene tutti e due, l'union lido è almeno sei volte più grande del thaiti. il primo è una città,al suo interno ci sono anche le vie con i negozi per la classica passeggiata serale.se vuoi il tutto compreso non ci sono dubbi meglio l'nionlido-
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 13/08/2010 alle: 22:41:33
Vi ringrazio, a chi mi consiglia il bungalow dico che oltre a costarmi meno e stare più largo avrei avuto a disposizione anche la macchina per eventuali spostamenti, ma per ora voglio semplicemente provare come si viaggia e come ci si vive con il bambino in un camper, poi mi cimenterò in un we in sosta libera o AA, quindi sulla neve ecc.. ora comunque voglio andare in un villaggio. Per quanto rigarda lo jesolointernationa lo sto vedendo ora ed è bellissimo ma forse per un bambino di 13 mesi conviene aspettare un paio d’anni (ma ci vado sicuro)? Quindi anche da quello che mi dite questi tre sono tra i più belli. Grazie ancora
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 14/08/2010 alle: 11:23:16
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 13/08/2010  19:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che solo qualcuno ha interpretato nel modo giusto la domanda di "czuf" ti faccio un esempio pure io: cosa ne pensi se mi chiedi che ore sono e io ti rispondo che piove?? Saluti Aldo
ciuchino Donkey
ciuchino Donkey
-
Inserito il 14/08/2010 alle: 11:49:41
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010  22:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scusa se l'hai presa male, non volevo essere antipatica, avevo capito benissimo il tuo intento, dico solo che è un inganno, perchè così facendo la tua famiglia non avrà occasione di speimentare il camper per quello che è ma semplicemente lo userai come usi la macchina, (senza però per l'appunto avere la possibilità di spostarti che questa ti offre) mangerai al ristorante, andrai ai bellissimi bagni che la struttura ti offre, per cui che razza di esperimento è... Buone vacanze Ciuchino
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 14/08/2010 alle: 12:05:54
quote:Risposta al messaggio di czuf inserito in data 13/08/2010  14:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come sono diversi i gusti e le esigenze della gente. A volte mi pongo la domanda quando qualcuno mi chiede dei consigli, ma avranno i miei stessi gusti? Ee se poi non piace, mi prendo pure parole ? A me i campeggi superatrezzati come il tahiti non piacciono, preferiscono i campeggi spartani, senza piazzole, con servizi essenziali come i bagni e il camperservice, anche l'eccessiva illuminazione è superflua.
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 14/08/2010 alle: 14:55:10
> vicino all'union lido c'è il marina di venezia che è veramente super con un'acqua park da favola. sono stato a luglio e c'era un affollamento incredibile. provalo e dimmi come lo hai trovato. buon divertimento. carlo/ives
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 14/08/2010 alle: 16:21:42
Ti sconsiglio l'Union Lido. Per i dettagli basta leggere la mia recensione... In zona Venezia c'è il Prà delle Torri a Caorle, oppure Isamar a Sottomarina di Chioggia. Confermo che vicino all'Union Lido c'è il Marina di Venezia che è carino, così come il Villaggio S. Angelo che ha uno splendido acqua scivolo. Ciao
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 14/08/2010 alle: 20:52:55
Vorrei far presente a quelli che sanno dire solo che esperimento è e via dicendo, ma perchè non gli dite voi che deve fare x 1 settimana con un figlio di un anno, se vuole provare la vita nel camper prima di comprarlo,cercare il peggio e non il meglio... Fai bene a cercare il meglio, questo ti dico io. A me sembra che qui sono nati quasi tutti camperisti. Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 15/08/2010 alle: 22:43:42
Non per ripetermi, ma noleggiare un camper x campeggio potevi già noleggiare il camper in campeggio (vedi bibione tipo tridente o internazionale). Io sono all'Europa, a due passi dall'Union lido; quest'ultimo è una città, quindi vedi tu di che gusti sei. L'Europa è più a misura d'uomo... sei + libero di fare quello che vuoi... poi avrei altre cose da dire, ma mi fermo qui xkè non so quanto possa parlare... :) ciao !!
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 15/08/2010 alle: 22:46:18
grazie tante per gli altri villaggi che mi avete segnalato e per i consigli che mi avete dato, forse avete ragione a dire che userei il camper come una macchina ma in realtà non ho spiegato tutto. Volevo andare in un all-inclusive in mar rosso per far riposare mia moglie dopo praticamente quasi due anni che non ci muoviamo (da quando lei è rimasta in cinta) ma la pediatra me lo ha vietato (mi ha consigliato di rimanere in italia) e quindi ho cercato di mischiare un po' tutto, villaggio per lei, italia per il piccolo e camper per me. Grazie a tutti
ciuchino Donkey
ciuchino Donkey
-
Inserito il 15/08/2010 alle: 23:06:12
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 14/08/2010  20:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che l'unica che ha usato queste parole sono io, la tua critica è riservata a me presumo, ma io non ho mai detto che non deve cercare il meglio, ma che forse il meglio lo avrebbe trovato ugualmente senza il camper, anzi di più visto che in un altro post si preoccupa di dove far dormire il piccolino per la sua sicurezza, ma credo che Czuf abbia capito molto bene le mie intenzioni e comunque vai con il camper, se questo ti fa sognare. [;)]

Modificato da ciuchino Donkey il 15/08/2010 alle 23:10:41
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 21/08/2010 alle: 22:27:02
quelli fino ad ora menzionati sono tutti ottimi campeggi. Nessuno però ti ha detto che il thaiti è si un ottimo campeggio con animazione terme ristoranti piscine ecc.ecc...ma è a più di un km dal mare, anche se ti portano con un trenino è pur sempre scomodo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/08/2010 alle: 23:01:12
Deve essere per forza mare[?] Il bimbo è troppo piccolo per la montagna[?] A Sesto il camping Sexten lo trovo FANTASTICO, nella piscina coperta se fa fresco ti accendono pure il fuoco in un caminetto centrale. Ma se sei fissato con l'idea del mare...finora il miglior campeggio che ho frequentato è in Abruzzo, il Rivanuova ottima animazione per bambini, pulitissimo e sulla riviera delle palme. Io vi ho passato una splendida settimana.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 21/08/2010 alle: 23:30:40
. grazie tante per gli altri villaggi che mi avete segnalato e per i consigli che mi avete dato, forse avete ragione a dire che userei il camper come una macchinaid="size3"> ma in realtà non ho spiegato tutto. si però in viaggio in camper non ci comporta esattamente come in macchina...quindi anche questo è un test comunque tutte le risposte penso che siano finalizzate a voler dare comunque un buon suggerimento id="Arial Black">id="size2">id="blue">
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/08/2010 alle: 23:36:51
E di questo camping "La Paloma" cosa ne pensate? Vi può andare[?][:D][:D] L'animazione è data dalle galline che razzolano sotto i camper, non c'è ressa e si dorme tranquilli, unico neo è un pò fuori mano, difficile arrivarci, ma io preferisco questi posti[:)][:p][:D], Saluti. Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link