CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio da sogno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 22/08/2010 alle: 17:47:04
Se vuoi sperimentare : el Bahira a S. Vito Lo capo (TP)...così fai anche un poco di strada, bellino, ma niente a che vedere con quelli segnalati. Ho capito che chi ha il fuoristrada non cammina in autostrada e parcheggia sugli alberi, chi ha la macchina sportiva non scende mai sotto i 300 km/h e si ferma solo ai box per fare carburante, e chi ha il camper viaggia, viaggia, viaggia e non si ferma nei campeggi perchè fa poco "famiglia dura" e "totalmente indipendente", al punto da fare cose come il sig. Bear, sgusciare giechi, mangiare le carogne, premere la cacca degli elefanti. Buon camper a tutti [:D][:D][:D]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/08/2010 alle: 18:07:57
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/08/2010  17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> De Gustibus....[:D] C'è però da dire che il camper è stato progettato per un uso itinerante, altrimenti esistono già le roulotte, poi naturalmente ognuno ne fa l'uso che ritiene più confacente alle proprie necessità. Certo è che piuttosto di andare in un campeggio tipo cittadina con migliaia di persone preferisco starmene nella tranquillità di casa mia[:D][:D]. Ed il camper io lo intendo come strumento per conoscere posti nuovi e girare il mondo. Cordiali Saluti. Marino2
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 23/08/2010 alle: 08:13:33
Appunto...Buon camper a tutti [:D] Lui voleva solo provare...poi magari ci piglia gusto, lo compra ed arriva fino in India [:p]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/08/2010 alle: 14:22:45
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 23/08/2010  08:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> APPUNTO....[:D][:p][:p]id="Verdana">id="size5">id="brown">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
eppicavoli
eppicavoli
04/04/2010 10
Inserito il 23/08/2010 alle: 22:46:56
ciao CZUF. Anche io ho due bimbi abbastanza piccoli, (7 e 2 A). Visto che sei alle prime armi con il camper ed anche con i bimbi, posso dirti che fai benissimo a scegliere questo tipo di vacanza. Avere bimbi piccoli significa avere molte cose al seguito, e non faccio elenchi perchè chi sa sa..., gli altri non capirebbero andare in bungalow significa caricare l'auto all'inverosimile, per scaricarla e ricaricarla alla partenza magari per una settimana [:(]). Ora se tu lo affitti magari è uguale, però intanto carichi/scarichi i bag. due sole volte ed a casa tua, e ti porti tutto quello che ti serve che io e tua moglie sappiamo. Quindi ti auguro di avere altri bimbi e un camper tutto tuo. Però se per caso capiti dalle parti di VADA rosignano marittima, troverai il camping Baia del marinaio, in cui siamo stati benissimo. é molto tranquillo, si dorme la notte, il bar dove di solito fanno le feste è abbastanza distante dalle piazzole, è pulito, è a 10 min a piedi dalla spiaggia, fatta con passeggiata sotto una maestosa pineta. E che dirti di + BUONA VACANZA ed 1 bacio al piccolo.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:13:52
confermo il Camper è ideale per bambini ! Czuf se hai il bambino (non solo quello che è in TE ) ne sarà riconoscente per aver avuto questa opportunità di vacanza ..almeno fino a quando diventerà adolescente poi subentreranno altri problemi ed aprirai un'altro 3D. Non amo anch'io i campeggi City ma se dovessi scegliere tra Sharm o Urgada impilato come pollo in batteria preferisco cmq pensare di aver la possibilità di girar la chiave ed andare altrove..
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 24/08/2010 alle: 08:30:53
forse con un bimbo di 13 mesi tante strutture non le sfrutteresti, personalmente cercherei un campeggio con ombra visto che il piccolo al pomeriggio deve dormire, e magari un campeggio con una ciclabile dove portarlo a fare una passeggiata magari in pineta e un semplice parco giochi. infine il contatto con la sabbia che a quell'età già si divertono con secchiello e palette. non so di dove sei ma mi viene in mente la toscana.... zona cecina.. saluti
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/08/2010 alle: 13:57:39
Caro Cfuz io ho preso il camper nuovo, senza mai noleggiarne uno, quando la bimba piccola aveva 15 mesi, con mia moglie che non aveva mai trascorso un giorno in vita sua in un campeggio diciamo che ho rischiato anche se poi è andata benissimo, ma capisco bene il desiderio all'inizio di andare in un campeggio di prim'ordine in modo da minimizzare i presunti disagi Dalle risposte che hai ricevuto, avrai intuito che il camper offre molto di più dell'ingresso in un campeggio anzi addirittura ci sono camperisti che non vanno mai in campeggio (una scelta come altre, ovviamente) Per una prima prova vai pure tranquillamente in un campeggio in quella zona, o vicino a Venezia, oppure al Sexten Poi parlate con i camperisti e vedrai che allargherete l'orizzonte. Per esempio si può dormire in Camargue tra i fenicotteri rosa in una laguna alla foce del Rodano dove non ci sono né campeggi né alberghi...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/08/2010 alle: 14:16:55
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 24/08/2010  13:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Heila', era un po' che non ti leggevo (ma forse mi erano "sfuggiti" i tuoi interventi [:I]), mi fa molto piacere risentirti ! [:)] Ciao, Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 24/08/2010 alle 14:19:55
15
petenzella
petenzella
13/04/2010 63
Inserito il 24/08/2010 alle: 15:46:24
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 24/08/2010  13:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissimo, siamo inesperti e anche noi cerchiamo un campeggio per sentirci piu sicuri ma presto ci butteremo nell'avventura,dormire tra i fenicotteri bellissimoooooo!!!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/08/2010 alle: 17:57:39
per Ivano il Battagliero non sei distratto, sono stato a lungo "altrove" ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link