CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Dimaro per natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:33:49
Ciao , visto che mi sto informando su dove andare per natale come prima esperienza sulla neve , ho adddocchiato il campeggio a Dimaro visto che dei nostri amici vanno a Marilleva . Che dite ? C'e' qualcuno che ci e' stato in inverno ? E' semplice arrivare poi a marilleva con i mezzi pubblici ?
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:59:10
Ciao Giaky ottima scelta vedrai che carino il paese di Dimaro

http://www.valdisole.net/cms-01...

qui trovi gli orari dei pulman ciauz
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/11/2009 alle: 07:05:53
Grazie [;)] Sei riuscito a sverginare il camper ?[:D]
17
topowild
topowild
02/09/2008 188
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:43:37
Ciao, se intendi il Dolomiti Camping Village, io ci sono stato lo scorso inverno e mi ci sono trovato molto bene. Per arrivare alle navette per le piste devi fare dieci minuti a piedi, ma è una passeggiata facile facile, quasi tutta in piano. In compenso, al campeggio puoi fare una tessera (mi pare gratis oppure a pochi euro) che ti permette di viaggiare gratis sulle navette stesse e di entrare gratis alle piste di fondo di Campo Carlo Magno (bellissime). La zona wellness è bella, ma negli orari di punta è sempre piuttosto piena. Il servizio bombole è all'interno del campeggio (22€/11kg, se ricordo bene), ma la bombola la devi ridare a loro, quindi occhio ai consumi. Ti danno una tessera magnetica per entrare e uscire dal campeggio, ma ci sono degli orari. Buonissimo ed economico il ristorante di fianco all'ingresso, ma è obbligatoria la prenotazione. Detto questo, io ho fatto una settimana lì, il campeggio non costa poco e la piazzola che mi avevano dato era ghiacciata, quindi non era semplice spostare il camper (ero a noleggio, quindi senza gomme termiche). A meno (in termini di spesa) sono stato al camping Cevedale (lì in zona). All'epoca (2007) non avevano le bombole in campeggio, ma in termini di servizio era più che sufficiente (le navette sono altrettanto comode). Vedi tu, i luoghi sono spettacolari e dipende da come vivi tu il camper. Noi uscivamo alle 8,30 e tornavamo dopo le 18 (anche perché le piste da fondo sono più lontane del primo impianto per i "discesisti"), quindi la sera cena (a volte in camper a volte fuori) e poi a nanna belli cotti... :-) Ciao M
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:00:54
Gli sci li noleggiavi vicino al camping a Dimaro ? Sai se posso noleggiarli li vicino ?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:29:45
Stasera ho chiamato il campeggio , porc.. mi ha scombussolato tutti i piani , vogliono come prenotazione minima 1 settimana e occorre fare in fretta , oltretutto se uno deve venire via prima urgenze ( o scuse ) ti fanno pagare fino all'ultimo giorno . Visto che i miei piani erano dal 26 per 4 giorni con gli amici e poi Canazei , a questo punto non so . Ora mi tocca informarmi se ci sono altre sistemazioni in loco , consigli ...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:43:42
[:)][:)][:)][:)] e vai giaky [:D] attento forse hai dimenticato quel porta pegola di Murphei [:I] hai vacinato i tuoi porgoli ? [:o)][:o)]fagli i fumigi [8)][8)][8)][8)]minestrina di aglio-cipolla [:D][:D][:D][:D][:D] compra subito il santino sancamperinoproteggimidallinfluenzadelpiccolino... Go to Top of Page
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 01/12/2009 alle: 21:16:09
Ma dal Camping si accede con la navetta al comprensorio di Folgarida Marilleva ? Grazie !
16
ilKe
ilKe
06/12/2009 4
Inserito il 06/12/2009 alle: 13:04:13
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 01/12/2009  21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si gli impianti di Folgarida e Marileva sono a 1-2 km, e la navetta mi ricordo fosse gratis e dentro al camping, non c'era da camminare 10 min...perchè ti portava davaanti alle cabinovie Vedrai che ti troverai sicuramente bene, è un gran bel campeggio e organizzato molto bene
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 07/12/2009 alle: 12:48:38
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 01/12/2009  20:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me si sono montati la testa, comunque uno è libero di fare ciò che vuole, io ho passati alcuni anni al camping di dimaro ma la prenotazione per Natale era libera, vicolare per minimo una settimanna mi sembra esagerato. Avevo chiesto anchio di prenotare per 5gg mi hanno detto di richiamare qualche giorno prima, ho prenotato altrove Ciao Marco
19
robygp46
robygp46
27/09/2006 464
Inserito il 07/12/2009 alle: 21:20:27
Buona sera a tutti,anche io a novembre avevo chiamato il camping dimaro,e ho avuto le stesse risposte minimo 7 giorni,a me servivano solo 4 notti, dal 30 con partenza il 3, ma non e l'unico in totale ho chiamato 4 camping,uno adirittura pretendeva 10 notti,alla fine ho trovato quello che accettava solo le 4 notti che mi servivano,se ti puo' interessare ti metto il sito,prova non si sa' mai che si festeggi il nuovo anno in compagnia. Dimenticavo e a 24 km da dimaro ed e la prima volta che ci andiamo quindi non lo conosco.

http://www.campiglio.it/camping...

Cordialmente Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link