CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio esgerato lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 05/08/2012 alle: 13:28:40
quote:Letto! P.S. la cassa è aperta durante l'ora del silenzio quando è vietato usare mezzi a motore e quindi non puoi andartene... >
> Hai ragione le pensano proprio tutte!![:)][:)][;)] Ciao
peg1
peg1
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 13:49:07
Ma cosa state dicendo?? Allora le piazzole vanno liberate entro le ore 12 , quindi se te ne vai alle 18, paghi il giorno in questione, la cassa apre dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30 e l'ora del silenzio è dalle 14.00 alle 16.30 e dalle 24.00 alle 08.00 Quindi si può tranquillamente lasciare piazzola e camping e regolare alla cassa, negli orari di apertura e di permesso di circolazione... Se poi uno arriva alle 17.00 e non alle 12.00 e se ne va alle 18 sono cavoli suoi , i regolamento è chiarissimo,il costo della piazzola per 24 ore dalle 12.00 alle 12.00. Per quanto riguarda il discorso che la piazzola è una e quella che incide sul prezzo , non ho mai sentito una eresia maggiore tutti i servizi di un camping sono per le persone , bagni, piscina , corrente , piu gente incide su una piazzola piu alti sono i costi per il camping e quindi per i clienti.... Ripeto per il tipo di camping 77 euro per piazzola, 5 persone, spiaggia, piscina docce calde gratuite e tutto il resto, sono un prezzo allineato con la media nazionale, e tutto sommato nemmeno caro.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 05/08/2012 alle: 13:56:51
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2012  13:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma la mia era solo una battuta... non intendevo sottolineare nessuna malafede sottintesa [;)][:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 05/08/2012 alle: 13:56:52
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2012  13:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho tutta l'impressione che tu sia socio nella gestione di quel campeggio, se è vero il detto che a pensar male non si sbaglia mai. Saluti Aldo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 05/08/2012 alle: 14:01:14
> Calma calma Ruggero ho solo risposto ad un commento, quello di ghigo, che ho ritenuto divertente. Mamma mia come ti arrabbi. D'altra parte non so tu ma io ho viaggiato in tenda per una vita frequentando i camping e da quindici anni in camper frequentando aree di sosta ed anche camping ed ho trovato sempre questa regola. Il link al regolamento l'ho messo per togliere il dubbio. Buona Sardegna[:)][:)][:)] Ciao Gabriella
peg1
peg1
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 15:18:00
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 05/08/2012  13:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ti pareva che non arrivava i "furbone " del momento a dire la sua perla di saggezza.... Ma quando imparerete non postare delle corbellerie tanto per farlo? Se uno arriva e urla al ladro al ladro, provate a legger quello che afferma, vi informate , poi traete le vostre conclusioni, al posto di "pecoroneggiare" tutti all'unisono. Viterbo5, si iscrive, fa un post denigrando un camping e basta , non si è letto il regolamento che ha firmato, si è fermato ben sei ore oltre il termine di uscita, previsto nel regolamento, ha avuto ospiti per mezza giornata, gli hanno perfino scontato qualche cosa rispetto al listino, e state tutti a dire che lo hanno fregato? Signori miei cari , ma secondo voi, leggi, regolamenti e via dicendo a che servono?? Immaginativi di essere stati fuori dal camping con il sig Viterbo che al posto di lasciare la piazzola a mezzogiorno la lasciava alle 18,00 e voi li fuori ad aspettare, ne sareste stati contenti? I Sei ore che potrà aver fatto ? qualche bagnetto in piu , una capatina in piscina , una pizza al ristorante un paio di docce, lavato la roba sporca... o anche tutto questo insieme... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 05/08/2012 alle: 15:32:58
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2012  15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Chi cerca, trova" Poi come faremmo senza la presenza di "depositari della verità" ... si leggerebbero solo corbellerie!! Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 05/08/2012 alle 15:39:17
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 05/08/2012 alle: 15:36:50
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2012  15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti abbiamo già chiarito in due che una , quella di ghigo era una battuta e l'altra, la mia, era una risposta ad una battuta. Si può anche sorridere ogni tanto.[:)] Detto questo, se rileggi il mio primo intervento, ti accorgerai che ho messo il link al regolamento del campeggio, senza commenti, per permettere una calcolo più esatto di quanto speso. Ciao Gabriella[:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 15:40:10
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 05/08/2012  15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No scusa non era riferito a te ma a rataplan che come spesso accade ai poveri di argomenti, cerca di istillare il dubbio sui reali interessi delle persone con cui si colloquia, se queste non concordano con il loro punto di vista. Trovo la pratica veramente meschina, ma a quanto pare abusata... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 05/08/2012 alle: 15:45:28
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/08/2012  15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Trovo la pratica veramente meschina, ma a quanto pare abusata..." Ho tutta l'impressione che questa pratica la stai mettendo in pratica tu, con chi non è daccordo con te e con questo chiudo.
13
viterbo5
viterbo5
04/08/2012 7
Inserito il 05/08/2012 alle: 17:19:44
x peg 1 Io ho raccontato solo i fatti e i prezzi (come da te confermati)non discuto il regolamento nessuno ha parlato di truffa ,ma i prezzi sono questi e per i servizi non vedo tutto questa bellezza: servizi igenici datati,docce senza antidocce che l'accapatoio lo devi lasciare fuori altrimenti e piu bagnato di te ma a prescindere, io contestavo il prezzo poi tu potrai continuare a dire che erano tre giorni ,ma sono e restano circa 48 ore di permanenza e sono 2 notti....a proprosito come mai ti scaldi tanto, hai interessi?
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4241
Inserito il 05/08/2012 alle: 17:37:54
Se vige la regola dell'arrivo e partenza entro le 12 avete ragione, ma la ritengo una cosa stupida, sempre se posso. Un campeggio non e' ujn albergo dove si deve pulire la camera... ed dimmi chi lascerebbe il mare alle 12 di domenica, la malafede c'e' quando si stilano i regolamenti, io ho evitato anche AA dove vige tale regola senza permettere eccezioni anche a pagamento... ritengo comunque sempre che la piazzola sia la cosa che incida di piu, perche preclude altri ingressi in campeggio, e da 2 a 4 sono equipaggi molto comuni...
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 05/08/2012 alle: 17:46:48
Non mi sembra che se vado in albergo arrivando alle 22,00 e lasciando la stanza alle 22,00 del giorno successivo mi facciano pagare un solo giorno....
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/08/2012 alle: 17:58:07
quote:Risposta al messaggio di viterbo5 inserito in data 05/08/2012  17:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "io contestavo il prezzo poi tu potrai continuare a dire che erano tre giorni ,ma sono e restano circa 48 ore di permanenza e sono 2 notti" ...inutile che continui a dire che ci sei stato 48 ore ... ha ragione al 100% @peg1 soprattutto sui campeggi si legge bene bene prima il regolamento (a casa o sul posto) e poi si chiede se ... ecc. ecc. Noi ad Aprile (bassa stagione), in Olanda, 4 camper, dopo 3 giorni di permanenza volevamo uscire alle 15 invece che alle 12 ... abbiamo chiesto PRIMA se era possibile fare 3 ore in più gratis... la risposta é stata NO ... dobbiamo farvi pagare 1 giorno in più ... abbiamo "alzato le ancore" siamo usciti prima delle 12 perché non volevamo REGALARE 1 giorno in più per 4 camper per 3 ore di "permesso" ... questo lo abbiamo fatto perché (come quasi tutti ... se non tutti ) i campeggi ... il giorno inizia dalle 12,01 e finisce alle 12,00 del giorno dopo...! Quest'anno agli inizi di Giugno a Caorle abbiamo chiesto se era possibile uscire alle 16 invece che alle 12 ... con un sorriso ci hanno detto "vai tranquillo" e ci ritorneremo volentieri ... ma, nell'altro caso (in Olanda) non li abbiamo mandati in "mona" perché non ci hanno "regalato" 3 ore perché era nel Loro diritto farlo. Pero non ci siamo fatti "trombare" perché abbiamo letto molto bene ... P.R.I.M.A. Stessa cosa, a metà Luglio, nella A.A.id="blue"> di Glorenza (in Alto Adige) ... abbiamo letto che il Giorno finiva alle ore 10,30 (ripeto alle ore 10,30) visto che volevamo fare lo Stelvio in bicicletta e non eravamo "Coppi e Bartali" ... ho chiesto se aveva "pietà" per farci uscire al massimo alle 14 ... ha sorriso e ci ha detto di accelerare almeno in discesa ... così abbiamo pagato solo 1 giorno e siamo usciti alle 14,30 ringraziandolo ... e tutto perché ... CI SIAMO INFORMATI BENE PRIMA ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 05/08/2012 alle 18:05:07
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:08:48
AL LADROOOOOOO...AL LADROOOOOOOOO...id="red">id="size6"> Io 250 euro l'ho spesi per tre persone per dieci giorni al Camping a Capodimonte nel 2009 perche' allora non potevo allontanarmi.. comunque diciamo la verita' SONO CARI ARRABBIATI id="red"> id="size4"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4241
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:33:18
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/08/2012  17:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sapete, tra darvi 2 ora gratis e farvi pagare un giorno intero, sopratutto ad un equipaggio cosi numeroso, quindi assai conveniente per il campeggio, ci sono infinite vie di mezzo. A me all'area LGP a roma ad esempio, hanno fatto pagare mi pare 7 euro per utilizzare la piazzola fino alla sera, dopo aver contrallato di non aver problemi con le prenotazioni successive su quella piazzola... le regole son regole ma la cortesia e la moralita' esistono e non coincidono sempre con le regole....
peg1
peg1
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:35:50
Signori miei cari. Passi il fatto che secondo determinati metri di misura, i prezzi, possono sembrare alti, che il regolamento sia giusto o ingiusto, ma le regole servono(si può sempre chiedere come ha fatto Dekracap e Fuorirotta), passi il fatto che qualcuno potrebbe dire che la formula club compresa(piscina animazione e ombrellone e lettini sulla spiaggia)non interessa, che le docce siano brutte e senza antidoccia (ma calde e gratuite e non a pagamento), ma bisogna rendersi conto che i prezzi oggi come oggi sono quelli. Come dice Ippocampo, un albergo ti avrebbe fatto pagare 3 gg come il campeggio, e come qualsiasi altro campeggio o AA tenendo conto che non te ne sei andato un paio d'ore dopo ma ben sei ore dopo, e che di certo avresti speso almeno 500 euro se fosse stata una pensioncina in B&B.
quote:Risposta al messaggio di viterbo5 inserito in data 05/08/2012  17:19:44 a proprosito come mai ti scaldi tanto, hai interessi?>
> Dico a te la stessa cosa che ho detto a Rataplan
quote: spesso accade ai poveri di argomenti, cerca di istillare il dubbio sui reali interessi delle persone con cui si colloquia, se queste non concordano con il loro punto di vista. Trovo la pratica veramente meschina, ma a quanto pare abusata... >
> Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:38:31
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 05/08/2012  18:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può darsi che avessero la fila fuori, siamo in agosto, può darsi di no , ma non sono comunque due ore ma ben sei, magari se avessero chiesto, ma siccome il regolamento, almeno da quanto riportato sul sito viene fatto firmare all'ingresso, non avendo chiesto nulla... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
viterbo5
viterbo5
04/08/2012 7
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:38:56
scusate forse mi sono espresso male ,io non contesto i modi .ma i prezzi e inutile che continuate vedi il regolamento,se il regolamento dice che bisogna pagare 500 euro al giorno :non vuol dire perche lo dice il regolamento sia giusto rimane sempre sbagliato ed io non volevo offendere nessuno ma solo esporre i fatti.certo potete dire di andare da un'altra parte (quel che faro') ma non cambiera niente perche e una questione di fondo fatti i regolamenti apposta x farci pagare di. Poi potete dire quello che volete ma 250 euro x i servizi che danno sono esagerati. E adesso non prendete solo le frasi che vi fanno comodo io ho espresso solo i fatti poi ognuno puo giudicare,perche tutti hanno un cervello e sono persone non pecore, scusate ma quando sento persone che si sentono superiori non mi sta bene,senza offesa
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/08/2012 alle: 18:54:06
quote:Risposta al messaggio di viterbo5 inserito in data 05/08/2012  18:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno (almeno Io) dice che 249 € sono pochi ... il mio 1° intervento all'inizio della 1a pagina dice che sei quasi da "Guinness dei primati" ma non contesto più di tanto il prezzo di un giorno (lo dovevi sapere che ti sarebbe costato TOT e che le persone in più ... dopo un'ora di permanenza costano ypsilon) quello che mi "meraviglia" é che DOVEVI sapere prima quello che ti sarebbe costato le 6 ore in più ... MAI MERAVIGLIARSI dopo ... al limite dire: kakkio che "mona" sono stato ... punto (nella mia vita me lo sono detto anch'io qualche volta quest'ultima frase : ma alla fine ho risolto con quest'ultimo pensiero ...mea culpa) ciao, Giorgio[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link