Ciao a tutti,
dovrei trovare un campeggio comodo vicino l'ospedale San Martino di Genova.
C'è qualcuno che può darmi qualche informazione utile?
Va benissimo vicino al mare, con possibilità di raggiungere l'ospedale con mezzi pubblici.
Grazie per l'aiuto
Giulio
Modificato da Giulio MC il 22/06/2012 alle 14:57:46
In effetti,l'area attrezzata di Pons è la più fattibile....
Nn è proprio vicino al mare,ma è la più comoda x i mezzi....
Abito vicino all'Ospedale e tramite autobus n°17,arriveresti in zona in 15-20 minuti circa...
Ha la fermata di salita vicino all'area e ti lascerebbe a circa 150m. dall'entrata dell'Ospedale Monoblocco e P.S. di San Martino;oppure,scendendo alla fermata successiva a 200m. dai Padiglioni di "Specialità"...Sono entrambe fattibili con una semplice passeggiata....
Ciao...[:)]
http://www.camping-genova-est.it/
Puoi prendere la corriera x raggiungere Genova,ma nn so se la linea "tocca" la fermata di San Martino,mi spiace....[V]
Ciao....
L'unico campeggio a Genova,è quello in delegazione Pegli:pure questo fuorimano dal San Martino(praticamente dalla parte opposta della città!)...Ti posto comunque il link,così potrai trarre le tue conclusioni...
http://www.camping.it/italy/liguria/villadoria/
Vorrei poterti aiutare meglio,ma Genova purtroppo,come ricettività,è "roba da terzo mondo"!![:(]
Un saluto....
Modificato da Gigiolone il 22/06/2012 alle 20:40:07
Confermo quanto detto dagli altri...io lavoro all'Ospedale San Martino(se hai bisogno fai un fischio[;)])...in effetti Pons sarebbe l'ideale poichè è collegato all'ospedale da un solo autobus diretto...mentre il Camping a Bogliasco è un pò scomodo, visto che non è sulla strada, ma un pò imboscato, nel senso proprio a un chilometro dalla strada principale(sono andata giusto a vedere dove si trova una settimana fa, nell'eventualità di organizzare li il Raduno dei Camperisti Scooteristi)...da li ho prendi una corriera o al max il treno e scendi alla Stazione Brignole e da li prendi uno degli autobus che arrivano all'ospedale(dalla stazione ci arriva più di una linea)...solo che è molto lunga; la soluzione migliore per questo campeggio sarebbe, su tu sei il parente, e non il degente, il noleggio di uno scooter(penso lo noleggi direttamente il campeggio).
Quello a Pegli è lontano, da li per arrivare all'ospedale se prendi i pulman ci vuole più di un'ora, potresti prendere o il battello che ti porta al porto antico e da li prendere comunque minimo due autobus, o prendere anche li il treno e scendere a Brignole.
Se fossi, invece, autonomo, ma per un mese la vedo veramente dura, potresti sostare in zona Quinto, sul mare, nei parcheggi normali, ma in questo periodo ci sarà sempre tanta confusione e non è detto che qualcuno vi rompa le scatole.
Pipopante
Barbara e Claudio
Grazie per i consigli.
Proverò a contattare il camping di Bogliasco per la navetta.
Scrivo per dare un piccolo aiuto ai miei genitori...e lo scooter lo devo proprio escludere!
Se ho bisogno, Barbara semmai tii faccio un fischio[;)]
Grazie a tutti
Eleonora
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.