quote:Risposta al messaggio di ciao giuan inserito in data 17/02/2012 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te non andrei in quei posti lì troppo selvaggi, molto meglio la Sardegna,poi adesso che i traghetti quasi li regalano è un peccato stare sul continente. Ovviamente scherzo,vai tranquillo in Croazia che adesso che c'è l'euro(forse) sembra di essere a Monticelli. Tante buone cose...ciao Andrea.
quote:Risposta al messaggio di ciao giuan inserito in data 17/02/2012 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi ci andiamo praticamente 2 volte all'anno.il campeggio e' molto bello,trovi praticamente tutto,se vai fuori stagione puoi usare i camping cheque (15 euro a notte tutto compreso),se hai la tessera della fed.campeggiatori,hai il 5%di sconto. si possono praticare diversi sports e noleggiare dalle bici ai quad all'auto e sopratutto puoi noleggiare un piccolo natante da guidare senza patente per poter esplorare la costa e le isole di fronte. purtroppo bisogna prenotare per tempo (ho' prenotato ad ottobre per giugno la piazzola in prima fila con la vista del molo dove ormeggio il mio gommone) , in caso contrario potresti trovare posto magari lontano sia dalla spiaggia sia dal market o dai servizi. un'altro problema e' il costo della prenotazione: non accettando il pagamento con carta di credito,devi fare un bonifico che l'ultima volta mi e' costato 28 euro.per ora ti saluto ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di cartociamo inserito in data 04/03/2012 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella zona e' molto bella anche se sei abbastanza distante dai servizi, l'unico problema e' che non sei riparato dal vento e quando comincia a soffiare devi far presto a chiudere tutto.ciao paolo