CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio in Liguria...delusione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 07/04/2010 alle: 16:34:08
...aggiungo che per la stampa straniera del settore reisen-mobil.. ecc, attenta con valutazioni ed altro , pare che premi un camping in Liguria o forse due , uno mi pare in quello di CERVO (IM ) , ma non ricordo il nome .
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 07/04/2010 alle: 18:16:35
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 07/04/2010  16:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, infatti spesso ci andiamo, ma il mare è un'altra cosa...[:p] ...sarà che sono nata in un'isola...[8D][8D] Rossella68
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:15:04
l'anno scorso sono stata sull'adriatico sola con i bambini e sono stata bene; quest'anno però si aggiunge un terzo bambino che ospitiamo per un mese a casa nostra, proveniente dall'ucraina.la settimana di giugnosarà la sua prima esperienza di vacanza al mare e ci teniamo a fargliela fare bene; sfortunatamente il regoamento dell'associazione ci impone un limite di km da non superare, in francia non è possibile andare ( sempre il regolamento) quindi ci rimane la liguria ( dobbiamo stare a 200 km da to),Abbiamo deciso che il week-end 17-18 aprile sarà in esplorazione dei campeggi..Mi accompagnerà mio marito in camper poi lui torna a torino quindi dovrebbe essere un posto facilmente raggiungibile con il treno o pullman ( [:0]ne ho di pretese he??): l'anno scorso torino- lido di spina in treno pullman è stata un' avventura per mio marito iniziata il venerdì pomeriggiio e terminata alle 8 del sabato quando è arrivato in campeggio...ovviamente al ritorno ho guidato io lui ha dormito fino alla tangenziale di torino!!
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:31:12
quote:[i]Abbiamo deciso che il week-end 17-18 aprile sarà in esplorazione dei campeggi>
> l'unico[:(], e dico unico[:(!] campeggio che mi sento di consigliarti in Liguria è quello di Sanremo

http://www.villaggiodeifiori.it/

...è sul mare, con spiaggia privata, con piscina e ristorante[^] ...ha il difetto, grave[xx(][:(!], di essere ben caro[:(][:0] Cerea
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:31:07
Il camping Delfino è come descritto da Poohbello, le strutture sulla spiaggia sono tutte della stessa proprietà, motivo per cui non viene accennato sul sito il fatto che siano strutture diverse. Io al Delfino andavo con la roulotte, con il camper non frequento più camping, salvo motivi di forza maggiore, posso garantire che il Delfino in Liguria è UN OTTIMO campeggio, PER LA LIGURIA. In Liguria ci si deve accontentare per quello che ti passano, altrimenti cambiare mete. Danilo
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 08/04/2010 alle: 00:39:37
Ciao, Prova il Camping Leo a Spotorno. Hanno l'H20 calda senza gettoni, c'è una specie di ciclabile che a piedi in 4 minuti sei sulla spiaggia. Io ci porto la moglie a Giugno con i figlioli e da Torino riesco, lavoro permettendo, anche a fare una "toccata" da mattino a sera durante la settimana con il treno. Adriano
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 08/04/2010 alle: 14:35:08
grazie ci farò un salto in uno dei prossimi week end; sanremo invec e è un po' scomoda anche se ne ho sentito parlare bene, così come cervo.spotorno dovrebbe essere comoda.grazie
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 08/04/2010 alle: 15:00:27
Anche noi abbiamo passato la Pasqua in Liguria ma abbiamo optato la sosta nell'area attrezzata a la Spezia, per chi non la conosce si trova a meta' strada fra il centro della citta e Lerici .é noto a tutti noi non è facile muoversi in periodi Pasquali figuriamoci in Liguria per questo una volta arrivati ci siamo mossi con i mezzi pubblici e per la vista alle 5 terre con il treno .Inoltre sempre con il treno abbiamo avuto modo di visitare anche Portofino dove con la sosta con il camper non sarebbe stato per niente facile , direi impossibile . Considerate che il pagamento dell'area di la Spezia è a offerta in quanto gestita da un gruppo di volontari della croce rossa . Nell'insieme siamo rimasti 4 giorni , passati bene .
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 08/04/2010 alle: 16:41:10
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 07/04/2010  22:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sta bene che siano dello stesso proprietario,però uno che non cè mai stato,dal sito capisce che il campeggio è direttamente sulla spiaggia,ma non è cosi'. Solo quello,poi l'acqua calda....che dire. Io non ho esperienze di campeggio in Liguria,ma se il Delfino viene definito ottimo[:0]....qua da noi siamo proprio messi male!![V][V] Cordialità Marco Gandolfo
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 09/04/2010 alle: 18:20:00
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 08/04/2010  16:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono pienamente d'accordo con te, in Liguria come campeggi e AA siete messi male, come si è già scritto più volte, la Liguria ha Piemonte e la zona di Milano a due passi, anche se molti non sono contenti vanno per la vicinanza. Io vado 3-4 fine settimana d'estate, sono di Torino in 1H e mezza sono al mare, ma solo in AA. Danilo.
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 09/04/2010 alle: 19:32:36
Ciao a tutti, noi a capodanno siamo stati al "camping Piccolo Paradiso" ad Albenga e ci siamo trovati bene. Abbiamo trovato gestori gentili e disponibili, si mangia abbastanza bene, per recarsi al mare basta attraversare la strada, il ristorante e' all'interno del campeggio con un piccolo mini - market, a 200 metri il supermercato e 500 metri dal centro percorribili tramite un bellissimo lungomare.
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 10/04/2010 alle: 07:27:51
personalmente penso che lo scoprire che la descrizione sul sito di un campeggio sia ingannevole mi predisponga, arrivati nella struttura, ad un atteggiamento negativo e pregiudizievole nei confronti di chi inganna per attirare.Con il camper siamo stati nell' oasi park di diano marina, in un camping triste vicino alla stazione di ventimiglia ( ma comodissimo per raggiungere mentone e la costa azzurra dove non abbiamo tovato posti in occasione del carnevale nel 2009) e nel campeggio charlie a savona, con gestori cordiali, piccola piscina, piazzole in erba mare vicino, pullman comodo ma mare tristissimo ( alla fine abbiamo fatto il bagno solo in piscina!)con stada ipertrafficata da attraversare; in realtà sembrava di essere in città.penso che qualche week end di aprile / maggio sarà dedicato a scoprire dei campeggi, per primi quelli ho visto nominati qui.
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 10/04/2010 alle: 23:35:45
io mi son trovato bene qui ...

http://www.campingtahitifinalel...

, non e' sul mare ma ci si arriva in 10 minuti a piedi, comodo per il centro e la stazione ferroviaria..prezzo non elevato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link