quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 15/06/2010 13:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un area piu in alto non cene e^ e li non possono neanche fare conoscenza degli orsi prova al lago di Molveno li a parte il nostro Pravett... ...che alza l^eta^ media... ..ma e^ il piu simpatico che ci sia [;)]id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 15/06/2010 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono i post che mi fanno male... Dio mio, due quattordicenni che hanno bisogno dell'animazione e della piscina per divertirsi in montagna... Sono proprio cambiati i tempi... ma molto in peggio ! Io, dai 4 ai 23 anni, ho passato i 3 mesi estivi sempre in montagna, in un paese dove non c'era niente, solo vacche, montagne, fiumi ed erba.id="red"> Così sei passibile di denuncia per favoreggiamento all'uso di sostanze st....; [:o)]id="blue"> Non mi ricordo di essermi annoiato un minuto, ne' da solo ne' assieme ai miei amici. E ci credo, con una montagna intera piena d'erba [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue"> Abbiate pazienza, non ho potuto trattenermi. Neanch'IO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">