Carissimi colleghi,qualcuno conosce un bel campeggio in val d'aosta vicino a delle piste da non troppo impegnative per i miei figli, non propio principianti ma alle prime armi.Andando in val d'aosta per la prima volta tutti i preziosi consigli su posti da vedere sono graditi.Grazie a tutti.
Ciao per i campeggi puoi consultare il sito della valle d'aosta.
http://www.regione.vda.it/turis...
dove puoi anche selezionare le AA.
per i consigli dipende da quanti giorni hai a disposizione e cosa vuoi fare oltre allo sci, Terme? Visitare castelli...
facci sapere.
buona consultazione.
Grazie per la risposta,i giorni a disposizione sono 10 di cui tre o quattro li vorrei passare fermo in un campeggio, per i restanti mi vorrei alternare tra visite di cittadine carine,attrazioni particolari natalizie come dei mercatini tipici,e perchè no le terme o simili,piscine,sono sempre bene accette,rilassarsi al calduccio fà sempre bene.
Per le terme direi Pre Saintdidier, c'e' un parcheggio comodo, per i campeggi fai te noi non ci andiamo controlla sul sito, per le cittadine oltre ad Aosta le altre sono piccoline ti posso consigliare i castelli e Arnad per i prodotti tipici, comunque sul sito ci sono un bel po' di informazioni.
buoni KM
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.