Carissimi colleghi,qualcuno conosce un bel campeggio in val d'aosta vicino a delle piste da non troppo impegnative per i miei figli, non propio principianti ma alle prime armi.Andando in val d'aosta per la prima volta tutti i preziosi consigli su posti da vedere sono graditi.Grazie a tutti.
Ciao per i campeggi puoi consultare il sito della valle d'aosta.
http://www.regione.vda.it/turis...
dove puoi anche selezionare le AA.
per i consigli dipende da quanti giorni hai a disposizione e cosa vuoi fare oltre allo sci, Terme? Visitare castelli...
facci sapere.
buona consultazione.
Grazie per la risposta,i giorni a disposizione sono 10 di cui tre o quattro li vorrei passare fermo in un campeggio, per i restanti mi vorrei alternare tra visite di cittadine carine,attrazioni particolari natalizie come dei mercatini tipici,e perchè no le terme o simili,piscine,sono sempre bene accette,rilassarsi al calduccio fà sempre bene.
Per le terme direi Pre Saintdidier, c'e' un parcheggio comodo, per i campeggi fai te noi non ci andiamo controlla sul sito, per le cittadine oltre ad Aosta le altre sono piccoline ti posso consigliare i castelli e Arnad per i prodotti tipici, comunque sul sito ci sono un bel po' di informazioni.
buoni KM
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.