CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio lago maggiore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
biglouis
biglouis
-
Inserito il 29/03/2012 alle: 08:31:32
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche campeggio zona lago maggiore magari con una bella passeggiata vicina? Ho una bimba di 13 mesi...
supertrumpx
supertrumpx
-
Inserito il 29/03/2012 alle: 08:39:06
Camping Azur, maccagno. Oltretutto ci sono solo tedesci...ti sembrerà di essere in germania. bello e con passeggiata e lago di fronte. ______________________________________ Tommy
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 01/04/2012 alle: 20:41:57
ciao a tutti tornato un'ora fa da cannobio bel paesino e oggi un mercato mai visto cosi grande,mi sono appoggiato al camping del sole,trovato benissimo,gestori cordialissimi,bagni pulitissimi,tutto venerdi sabato e domenica fino ore 18,00 fatto pagare due notti per un totale di € 37,00 io moglie e pelosina compresa di corrente,ci tornerò più spesso.[:)][:)][:)] nicolino 1
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 01/04/2012 alle: 21:11:09
noi siamo stati al camping parisi a baveno 400 mt dal paese in riva al lago e ci sono i traghetti x le isole e c è pure il trenino .wwwlagomaggioreexpress . com che parte dal 1.4 con tessera acsi 17 e al giorno 2 pers camper eluce io lo trovato molto comodo ciao carla
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Inserito il 02/04/2012 alle: 12:52:15
buon giorno, da non sottovalutare il camping isolino a feriolo (piscine, spiggia di sabbia, ottimo per passeggiate, ciclabile fino in paese) , o il continental sul lago di mergozzo un saluto
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 02/04/2012 alle: 21:14:55
Bè visto il meteo, il lago maggiore, sembra la soluzione piu' adatta alle nostre esigenze, con una bimba di 3 anni ed un cane...credo che da Bologna sia anche comoda la strada... Grazie a tutti..Alessia
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/04/2012 alle: 13:34:35
Ci sto facendo pure io un pensierino al Lago Maggiore. Per chi lo ha già frequentato durante qualche ponte/festività, mi sapete dire com'è a livello di affollamento e prezzi? Ho 2 bimbe (7 anni e 7 mesi): si riesce a visitare bene? Come è messo con i divieti? [:)][:)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
15
totodail
totodail
07/01/2011 48
Inserito il 03/04/2012 alle: 17:42:07
io vi consiglierei camping continental che si trova sul lago di mergozzo praticamente attaccato al lago maggiore però molto pulito visto che cè il divieto x le barche a motore,il fondo e basso adattissimo x i bambini e se lo dico io che ne ho 3 fidatevi date un occhiata sul sito internet poi in zona ci sono molte cose da visitare dalle cascate del toce alle isole del lago maggiore il resto lascio scoprirlo a voi hahahahahhah[:)][:)][:)] P.S.wk dovrebbe essere sui 210 euro tutto compreso buona vacanza
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 03/04/2012 alle: 20:50:55
Niente da fare, camping Parisi "pieno"...cerchero' altro...camping continental nn prende prenotazioni quindi dovrebbe esserci posto... Grazie a tutti..
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/04/2012 alle: 10:53:14
Io ho prenotato il "Campeggio del Sole" a Canobbio, prezzo 29€ al giorno per 2 adulti, 1 bimba di 7 anni e 1 neonata. Da google maps mi sembra in buona posizione, anche vicina al paese. Da quello che ho capito di posti ce ne sono. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 05/04/2012 alle: 18:34:36
ciao Gino, quando partite voi? Domani? Da dove? Noi da Bologna avremmo pensato per il camping conca d'oro a Baveno perchè cannobbio ci sembra troppo in su', ma abbiamo valutato anche di salire ancosa un po'...vediamo se nn siamo troppo stanchi.. Ciao alessia
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/04/2012 alle: 10:09:44
Eccomi di ritorno. Come dicevo sono stato al "Camping del Sole" di Cannobio e devo dire che sono stato molto bene. Prezzi tutto sommato onesti (27,50 euro al giorno per piazzola, 2 adulti, 1 bimba 7 anni, 1 neonata, elettricità). Camping piccolo, piazzole nella media ma con strade molto strette per arrivarci, ma è ben fornito con ristorante, piscina e soprattutto a 2 passi dal centro e a 100mt dal supermercato e fermata dell'autobus. Sabato una leggera pioggia, poi per il resto il tempo è stato buono anche se ventoso e freddo. Purtroppo i giorni considerato i quasi 2 di viaggio, sono stati pochi ma il lago ci è piaciuto molto. Ciao! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
puravidas
puravidas
-
Inserito il 10/04/2012 alle: 22:37:05
Noi ci siamo fermati piu' in giu' (sono il marito di chicco) a Feriolo di Baveno, al camping Conca D'Oro, ci siamo divertiti molto e tutto sommato il meteo è stato clemente...noi in 4 adulti una bimba di 3 anni ed 1 cane, abbiam pagato 35 Euro al giorno, onestissimi e camping sul lago... Ciao a tutti..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link