CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio litorale veneziano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:15:50
siamo intenzionati a trascorrere una settimana ( la 1° di agosto ) in un campeggio tra jesolo , cavallino , o treporti , zona nei pressi di venezia , per dopo fare un giro nelle nostre dolomiti partendo inizialmente da Cortina , ci siamo fatti un idea dai loro siti , sembrano campeggi veramente all'altezza delle stelle che dichiarano , servizi ottimi , piscine mega , ottimo ombreggiamento , belle spiaggie , e sicuramente buon mare , considerato che l'adriatico sotto il Pò non è un gran che , (premetto che sono gia stato anno 2004 in zona cavallino al camping Sant'Angelo,trovandoci molto bene ) la nostra scelta sarebbe sul camping Marina di Venezia , Union Lido , Ca'Pasquali , o international di jesolo , però con qualche dubbio specialmente i primi due dichiarano circa 3000 piazzole , hanno piscine super per la gioia delle nostre figlie ,ma come saranno nel boom di agosto ? chi fosse gia stato in queste strutture potrebbe darci qualche info ? sembrano veramente all'altezza cosa ne pensate ? in toscana queste strutture ce le sogniamoooooooooo ......... vi ringrazio anticipatamente ciao giulio
19
tpak
tpak
23/07/2006 207
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:50:48
Sono di Treviso e Jesolo è a 2 passi. l'International e tutti gli altri campeggi che hai nominato sono molto rinomati e le stelle che dichiarano se le meritano infatti non sono campeggi ma villaggi turistici! In agosto? sembra di essere al mercato.....pieni di gente, ho visto aspettare per giorni prima di entrare perche senza prenotazione,è capitato a me in tenda!!! Io ti consiglio di fare qulche km in più e spostarti verso Caorle Bibione o Lignano.Sono meno care e servite in modo migliore rispetto a Jesolo.
100669
100669
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:49:46
ciao, meglio prenotare perchè in agosto tutto pieno. comunque sono tutti molto belli anche se personalmente l'international da un lato ha la comodità di essere alla fine della passeggiata i Jesolo ma non ha l'acqua così pulita in quanto alla foce di un fiume. Io personalmente andrei al Marina di Venezie perchè oltre a tutti i servizi del caso, ha una bellissima spiaggia, bel mare (considerando che sei a Jesolo e non in Sardegna) e poi in 5 minuti a piedi prendi il vaporetto che ti porta a Venezia. Stefano
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:03:22
Concordo con Stefano, siamo stati al marina di Venezia a fine maggio e devo dire che è un campeggio meraviglioso, soprattutto per chi come me ha un cane. Penso pero' che ad agosto sia molto affollato e convenga prenotare. Al ca'Pasquali ci sono praticamente nata e vissuta fino ai 20 anni (oggi ne ho 28)... e si stava molto bene! Pero' non saprei dirti adesso! Buona scelta!
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:35:54
Ho fatto 12 anni di seguito al camping UNION LIDO. Non ho mai prenotato ma no sono mai rimasto fuori. Il camping è fantastico.tutto il personale è gentile e cordiale.Se arrivi di notte c'è un'area destinata alla sosta notturna con 220V e servizi, poi la mattina ,quando apre la reception puoi entrare C'è tutto. parco acquatico ,piscine, centro benessere,2 supermarket,ristoranti e tutti i tipi di negozi di un vero paese. Animazione per grandi e piccini, piazzole di varie metrature con attacchi luce.acqua e scarico in piazzola. Alcune anche con attacco antenna satellitare. Ombreggiatura più fitta sotto i pini meno fitta sotto i pioppi. Servizi più che puliti e profumati, spiaggia grandissima e pulita con servizio di bagnini sempre presenti.All'uscita fermata dell'auto bus per varie direzioni e pista ciclabile per piacevoli escursioni.Visita il loro sito ti toglierai qualsiasi curioità.Se lo provi ci ritorni. io infatti ogni anno 3/4gg ce li faccio sempre.
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Gotha Beach
Gotha Beach
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:51:58
grazie a tutti per le risposte , x globetrotter , con il marina di venezia , l'union lido è il nostro preferito , per il posto ,tutti i campeggi della zona hanno piazzole non prenotabili e arrivando presto la mattina specialmente la prima settimana di agosto non dovrebbero esserci problemi , ho richiesto e mi hanno già spedito i depliant dei migliori campeggi della zona , c'è l'imbarazzo della scelta , visto che conosci bene l'union lido dammi qualche dritta , tipo dove è la zona più tranquilla ( lontano dal caos serale ) , la zona più ombreggiata , ecc. ecc. aspetto per le altre strutture consigli e impressioni grazie giulio
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/06/2009 alle: 23:57:15
Per me l'UNION LIDO è il piu' bel campeggio che ho visistato in italia e all'estero. Se ti e' possibile cerca di evitare l'arrivo il sabato, meglio in settimana c'e' meno ressa. Se cerchi ombra sicuramente e meglio sotto i pini percui appena entri sulla sinistra ti trovi una sala giochi adatta per gli adolescenti, davanti trovi una fontana da dove inizia l'isola pedonale . li vai a sx ed e' la zona piu tranquilla. Vicino al centro ma non tanto da essere disturbati e allo stesso tempovicino al supermarket e altri negozzi.Altrimenti puoi girare a dx, seguire la strada quando arrivi davanto lo stagno, che lo trovi alla tua dx, fai la rotonda e vai a sx.Inquesto modo ti porti sempre fuori dalla zona dove di sera si svolgono le attivita' . ma stai tranquillo alle 23,00 finiscono tutte. Ci sono diverse tipologie di piazzole vedi quelle piu' adatte alle tue esigenza comunque tutte oltre i 60/70 mq.Ti avviso che andando a sx ti allontani dal parco acquatico, dalla laguna (che è un'altro parco acquatico) dall'anfiteatro deove la sera svolgono spettacoli per bambini ma comunque sono tutti facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata serale di 10 min.

www.unionlido.com

id="red">Questo e' il sito dove potrai toglierti tutte le curiosita' e in ogni modo quando sei li , vicino la cantinetta che e' una enoteca ,trovi INFO POINT dove puoi chiedere informazioni di qualsiasi tipo dagli orari per i bus a quando c'è il mercato settimanale a varie escursioni che organizzano C'e' anche un internet point. tutte le sere c'e' animazioni, una sera a settimana ballo con orchestra dal vivo. Spettacoli pirotecnici sulla spiaggia e tante altre attratttive.oppure se vuoi uscire con una bella passeggiata di10 min arrivi a Ca Pasquali dove trovi un LUNA PARK e tanti negozi, gelaterie etcc etcc.Il campeggio come dici e' veramente molto grande , non so il numeropreciso delle piazzole, ma io non ho mai trovato ressa, mai fatto coda per fare una doccia. L'unica coda che fai e davanti la gelateria vicino la creperia.e comunque , sappi che ci sono molti stranieri (tedeschi in particolar modo) che sono molto ordinati e rispettosi delle regole.Non so cosa altro dirti, se hai qualche domanta particolare non devi far altro che chiedere, se vuoi puoi scrivermi in pvt. Sono certo che trascorrerai una bella vacanza.A proposito da dove parti??? Amedeo
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 20/06/2009 alle: 01:53:43
grazie Amedeo , vado in ordine , più guardo i siti e più sono convinto sull'union , arriveremo la domenica 2 agosto ( di buon ora saremo in fila alle casse ), farò tesoro dei tuoi consigli ,me li appunterò, se ci dovesse essere molta scelta delle piazzole(essendo 2 equipaggi , la vicinanza tra le due sarà determinante ) hai centrato il problema , le piscine , per le nostre figlie sono il primo obbiettivo per una buona permanenza ( ma non solo ). il fatto che ci siano stranieri , è un punto a favore per la serenita dell'ambiente ,( sia di giorno che di sera , purtropo è così , ma fanno la differenza nei nostri confronti ), questo l'ho costatato al SANT'ANGELO , molti svizzeri ( con festa intorno al 6/8 agosto per loro ) , mamma mia , da quello che scrivi non manca niente c'è di tutto di più , mi hai gia detto molto , ci sarebbero tante domande , tante curiosità , ma penso che con campeggi così ben attrezzati la vacanza sia uno spasso , però mi togli già i dubbi che avevo sull'organizzazione , con strutture così grandi tutto deve funzionare molto bene sennò..... partiamo da Arezzo , sono 4 ore di viaggio che affronteremo il sabato 1 sul tardo pomeriggio ,per essere la mattina presto davanti al campeggio che sarà il primo della lista da conquistare ( da assaltare ), aspetto valutazioni da chi conosce il Marina Di Venezia , altra struttura mega . saluti giulio
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 20/06/2009 alle: 06:55:47
Bene Giulio. se arriverai di sera ci sarà del personale adetto a riceverti, ti farà parcheggiare in colonna in appositi spazi dove volendo potrai attaccare la 220 per il frigo.Poi la mattina alle 7 quando apriranno la sbarra vi faranno entrare in ordine di arrivo. nel frattempo vi avranno dato una scheda che dovrai compilare con i tuoi dati e quello dei tuoi famigliari. questa scheda la consegnerai alla reception ,che vi darà dei pass che userai per entrare o uscira dal camping. A dimenticavo la spiaggia molto grande e profonda, tutte le mattine passa un trattore a ripulire e spianare, In mare ci sono sempre 3 o 4 motoscafi rossi con 2 bagnini a bordo per la vigilanza. per il MArina di Venezia, che conosco di fama non posso darti info precise . E molto grande anche lui, forse di piu' dell'union, pero e piu' isolato nel senso che e piu' vicino a punta sabbioni edista non poco da ogni centro abitato anche se poi all'interno trovi di tutto. Ah facendo i debiti scongiuri, all'union se ci dovesse essere bisogno tutti i giorno dalle 17,00 alle 19,00 c'e un medico per le urgenze e visite . Nuovamente buon divertimento.......fammi sapere come andra'.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:33:01
nessuno a info sul camping Marina Di Venezia ? grazie giulio
100669
100669
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 06:52:06
ci Giulio, il Marina di Venezia è un ottimo campeggio (per me il migliore) in quanto si grande ma rimane a misura d'uomo. I servizi sono ottimi e dll'anno scoro hanno fatto ance un piccol parco acquatico per i bambini. La spiaggia ed il mare credo siano i migliori della zona in quanto la spiaggia è molto profonda e quindi niente superaffollamenti ed il mare spess è molto limpido a cuasa della sua posizione. a piedi in 10 minuti arrivi al punto dove prendi il vaporetto che ti porta a Venezia. E' chiaro che fuori dal campeggio non ci sono passeggiate o centri mondani, ma il posto merita e le piazzole sono quasi sempre ombreggiate. Se hai bisogno di altre info fammelo sapere. Ciao Stefano
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:24:54
....Marina di Venezia , dimensioni più contenute ,( in confronto all Union ) con meno ristoranti ovviamente ed altro ,buona opportunità per i cani in apposita area , ottime le piscine per bambini , con la solita animazione ,vicinanza ad acquafan - landia .. non ricordo . Personalmente , il Marina lo vedo meno sofisticato , superiore in fatto di parco acquatico, ottimo per tutti . COMUNQUE , un fatto è certo... tutti e due sono, citati nelle riviste straniere , lodi a non finire , certamente chi vi soggiorna rimane soddisfatto ,tanti stranieri educati , pista ciclabile subito all esterno , in conclusione ottima la zona CAVALLINO!! sono favorevole a campeggi di livello europeo di 4-5 stelle , si paga un pò di più , ma i servizi sono ottimi , una garanzia insomma . noi scegliamo per la seconda volta il MARINA per i primi di luglio , posto se ne trova sempre . buona scelta .
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:03:07
Come ti ho già detto al Marina di venezia noi ci siamo trovati benissimo e ti allego alcune foto. All'Union lido ci piacerebbe tantissimo andare, ma purtroppo non accettano il nostro poldo!![xx(] parco acquatico
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:15:02
grazie per le risposte , campeggi come il Marina e l'Union sicuramente hanno qualcosa in più , per i prezzi non sembrano così cari , in toscana ad agosto per tre persone non bastano 50 euro al di (e anche qui siamo su queste cifre ), in campeggi che hanno si 4 stelle sulla carta ma paragonandoli sembrano da 2 stelle , x aspira , visto che frequenterai il Marina ( in luglio beato te )aspetto le tue valutazioni se rientrerai prima della fine di luglio , qualche dritta in più non guasta . saluti giulio
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:14:05
nessuno in questo fine settimana è stato al marina di venezia , all'union , o all'international di jesolo ? saluti giulio
16
Osvaldo Da Vià
Osvaldo Da Vià
07/07/2009 74
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:20:12
io sono strato a Jesolo la settimana scorsa ma non all'Internazionale....ma avete visto i prezzi ?? io capisco che sia bello con molte cose ma per 2 adulti una bambina di 7 anni e uno di 2 pago ad agosto 63 euro al giorno !!!! voglio dira a parte la mia passione per il campeggio ma a Bibione quindi 14 Km piu lontano un mio amico ha preso un appartamento per 4 persone 15 giorni ha speso 800 euro compresa corrente e ombrellone in spiaggia....per me sono fuori coi prezzi....in fin dei conti 4 docce al giorno e un po di corrente potrebbero accontentarsi di 40 euro al giorno....in piu spendi senpre soldi all'interno del campeggio.....mah...
22
FIFFI
FIFFI
25/12/2003 2
Inserito il 18/08/2009 alle: 23:01:46
Per ayrone: sei poi stato al Marina di Venezia? Se sì racconta!! Io ci vado i primi di settembre!!
16
Osvaldo Da Vià
Osvaldo Da Vià
07/07/2009 74
Inserito il 22/08/2009 alle: 16:17:22
ritornato oggi da Marina di Venezia.....che dire OTTIMO....per i bambini è grandioso,il parco acquatico è divertentissimo gli scivoli grandi richiedono un'altezza minima di 120 cm....purtroppo i miei bambini si sono accontentati di guardare....bagni pulitissimi....personale disponibile, il prezzo è un pelino piu alto dei campeggi diciamo normali ma li vale tutti.... unica pecca secondo me è fare pagare i bambini come mio figlio di 28 mesi poco meno di un adulto,se consideriamo che lui i giochi non li può fare.....per il resto tutto OK !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link