quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 17/10/2011 14:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon campeggio con centro termale annesso,fanghi,massaggi,ecc,e un paio di piscine esterne.prevalenza ospiti stranieri,almeno quando sono andato io era cosi,un pò caro,x il paese meglio la bici o lo scooter.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/10/2011 16:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le piscine sono solo scoperte? c'è uno spogliatoio con accesso alle piscine o bisogna partire in accappatoio dal camper? e l'accesso alle piscine costano 15 euro al giorno?
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 17/10/2011 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, le piscine sono solo scoperte. Gli spogliatoi ci sono. I prezzi se non sono cambiati sono quelli. Credo si possa fare anche un abbonamento scontato (es. 10 entrate 120 euro sparato a caso)[;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/10/2011 18:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, penso che questo fine settimana una notte e qualche bagnetto caldo lo faccio. poi magari mi sposto a chioggia a mangiare pesce[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 18/10/2011 09:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite.... ottime info.... Nos
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 12/01/2012 14:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia aperto pure d'inverno: vorremmo andarci dopo Natale! Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/01/2012 15:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il campeggio apre il 3 marzo. www.sportingcenter.it Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/01/2012 15:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia... [V] probabilmente pagano lo scotto di non avere anche loro una piscina coperta