CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio nel Gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 26/02/2012 alle: 22:34:16
quote:Risposta al messaggio di lipizzi inserito in data 26/02/2012  22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie michele delle informazioni ...il prezzo tutto sommato ci è sembrato accettabile anche perché i bambini non pagano e comunque hanno tutti i divertimenti. Ma peschici e vieste sono raggiungibili con bus di linea o navetta? Le bici servono?grazie ancora
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 21/03/2012 alle: 18:57:04
Buonasera, per andare al camping Bellariva le prime due di luglio occorre prenotare? E ancora una domanda, è un camping rumoroso o permette anche di riposarsi? Ringrazio anticipatamente- Claudio
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 22/03/2012 alle: 20:05:46
Ciao a tutti. Se vai le prime due settimane di luglio non credo sia necessario prenotare. E' un camping tranquillo, c'è l'animazione (mai invadenti), fanno balli di gruppo in acqua, la sera fanno baby dance per i bimbi e li tengono occupati un'oretta nel pomeriggio. E' un villaggio piccolo ideale per chi ha bambini. Sta proprio sul mare, sabbia fine, acqua bassa per 50 metri dalla riva. Magari chiama qualche giorno prima per sentire la disponibilità di una piazzola (specifica le misure del camper) e se vuoi di alla sig.ra che ti risponde al tel. (Brigitte) che mi conosci (Giulio Scarponi) meglio noto come "il poliparo". Un consiglio: se vuoi mangiare pesce o pizza rimani al ristorante del villaggio (rapporto qualità prezzo è eccezionale); in nove anni di Bellariva ho sperimentato di tutto. Non è escluso che ci si possa incontrare (solitamente andiamo in quel periodo) così vi darò altre "dritte". Se hai altri dubbi non ti fare problemi. Ciao GIULIO
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 22/03/2012 alle: 22:03:58
Ti ringrazio per le informazioni, mi consigli di portare le bici? Ho letto che Peschici si può raggiungere a piedi me lo puoi confermare? Mi fa piacere saper che il camping non sia rumoroso perchè siccome dormo poco tutto l'anno quando sono in ferie alla sera vorrei potermi addormentare senza il sottofondo di una musica da discoteca. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 22/03/2012  20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 22/03/2012 alle: 22:56:27
Al paese è difficile arrivarci con le bici (tutto in salita e che salita), ma ci si arriva a piedi percorrendo una scalinata che parte dalla baia, oppure con la navetta. Le bici te le consiglio. Ti confermo che non è un camping rumoroso ma certo un pò di musica (massimo fino la mezzanotte) la si sente solo se hai però la piazzola vicino al bar/ristorante dove c'è l'animazione. Ciao e se ci andate fatecelo sapere GIULIO
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 23/03/2012 alle: 19:14:52
Ciao Giulio, penso che ci vedremo, mi rimane solo il dubbio se prenotare o no, vorrei poter scegliere una piazzola in una zona silenziosa e all'ombra, la prossima settimana provo a chiamare. Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 22/03/2012  22:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio
17
valterorny
valterorny
21/03/2008 32
Inserito il 01/04/2012 alle: 20:36:36
Mi sa che ci incontriamo tutti... Noi tra i vari consigli siamo in dubbio tra Euro 92 e Bellariva. Nel primo però non c'è nessun tipo di animazione per i bimbi ed il Bellariva mi sembra un po' assolato.
15
garda
garda
15/08/2010 40
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:48:58
ciao se vuoi andare verso Vieste ti consiglio le Diomedee, belle piazzole,ottimi servizi,puliti,animazione e una bella piscina, che non guasta quando in spiaggia c'e' troppo vento per la gioia dei surfisti e mio marito! oltre a quello del campegggio, altri due market sulla strada vicini. Pullmann per vieste, in bici sarebbe in po' faticoso!Capovieste e' discreto, Spiaggialunga ha il difetto di avere la piscina dall'altra parte della strada dove continua il campeggio e con i bimbi ...serve..[:I]
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 16/02/2012  15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:12:19
[8D]beh anche noi credo verremo al bellariva..l'ultima di giugno e la prima di luglio...ma conviene o no prenotare? grazie [:)] marcodany
ixeo
ixeo
-
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:32:12
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 16/02/2012  15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi permetto di consigliarti il campeggio "Punta Lunga" a nord di Vieste. E immerso nel verde con spiaggia privata in una splendida baia. C'e un ristorante, market, animazioni serali, pulizia bagni e docce eccezionale, palestra gratuita con uso di attrezzature. Viste è raggiungibile in bici a 2/3 Km e se ci andate in centro vi consiglio "IL FORNAIO" che fa degli eccezionali panzerotti da mangiare al momento. Io ci sono stato diverse volte e sono rimasto sempre contento. Buone vacanze
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 21/04/2012 alle: 13:22:19
abbiamo visto i prezzi...un po' caruccio..in giugno 2 adulti più due bambini ed il camper 43 euro... marcodany
14
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 21/04/2012 alle: 13:23:28
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 21/04/2012  13:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..riferito al ''punta lunga''... marcodany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link