quote:Risposta al messaggio di lipizzi inserito in data 26/02/2012 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie michele delle informazioni ...il prezzo tutto sommato ci è sembrato accettabile anche perché i bambini non pagano e comunque hanno tutti i divertimenti. Ma peschici e vieste sono raggiungibili con bus di linea o navetta? Le bici servono?grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 22/03/2012 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 22/03/2012 22:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 16/02/2012 15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 16/02/2012 15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi permetto di consigliarti il campeggio "Punta Lunga" a nord di Vieste. E immerso nel verde con spiaggia privata in una splendida baia. C'e un ristorante, market, animazioni serali, pulizia bagni e docce eccezionale, palestra gratuita con uso di attrezzature. Viste è raggiungibile in bici a 2/3 Km e se ci andate in centro vi consiglio "IL FORNAIO" che fa degli eccezionali panzerotti da mangiare al momento. Io ci sono stato diverse volte e sono rimasto sempre contento. Buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 21/04/2012 13:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..riferito al ''punta lunga''... marcodany