CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Portonuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
giopino
giopino
27/04/2009 14
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:41:46
Ciao a tutti. Sabato scorso sono approdato nel campeggio comunale La Torre di Portonovo. Sono arrivato alle 13:45 con la mia famiglia (mia moglie e le mie due figlie una di sei una di otto anni). Mi hanno fatto "accomodare" in un piazzale completamente assolato su fondo ghiaioso, insieme ad altri diversi "sventurati" che, a differenza di quanto ho fatto io (che me ne sono andato l'indomani in prima mattina!) si fermano per diversi giorni chi in camper chi in roulottes). Le strutture sanitarie (bagni e docce) andrebbero rivisitate e rimodernate. La fascia di silenzio andrebbe fatta rispettare con coerenza (mi spiego, le mie figlie erano sedute in un tavolo e giocavano con la Nintendo Ds e sono state allontanate pur non provocando alcun rumore da una zona che non ho capito bene per quale motivo è infrequentabile in tale fascia oraria, ma nel frattempo l'impianto musicale del piccolo bar ristorante continuava a sparare musica ad un volume non proprio basso e sicuramente piu' alto dell'audio della Nintendo!). Ho pagato 44 euro (comprese 6 euro per l'auto aggiuntiva, visto che dovevo andare ad un matrimonio, poi un giorno di questi parleremo anche del ristorante La Capanina [:(!]...) e secondo me, per la qualità del servizio, sono un po' troppi...L'ingresso è una strada strettissima a doppio senso...bisogna sperare di non incontrare nessuno...attenti ai rami degli alberi! Io non mi sento di consigliarlo.
16
giopino
giopino
27/04/2009 14
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:54:56
Volevo fare tre precisazioni: la prima: intendiamoci bene il campeggio è dignitoso e pulito, solo che mi sembra un po' caro visto che si sta al sole (a meno che non si abbia una tenda, nel qual caso c'è un bel fitto bosco) e che gli impianti non sono moderni. La seconda precisazione è la firma: Sono Giovanni Rosi. Terza precisazione: la cena del matrimonio era al Ristorante la Capannina: ci siamo seduti a tavola alle 22. La torta mi dicono (perché io sono andato via prima visto che le mie figlie dormivano da tempo) sia arrivata alle 3 della notte: cissà se insieme hanno servito anche il cappuccino!! Giovanni Rosi
16
giopino
giopino
27/04/2009 14
Inserito il 12/07/2010 alle: 10:56:08
dato che ci sono faccio anche un'altra precisazione: chissà si scrive con l'acca. lo so.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:14:20
[:D] [xx(]
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:45:02
Ciao, il campeggio di Portonovo potrebbe essere un ottimo campeggio per l'uscita diretta a mare che ha...e che mare (considerando che siamo in Adriatico sembra una vera oasi). Purtroppo (l'ultima volta 3 anni fa) l'ho trovato anch'io alquanto trasandato e poco organizzato. Quanto al matrimonio penso che dovresti prendertela più con gli sposi che con il ristorante! Sono loro che avranno deciso di farVi accomodare alle 22 (nel frattempo magari loro hanno fatto le foto)! Poi dipende anche dalle Tue abitudini e dalle Tue origini. A me, come abruzzese, un matrimonio che finisce alle 3 in fondo non mi scandalizza più di tanto e 5 ore seduti al pranzo di solito devo mettercele in conto. [^][:0][:0][:0] (sono sbadigli) (il prossimo mi tocca l'8 agosto....e il 9 me ne scappo in ferie! Ciao a tutti Alfredo
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
16
giopino
giopino
27/04/2009 14
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:06:46
forse hai ragione sul ristorante, ma qualche problemino lo avevano. Per quanto riguarda il mare sarebbe un bellissimo mare...peccato che ho fotografato diverse buste di spazzatura abbandonate ed ...un pneumatico!! Invece, visto che mi parli dell'abruzzo, ho visitato il camping Heliopolis di Pineto [:)], il Sunbeach di Marina di Torino di Sangro [:)](per quest ultimo peccato per la foce del fiume, ben compensato dalla bella piscina con scivolo, i bambini si divertono da matti ) il rapporto qualità prezzo è sicuramente superiore anche in considerazione della "quotazione turistica" di Portonovo!!. Vorrei fare una petizione per far sistemare il campeggio di Marina di San Vito Chietino (paesino veramente stupendo, peccato che il campeggio non sia all'altezza!!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link