auguri a tutti.
per capodanno dovrei essere a salisburgo,sapete dirmi in che campeggio mi conviene andare?secondo le vostre esperienze troviamo posto senza bisogno di prenotare(sono allergico a prenotazioni programmate con il camper[:D]).
se mi mandate il link oppure le coordinate vi saro' grato,nel frattempo provo cercare io online.
andrea
Qualche anno fà, sono stato a Salisburgo ai mercatini di Natale,abbiamo sostato in un parcking a pagamento in centro,se fai una ricerca sul forum lo trovi sicuramente.
Carlo
Ti consiglio il Panorama Camping, domina la città che puoi raggiungere a piedi.
Gestori simpatici ed accoglienti. Sconsigliato andarci senza prenotazione (a capodanno di 2 anni fa tutto esaurito e tanti camper respinti...).
Ciao Marco.
Ti consiglio il parcheggio vicino al parco, di fronte alla città basta che tu attraversi il ponte sul fiume e sei in città guarda su google heart lo vedi benissimo[:D] buon fine anno gere
COnfermo NORD-SAM andato l'anno scorso ad agosto ed è molto comodo con i mezzi per raggiungere il centro...
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
noi ci siamo stati per il ponte dell'8 dicembre di quest'anno. confermo ottima impressione del nord-sam anche se non conosco il Panorama. quello che forse intende gere è il parcheggio Mirabell va bene se si è autonomi (è a pagamento). al nord sam puoi fare una prenotazione virtuale sul sito senza nessun obbligo nè cauzione ma ti consente di vedere quanto sarà la spesa.auguroni a tutti [:)][;)]
emanuela
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.