CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Sardegna agosto 100 euro a notte

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 169
17
gio1175
gio1175
10/11/2008 38
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 18:04:05
Sono io che non riesco ad aggiornarmi o 100 euro per una piazzola (famiglia 4 persone) in un campeggio in Sardegna, zona nord-est, ad agosto mi sembra veramente un prezzo eccessivo?
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 18:22:39
In risposta al messaggio di gio1175 del 12/07/2019 alle 18:04:05

Sono io che non riesco ad aggiornarmi o 100 euro per una piazzola (famiglia 4 persone) in un campeggio in Sardegna, zona nord-est, ad agosto mi sembra veramente un prezzo eccessivo?
Non sarà eccessivo finché ci sarà qualcuno disposto a pagarli.
Non ti chiedo neanche che mezzo hai, quanti siete e cosa offre il campeggio perché cmq non trovo giustificazioni per certe tariffe.
Il meglio è nemico del bene
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 18:35:00

faccio un calcolo della "serva":
per 15 giorni di ferie ad AGOSTO in SARDEGNA:
a/r in nave ... 1.500 € .. ?
campeggio da te descritto ... 1.500 € 
vitto, capricci, pranzi/cene fuori ogni tanto, gasolio per spostamenti da casa vostra ... altri 2.000 € ?
totale attorno ai 5.000 € ? 
az . z . z .  fortuna che hai speso 50/60/70.000 € per comprarti il camper

siamo alla follia pura no

ciao, Giorgio
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 18:42:53

Anche noi facciamo fatica ad accettare certi prezzi.
Jesolo Cavallino campeggio 3 stelle 2 notti quasi 160 euro (2 adulti+2 bambini di 5 anni e camper 7 mt)
Certo le piazzole sono grandi, hai acqua in piazzola, piscina, animazione bambini e blocchi bagni con pulizia impeccabile!
Spendere però da sabato a domenica sera più di 150 euro a Luglio mi sembra troppo e fà un po' perdere il vero senso del campeggio che è libertà di partire senza doverci stare tanto a pensare.Con queste cifre anche un weekend a Luglio deve essere ben ponderato
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 19:42:37
Appena tornato dalla Croazia, 7 giorni/6 notti 150€ in due con il cane.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping Roma
Camping Roma
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 20:05:02
In risposta al messaggio di fuori rotta del 12/07/2019 alle 18:35:00

faccio un calcolo della serva: per 15 giorni di ferie ad AGOSTO in SARDEGNA: a/r in nave ... 1.500 € .. ? campeggio da te descritto ... 1.500 €  vitto, capricci, pranzi/cene fuori ogni tanto, gasolio per spostamenti
da casa vostra ... altri 2.000 € ? totale attorno ai 5.000 € ?  az . z . z .  fortuna che hai speso 50/60/70.000 € per comprarti il camper siamo alla follia pura  ciao, Giorgio
...
In Sardegna nave con un po' di attenzione si va e torna con circa €100 a persona Orientativamente non sono prezzi differenti dalla andare in Puglia in autostrada questo campeggio citato sarà un'eccezione o magari sono in 7 oppure sta a Porto Cervo andare in Sardegna e costa meno che andare in Grecia e poco più che andare in Puglia in Calabria Il mare è molto meglio Salvo rare eccezioni È un luogo comune il fatto che costi troppo Certo se decidi l'ultimo giorno meglio la Calabria
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 20:13:51
In risposta al messaggio di panzersiluro del 12/07/2019 alle 18:42:53

Anche noi facciamo fatica ad accettare certi prezzi. Jesolo Cavallino campeggio 3 stelle 2 notti quasi 160 euro (2 adulti+2 bambini di 5 anni e camper 7 mt) Certo le piazzole sono grandi, hai acqua in piazzola, piscina, animazione
bambini e blocchi bagni con pulizia impeccabile! Spendere però da sabato a domenica sera più di 150 euro a Luglio mi sembra troppo e fà un po' perdere il vero senso del campeggio che è libertà di partire senza doverci stare tanto a pensare.Con queste cifre anche un weekend a Luglio deve essere ben ponderato
...
Se hai pagato quella cifra hai loro confermato accettandolo che il loro prezzo non è poi cosi proibittivo ...non sarai stato di certo il solo li dentro quindi legge di mercato domanda.offerta.
Manco da un po dal Cavallino a memoria non c'è un solo campeggio ma almeno venti o più.
Se giochiamo a chi trova il più caro ditelo che vi.mi aggiorno
non partecipo al piu basso per ovvi motivi...fargli pubblicità sarebbe convincerlo che può chiedere di più. cosi come non propagando posticini oasi di tranquillità 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 12/07/2019 alle 20:48:11
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 05:23:27
Anche in toscana,al Pappasole,si sfiorano certi prezzi in agosto. certo che i servizi sono al top  ma la causa è sempre la stessa: domanda e offerta...
Finche' ci sono persone che pagano certe cifre e non poche,ci saranno certi prezzi. 
La stessa cosa vale per chi paga 30 euro in una AA sosta camper,tutti apppiccicati e magari a mangiare fuori appiccicati al mezzo sotto la varanda con il prossimo camper a tre metri...
Io,in simili condizioni,a simili prezzi ci lascio andare gli altri. 
Poco serve il confronto con la croazia che,aime' è un altra cosa rispetto al mare di sardegna...
Basta non andarci
Marco alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 06:41:38
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/07/2019 alle 19:42:37

dice bene @marcoalderotti "" poco serve il confronto con la Croazia"""                                                                             """ Appena tornato dalla Croazia, 7 giorni/6 notti 150€ in due con il cane.  Servo per Amikeco by IPA """postato il 12.07.
anzi confronto fasullo < periodi diversi agosto Sardegna > e per la Croazia fine giugno inizio luglio >
in aggiunta il doppio delle persone in Sardegna in 4
 Noi Stesso periodo giugno inizio luglio in Italia -Toscana -mar Tirreno due persone 18/20euro ...quindi...
e se vogliamo andare a vedere anche il bel mare della Puglia e Campania si trovano prezzi bassi
tante siamo i soliti piagnoni denigratori del nostro patrimonio

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 07:57:59
al di la dei costi camping, credete che acquistando un camper ( 50/60 /70 k euro) si possano fare le vacanze '' a gratis''??I proprietari dei camping ragionano diversamente,cioè: hai speso 70 k euro per il camper? ecco ora spendi 100 euro al giorno per entrare nel mio campeggio, visto che i divieti imperversano wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 09:46:56
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/07/2019 alle 05:23:27

Anche in toscana,al Pappasole,si sfiorano certi prezzi in agosto. certo che i servizi sono al top  ma la causa è sempre la stessa: domanda e offerta... Finche' ci sono persone che pagano certe cifre e non poche,ci saranno
certi prezzi.  La stessa cosa vale per chi paga 30 euro in una AA sosta camper,tutti apppiccicati e magari a mangiare fuori appiccicati al mezzo sotto la varanda con il prossimo camper a tre metri... Io,in simili condizioni,a simili prezzi ci lascio andare gli altri.  Poco serve il confronto con la croazia che,aime' è un altra cosa rispetto al mare di sardegna... Basta non andarci
...
Ho fatto il confronto perché nel campeggio vicino i prezzi arrivavano a 80€. Quindi dipende sempre da uno cosa vuole pioché le offerte sono varie. Poi c'è chi parla senza sapere quello che dice ed è poco obiettivo.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 09:54:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/07/2019 alle 09:46:56

Ho fatto il confronto perché nel campeggio vicino i prezzi arrivavano a 80€. Quindi dipende sempre da uno cosa vuole pioché le offerte sono varie. Poi c'è chi parla senza sapere quello che dice ed è poco obiettivo.
ahh è vero bisogna essere obbiettivi... quindi spiega perchè le info complete non  le dai subito ?
...e non dopo che ti si è tirato le orecchie ?
vediamo di capirci la tua prima info non era per nulla obbietiva verso la Sardegna ...

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 11:04:10
Chissà perchè noi camperisti ci ostiniamo a considerare i campeggi in maniera diversa da come consideriamo un albergo !
I campeggi sono delle strutture ricettive e, al pari degli alberghi, ci sono quelli superlussuosi e quelli più modesti.
Ovviamente, se sono ubicati in località turistiche particolarmente accorsate, gli uni e gli altri praticano spesso dei prezzi più alti rispetto a quelli di altre località.
Nessuno ci obbliga ad andare nei campeggi di alto livello e/o situati in determinate località, ma se qualcuno vuole andarci, alla stessa stregua di chi vuole alloggiare in un hotel a 5 stelle, io non ci vedo nulla di così scandaloso.
Poi, come è già stato sottolineato, non necessariamente la vacanza in camper dev'essere all'insegna della massima economia, solo perchè si sono sostenuti dei costi elevati per l'acquisto del mezzo. C'è anche gente che magari può permettersi di uscire poche volte all'anno e quelle poche volte che esce vuole vivere la vacanza alla grande.
La libertà che offre il camper è anche questa, ovvero quella di vivere il plein air nella maniera che si ritiene più opportuna: c'è chi va solo in libera, chi invece va nelle aree attrezzate e chi preferisce i campeggi, siano essi più o meno costosi.

Giuseppe
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 08:35:11

Appena tornato dal camping villaggio Argentario vicino a Talamone (GR) due adulti e due bambini 70 euro giorno... 430 euro 6 notti... Purtroppo il camper è una scelta di vita e sicuramente non si risparmia (discussioni da decenni)...
Stessa tipologia di famiglia... Villaggio turistico vicino a Peschici una settimana 900 € all inclusive con piscine animazione ecc...
Altra famiglia di amici: una settimana villaggio turistico all inclusive in nord Sardegna vicino a Porto Pozzo € 1.400 compreso nave A/R... e senza sbattimenti di preparazione, pulizia camper, ecc...
Tutti l'ultima settimana di luglio...
 Ad ognuno la propria sentenza.
Buona giornata

9
bensal57
bensal57
17/01/2016 71
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 08:53:51
Non capisco, ma informarsi prima sui prezzi dei campeggi?

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita. (Proverbio cinese)
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 09:17:31
beh...per me è ingiustificato.
Ma poiché per me è ingiustificato in posti del genere non ci vado.

18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 09:22:24
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/07/2019 alle 19:42:37

Vabbè, ma fino alla fine di giugno anche in Italia i costi sono completamente diversi ...
Con la tessera ACSI a fine giugno camping in Toscana sul mare a Castiglione della Pescaia 7 notti, 103 euro in due tutto compreso, ti assicuro che avevo controllato anche per la Croazia ma nello stesso periodo la tessera già non era più valida e i costi erano già alle stelle ...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 09:27:43
Alcune considerazioni
- il camper NON è il mezzo ideale per la vacanza fatta "una settimana fermo in campeggio al mare". Per quella vacanza altre soluzioni sono vincenti.
- il camper è ideale per vacanze itineranti in zone meno famose o frequentate
- ogni tanto visto che si ha il camper faccio qualche giorno di vacanza di quel tipo e me ne faccio una ragione
- amo la Sardegna come ambiente e popolazione ma col camper non ci metterò mai ruota.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 13:49:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/07/2019 alle 09:27:43

Alcune considerazioni - il camper NON è il mezzo ideale per la vacanza fatta una settimana fermo in campeggio al mare. Per quella vacanza altre soluzioni sono vincenti. - il camper è ideale per vacanze itineranti in zone
meno famose o frequentate - ogni tanto visto che si ha il camper faccio qualche giorno di vacanza di quel tipo e me ne faccio una ragione - amo la Sardegna come ambiente e popolazione ma col camper non ci metterò mai ruota.
...
''oppure vai in B.S. ,  conoscerai e apprezzerai una Sardegna bellissima wink 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 14:47:50
In risposta al messaggio di morodirho del 15/07/2019 alle 13:49:15

''oppure vai in B.S. ,  conoscerai e apprezzerai una Sardegna bellissima  
Moro, ho un figlio in età scolara, Bassa Stagione è una parola che per me non esisterà per anni.
Io non sono mai stato in Sardegna d'estate, ma sempre e solo nelle vacanze pasquali, periodo in cui l'ho trovata fantastica. Quando ci tornerò, di nuovo vacanze pasquali o magari a natale. Andarci in piena estate mi pare un suicidio sotto tutti gli aspetti, come si fa  a godere di un posto così bello con il caos delle vacanze estive ?!
(è scontato che io non sono minimamente interessato all'aspetto balneare delle vacanze)

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 16:18:09
Non ci sto più, da almeno 20 anni, a farmi prendere per il naso: ferie solo all'estero!

E a dire la verità sono sempre più le volte che il camper lo lascio a casa. 100€ al giorno sono da pazzi, considerato che poi c'è il traghetto, il gasolio, la manutenzione del mezzo, ecc.

Mi dispiace ma con 300€ di aereo + 400€ di appartamento e 200€ di auto a noleggio me ne vado a Creta la prima settimana di agosto in 4 persone. Considerato il periodo spendo 1/3 della vacanza in camper in Sardegna, forse anche meno.

il camper per le successive 2-3 settimane, al fresco della Baviera.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link