CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Sardegna agosto 100 euro a notte

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 169
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 14:18:48
In risposta al messaggio di gio1175 del 17/07/2019 alle 08:41:21

Il campeggio in questione è l'Isuledda a Cannigione. Ho fatto un calcolo per 2 adulti e 2 ragazzi di 14 e 16 anni, ovviamente (per me) nelle 2 settimane centrali di agosto. Non cambia tanto la situazione in altri campeggi
in zona. A me interessa quella zona in quanto con il gommoncino riesco ad arrivare a La Maddalena e Caprera. Altri campeggi siamo comunque sugli 85 euro a notte per il nostro equipaggio. La situazione era diversa quando i figli erano più piccoli; sotto i 10/12 anni pagano meno. Nessun campeggio fa offerte per famiglie e quindi si paga per 4 adulti a 20 euro circa a testa, oltre alla piazzola e luce.  
...
Beh... stai citando una struttura in Costa Smeralda e arcipelago della Maddalena che con Cala Ginepro costituiscono le zone più costose e rinomate della Sardegna. 
I cinque stelle hanno.un costo più alto, è risaputo!
Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 14:27:25
In risposta al messaggio di chorus del 18/07/2019 alle 14:07:53

Concordo che non serve lamentarsi: i prezzi dei campeggi sono esposti sui loro siti internet e visibili alla reception quando si conclude il contratto. Se non stanno bene si va da un'altra parte. Non ho mai avuto il piacere di fare una vacanza in un hotel di lusso a 5 stelle, ma credo costino qualcosina in più di un pernottamento in camping con il camper.
era una battutella , ma poi in sardegna dove la sosta libera è tollerata e si trovano tanti posti spettacolari in solitaria andarsi a chiudere in campeggio anche  nel più bel  posto per 100 euro al giorno lo trovo da viplaugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 14:59:17
In risposta al messaggio di ledzep del 18/07/2019 alle 13:04:59

e che concetto sarebbe? io spendo quanto mi pare per comprare il camper e spendo quanto mi pare per dormire. Ho comprato il camper nuovo, dall'inizio dell'anno ci ho passato almeno 40 notti e sommandole non arrivo a 100 euro
di spesa per dormire. 100 euro a notte li ho spesi a ottobre per una camera alle Seychelles. Per un campeggio non li spenderei mai. Lo considero un prezzo assurdo per un campeggio e per me non vale la pena. Ognuno ha i suoi criteri. La mia concezione dell'uso del camper esclude che vada in posti del genere
...
infatti tutte le problematiche nascono dal fatto che : spendo 80 k euro figurati se pago 100 euro al giorno per il campeggio.Con il camper posso andare dove mi pare ,e ''a gratis''.Poi di fronte alle decisioni dei comuni di proibire la sosta ''sauvage'' vanno al coordinamento blush
ps 
per campeggi a prezzo equo basta allontanarsi  dalle zone esclusive e si trova tutto,
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 16:01:10
mi sembri un po' fissato col prezzo del camper. che non è in discussione.
io vado sempre in libera perché per me il camper serve a quello. sennò vado in albergo.
e si..pensa un po', in questo modo risparmio pure e faccio molti più giorni di vacanza di quando non avevo il camper.

poi ognuno fa quel che vuole

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 16:51:51
Appena rientrato dalla Sardegna.
Poca sosta libera, molte AA, TUTTE con ampi spazi per aprire il tendalino, tavoli sedie e quant'altro, TUTTI i servizi necessari a disposizione seppur, in molti casi, docce a pagamento, prezzi dai 18 ai 27 euro con una media attorno ai 23.
Quasi Tutte vicinissime alla spiaggia o comunque facilmente raggiungibili a piedi.
Che volere di più?
Keep calm e buon camper Corrado
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 17:41:44
In risposta al messaggio di morodirho del 18/07/2019 alle 14:59:17

infatti tutte le problematiche nascono dal fatto che : spendo 80 k euro figurati se pago 100 euro al giorno per il campeggio.Con il camper posso andare dove mi pare ,e ''a gratis''.Poi di fronte alle decisioni dei comuni di proibire la sosta ''sauvage'' vanno al coordinamento  ps  per campeggi a prezzo equo basta allontanarsi  dalle zone esclusive e si trova tutto,
Caro Morodirho, a parte il fatto che mi pare tu abbia problemi di lunghezza del p... camper visto che la misuri in k euro in continuazine...

Abitando nell'isola confermo che ormai i prezzi dei campeggi hanno raggiunto prezzi esorbitanti! A parte l'esempio in discussione che si trova in una zona della Sardegna molto esclusiva (leggi cara!) ma in generale i prezzi sono lievitati un po' dappertutto.
Noi siamo tornati ieri dal nostro peregrinare nella Penisola Iberica e devo dire che anche li , rispetto al nostro ultimo tour completo del 2011, "hanno aperto gli occhi " ormai anche il campeggio più scalcinato ha tariffe non inferiori a 23/25 euro per due persone +autocaravana a notte, se poi vuoi la corrente i prezzi variano dai quattro ai sei anche sette euro a notte!!
mediamente verso fine giugno/inizio luglio i prezzi si sono impennati verso i 37/40 euro a notte.
Ora senza dirti quanti k ha il mio motorhome, ti dico però che in tre mesi passati nella Penisola Iberica (Spagna centro, sud, Portogallo e Spagna del nord) non abbiamo sostato una notte in un campeggio, abbiamo sostato  sempre in libera alternando in AA delle quali circa l'80% erano gratuite.
E una delle motivazioni è stata ,per la quasi totalità dei campeggi selezionati nella preparazione del viaggio, la lontananza della struttura dal mare o da centri abitati da visitare. Scelta per altro che si è dimostrata vincente perché sbbiamo visitato più comodamente alcune città e passato serate fantastiche in riva al mare ammirando tramonti che ricorderemo. 

Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 17:51:23
Non illudetevi la strada è tracciata col tempo pure in sardegna succederà quello che succede un po ovunque da qualche anno a questa parte nel bel paese, sempre più divieti , sempre più sbarre. Col l'aumento del turismo intinerante ( italiano+straniero ) hanno capito che c'è da far soldi figuriamoci se i locali si lasciano perdere una occasione cosi ghiotta, tra ticket sosta e multe c'è da arrotondare i bilanci comunali. Comunque non si puo criticare chi va nelle AA oppure campeggi con il clima sociale che si sta formando e gli sbandati in circolazione personalmente non mi sentirei sicuro per me e per i miei cari sostare in zone appartate, basta una volta di brutta esperienza che rimane il segno per tutta la vita.

Modificato da Rascal il 18/07/2019 alle 17:53:41
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 19:46:15
In risposta al messaggio di Rascal del 18/07/2019 alle 17:51:23

Non illudetevi la strada è tracciata col tempo pure in sardegna succederà quello che succede un po ovunque da qualche anno a questa parte nel bel paese, sempre più divieti , sempre più sbarre. Col l'aumento del turismo
intinerante ( italiano+straniero ) hanno capito che c'è da far soldi figuriamoci se i locali si lasciano perdere una occasione cosi ghiotta, tra ticket sosta e multe c'è da arrotondare i bilanci comunali. Comunque non si puo criticare chi va nelle AA oppure campeggi con il clima sociale che si sta formando e gli sbandati in circolazione personalmente non mi sentirei sicuro per me e per i miei cari sostare in zone appartate, basta una volta di brutta esperienza che rimane il segno per tutta la vita.
...
Ma sta a vedere sti "locali", potevi dire pure "autoctoni", o addirittura selvaggi... 

Sta a vedere sti "locali" che vogliono pure guadagnarci su. Non potevano voler vivere di pastorizia come ai bei vecchi tempi? 

Adesso capisco che fine hanno fatto quelli che al buffet dell' hotel dove lavoravo da cameriere facevano piazza pulita e si portavano via pure gli stecchini dai vassoi... si sono comprati un camper. E chi si sente toccato beh, colpito e affondato. laugh

Life is too short to drink bad wine!!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 19:57:21
In risposta al messaggio di turistapercaso del 18/07/2019 alle 17:41:44

Caro Morodirho, a parte il fatto che mi pare tu abbia problemi di lunghezza del p... camper visto che la misuri in k euro in continuazine... Abitando nell'isola confermo che ormai i prezzi dei campeggi hanno raggiunto prezzi
esorbitanti! A parte l'esempio in discussione che si trova in una zona della Sardegna molto esclusiva (leggi cara!) ma in generale i prezzi sono lievitati un po' dappertutto. Noi siamo tornati ieri dal nostro peregrinare nella Penisola Iberica e devo dire che anche li , rispetto al nostro ultimo tour completo del 2011, hanno aperto gli occhi ormai anche il campeggio più scalcinato ha tariffe non inferiori a 23/25 euro per due persone +autocaravana a notte, se poi vuoi la corrente i prezzi variano dai quattro ai sei anche sette euro a notte!! mediamente verso fine giugno/inizio luglio i prezzi si sono impennati verso i 37/40 euro a notte. Ora senza dirti quanti k ha il mio motorhome, ti dico però che in tre mesi passati nella Penisola Iberica (Spagna centro, sud, Portogallo e Spagna del nord) non abbiamo sostato una notte in un campeggio, abbiamo sostato  sempre in libera alternando in AA delle quali circa l'80% erano gratuite. E una delle motivazioni è stata ,per la quasi totalità dei campeggi selezionati nella preparazione del viaggio, la lontananza della struttura dal mare o da centri abitati da visitare. Scelta per altro che si è dimostrata vincente perché sbbiamo visitato più comodamente alcune città e passato serate fantastiche in riva al mare ammirando tramonti che ricorderemo.   
...
ti consiglio di fare una indagine per conto tuo, ho avuto il camper per oltre 30 anni e avrei potuto tranquillamente prenderne uno nuovo.Ho preferito investire in una casa proprio per i motivi sopra citati ,Soste selvagge, scarichi di M in ogni angolo ,sempre di nascosto e sempre con la solita giustificazione ( quella che ho scritto sopra ) cosa che sta portando quasi tutti i comuni a proibire le soste libere.Ora poi sta prendendo piede la norma del C.S.,: se vuoi usarlo devi pagare due /tre giorni di campeggio, e vorrei sapere dove scaricano i ''liberisti sparagnini'' Adesso dite pure che esagero, che non è vero che tutti angioletti e menate varie ,ma resto del mio parere,
ps
non ho problemi di misure cheeky, anzi questo è l'ultimo dei miei pensieri ,visto che tutto funziona ''alla grande'' senza aiutini vari wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 21:33:10
Ma voi che vi meravigliate dei prezzi per le vacanze ,durante l anno lavorate con uno stipendio o vivete della pubblica carità,dei servizi sociali, o di enti pubblici dove sembra che basti far presenza ?soli cosi potete meravigliarvi che gli altri vogliano essere pagati per il loro lavoro per le loro prestazioni 
Oppure siete arrivati al camper con l idea di spendere nulla o poco .

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2019 alle: 21:44:32
In risposta al messaggio di salito del 18/07/2019 alle 21:33:10

Ma voi che vi meravigliate dei prezzi per le vacanze ,durante l anno lavorate con uno stipendio o vivete della pubblica carità,dei servizi sociali, o di enti pubblici dove sembra che basti far presenza ?soli cosi potete
meravigliarvi che gli altri vogliano essere pagati per il loro lavoro per le loro prestazioni  Oppure siete arrivati al camper con l idea di spendere nulla o poco .  
...
È che di solito alla ggente, i soldi che si guadagnano sono sempre meno di quelli che si meritano, mentre quelli che guadagnano gli altri, sono sempre troppi rispetto a quello che fanno laugh
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

14
Mavec
Mavec
21/08/2011 1640
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 16:54:04
In risposta al messaggio di gio1175 del 12/07/2019 alle 18:04:05

Sono io che non riesco ad aggiornarmi o 100 euro per una piazzola (famiglia 4 persone) in un campeggio in Sardegna, zona nord-est, ad agosto mi sembra veramente un prezzo eccessivo?
Sono io che non riesco ad aggiornarmi o 100 euro per una piazzola (famiglia 4 persone) in un campeggio in Sardegna, zona nord-est, ad agosto mi sembra veramente un prezzo eccessivo?

La zona più cara, il periodo più caro,  e magari un campeggio di buona qualità, con parecchi servizi compresi e ben curato da personale stipendiato,  senza godere sconti da convenzioni (ormai tutti ne hanno) ...non lo trovo scandaloso.

Per valutare prezzi e fare comparazioni  in Italia o all'estero, occorre considerare tutto questo altrimenti non ha molto senso.

8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 21:32:40
Fa piacere sapere che i miei connazionali sono felici di dormire  fronte mare , cag..ando nel loro bagnetto, per soli 25 euro notte pro capite. So pure che oggi in qualche baia incantevole mettono il numero chiuso e fanno pagare. Quando si paga, e più si paga, tutto è più bello. Vuoi mettere il mare di Sardegna con altri mari. Forse gli altri sono fatti di acqua più salata. vuoi mettere i costi che devono affrontare i proprietari di campeggi per offrirti una miriade di cavolate inutili . Ovvio che ciascuno di noi  spende i suoi soldi come più gli pare e piace. A me non va di regalarli, altri ci godono e pure se ne vantano . I gusti non si discutono, però per quel che mi riguarda non sono disposto a farmi prendere per il culllo per poter dormire sotto una pianta  vista mare . sono appena rientrato da una piacevole gita di 5 giorni tra la lavanda Provenzale. spesa totate per dormire ...18 euro . Meditate spendaccioni, meditate e poi fate come vi pare. Sicuramente farete felici tutta una serie di personaggi che , grazie al vostro denaro scialato con leggerezza, campano felicemente. Bruno
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 21:43:26
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 22/07/2019 alle 21:32:40

Fa piacere sapere che i miei connazionali sono felici di dormire  fronte mare , cag..ando nel loro bagnetto, per soli 25 euro notte pro capite. So pure che oggi in qualche baia incantevole mettono il numero chiuso e fanno
pagare. Quando si paga, e più si paga, tutto è più bello. Vuoi mettere il mare di Sardegna con altri mari. Forse gli altri sono fatti di acqua più salata. vuoi mettere i costi che devono affrontare i proprietari di campeggi per offrirti una miriade di cavolate inutili . Ovvio che ciascuno di noi  spende i suoi soldi come più gli pare e piace. A me non va di regalarli, altri ci godono e pure se ne vantano . I gusti non si discutono, però per quel che mi riguarda non sono disposto a farmi prendere per il culllo per poter dormire sotto una pianta  vista mare . sono appena rientrato da una piacevole gita di 5 giorni tra la lavanda Provenzale. spesa totate per dormire ...18 euro . Meditate spendaccioni, meditate e poi fate come vi pare. Sicuramente farete felici tutta una serie di personaggi che , grazie al vostro denaro scialato con leggerezza, campano felicemente. Bruno
...
"". sono appena rientrato da una piacevole gita di 5 giorni tra la lavanda Provenzale. spesa totate per dormire ...18 euro . Meditate spendaccioni, meditate e poi fate come vi pare."
"""""
...pensa che c'è chi non è ancora tornato ,11giorni che e' via e non ha ancora speso nulla...non vuol dire dove è per non essere raggiunto da...sei uno spendaccione nei suoi confronti...
e cosi come si e'sempre detto "" ognuno e' libero di farsi male come meglio vuole ""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 22/07/2019 alle 21:46:09
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 22:56:38

QUI CI VUOLE... L'AIUTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cari amici di COL,  trovate le differenze.

opzione A: accampata libera (occhio! io sono un amante dell'accampata libera)
pa101050_187-queen-victoria.jpg

opzione B: Pensione Lola. 

https://www.booking.com/hotel/i...

opzione C: Grand Hotel

https://www.booking.com/hotel/i...

Le tre opzioni dispongono di letto, bagno personale, la sistemazione "panchina" dispone di Bagno open space, simile ai resort di Bali, menú buffet e di aria condizionata. Non si capisce perché le tre sistemazioni debbano avere un costo differente (modo ironia ON)

Non rompete i ciglioni, un parcheggio sterrato in mezzo al fango, in mezzo ai capannoni ad Amterdam, senza alcun servizio, piú simile ad un Lager che a un parcheggio, mi mancavano i nazi coi pastori tedeschi tutto intorno (uso il post di oggi Sul Citycamp per fare un esempio) non puó costare come un campeggio davanti al mare, con spa, indromassaggio, ristorante, mare della Sardegna e tutto il resto. 30 euro il citycamp a notte, e la gente lo ha trovato economico. 50 euro il campeggio oggetto di questo post. 20 euro in piú a notte, 10 euro a persona di differenza. Se per voi é uguale...
Life is too short to drink bad wine!!

Modificato da RobertoBcn il 22/07/2019 alle 22:57:38
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 11:46:51
comunque se negli anni settanta il paese al mondo con più siti Unesco era primo come destinazione turistica globale e adesso è quinto, anzi per fatturato ormai sesto visto che persino la Germania ci precede, tante lodi al modello di accoglienza italiano eviterei di farle.
Il turismo in Italia, dove viene impiegata metà della manodopera che in Francia, paese con la stessa popolazione, è proprio un bell'esempio di pessimo sfruttamento delle risorse. Oltre ad essere uno dei settori a più alta evasione fiscale e lavoro nero.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 12:22:49
non c'è dubbio che bisogna fare di più e meglio
ma non è certo ne  il prezzo ne l organizzazione del campeggio in discussione che sembra ben organizzato in grado di esaudire le richieste di moda tra i turisti esigenti ,

per le statistiche ..

http://www.ontit.it/ont/

15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 14:25:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/07/2019 alle 09:27:43

Alcune considerazioni - il camper NON è il mezzo ideale per la vacanza fatta una settimana fermo in campeggio al mare. Per quella vacanza altre soluzioni sono vincenti. - il camper è ideale per vacanze itineranti in zone
meno famose o frequentate - ogni tanto visto che si ha il camper faccio qualche giorno di vacanza di quel tipo e me ne faccio una ragione - amo la Sardegna come ambiente e popolazione ma col camper non ci metterò mai ruota.
...
Approvo in toto il tuo pensiero dani 1967 e secondo me la Francia e la Germania hanno molto da offrire.
Alcuni hanni fa in Alvernia (Francia) 15 notti spendendo in tutto poche decine di euro.
Lo scorso giugno siamo stati nel Perigord (Francia), campeggi con piscina dai 12 ai 15 € (3 persone, camper + 220) eravamo già stati in Agosto spendendo poco di più.
Lo scorso anno ad agosto Valle della Mosella e del Reno (Germania), molte aree di sosta a 7-10 €
Consultiamo da anni

https://park4night.com/

Disponibile anche per smartphone

Un saluto e buoni Km a Tutti

Modificato da dario bonetto il 23/07/2019 alle 14:27:24
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 14:31:50
In risposta al messaggio di dario bonetto del 23/07/2019 alle 14:25:05

Approvo in toto il tuo pensiero dani 1967 e secondo me la Francia e la Germania hanno molto da offrire. Alcuni hanni fa in Alvernia (Francia) 15 notti spendendo in tutto poche decine di euro. Lo scorso giugno siamo stati
nel Perigord (Francia), campeggi con piscina dai 12 ai 15 € (3 persone, camper + 220) eravamo già stati in Agosto spendendo poco di più. Lo scorso anno ad agosto Valle della Mosella e del Reno (Germania), molte aree di sosta a 7-10 € Consultiamo da anni Disponibile anche per smartphone Un saluto e buoni Km a Tutti  
...
...tutti rigorosamente in riva al mare...
...mare di Sardegna...
...tutti in agosto...
di posti non in riva al mare economici ne abbiamo pure in Italia
in giugno poi l economia e' la parola d'ordine...
soliti confronti paragoni del c...

Modificato da salito il 23/07/2019 alle 14:35:06
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 14:37:53
In risposta al messaggio di salito del 23/07/2019 alle 14:31:50

...tutti rigorosamente in riva al mare... ...mare di Sardegna... ...tutti in agosto... di posti non in riva al mare economici ne abbiamo pure in Italia in giugno poi l economia e' la parola d'ordine... soliti confronti paragoni del c...
Simpaticissimo
;-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link