quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 22/05/2012 12:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Strasko devo andare quest'estate con amici che l'hanno già frequentato. Mi hanno detto che è molto bello.
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 23/05/2012 14:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao michele,noi siamo assidui frequentatori del simuni ,in pratica ci siamo 2 volte all'anno e prenotiamo anno per anno la piazzola che ci interessa per essere vicino al ns gommone. noi partiamo il 10 giugno ma prima di entrare in campeggio la prima settimana la facciamo girando in altre localita'.riguardo alla tua domanda sui paesi da raggiungere in bici, se non sei ben allenato ti dico subito di no',e' un continuo saliscendi, in compenso puoi noleggiare dallo scooter al quad all'auto. dentro al campeggio trovi praticamente tutto,dalla pescheria ai massaggi.se hai dei bimbi vedrai che si divertiranno molto sia sulla bella spiaggia sia al miniclub.puoi anche noleggiare direttamente un piccolo natante a motore per andare sulle baie di sabbia che ci sono vicino.se hai domande ,chiedi pure.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Bondi77 inserito in data 23/05/2012 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se eventualmente non trovi subito la piazzola ,ti puoi mettere nella zona libera che tra l'altro e' in una zona molto bella del campeggio. se ti fermi solo alcuni giorni cmq penso che un posto te lo trovano ,basta un po' adattarsi.noi prenotiamo gia' ad ottobre perche' una volta ,sempre a giugno,il campeggio era pieno ed ho' trovato posto in mezzo agli stanziali,distante dalla spiaggia ma sopratutto ho' dovuto mettere il gommone alla boa a 100 mt dalla riva. ora prenotando,ho' gia' la mia solita piazzola ed il gommone lo ho' praticamente davanti ormeggiato al pontile.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 24/05/2012 19:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono tutte e due posti stupendi,personalmente preferisco il parco krk dove tra l'altro nel parcheggio vicino alla biglietteria e' consentita la sosta notturna (almeno fino allo scorso anno),e sotto l'ultima grande cascata si puo' fare anche il bagno,cosa che non e' consentita a plitvice. solo il parco di krka meriterebbe 2 giorni interi,la maggioranza dei turisti pero'si fermano al primo tratto tralasciando la visita dei laghi superiori. bella anche la vicina sibenik e sopratutto zara.tieni conto che dal simuni saranno circa 80 km meta' dei quali autostrada direzione split e quindi verso sud. se fossi in te mi fermerei prima di lasciare l'isola anche a visitare la stupenda pag,il posto per parcheggiare in tranquillita' il camper lo trovi dopo il pronto soccorso nella zona sportiva . per ora ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/05/2012 18:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo per i consigli di cui faró tesoro. Se posso ancora approfittare della tua disponibilità: Arrivando da nord che strada conviene fare? Il traghetto o scendere a sud e risalire attraverso il ponte. Grazie ancora Michele
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 26/05/2012 10:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solitamente noi all'andata facciamo tutta autostrada e quindi il ponte,al ritorno invece traghettiamo e poi tutta la costiera. l'autostrada e' comoda ma piu' lunga di circa 80 km ,in ogni caso dipende da quando vai a vedere i parchi,sia che tu vada a plitvice (verso nord) sia che tu vada a krka (verso sud)le uscite sono molto ben indicate ed i parchi vicino. X tizzy allo strasko ci sono stato solo una volta e per una notte sola,e' comodo al centro di novalya,purtroppo la spiaggia del campeggio non e' vasta come il simuni,vicino vi consiglio di visitare non molto lontano dal campeggio la "plaza crce" che e' la spiaggia dei giovani con tanto di discoteche in spiaggia (l'ibiza croata). per quanto riguarda la ventilazione,non so' se siete mai stati a pag,sia che arrivate via terra sia che arrivate via mare lo spettacolo e' a dir poco "lunare", solo rocce,nessun filo d'erba e questo a causa della fortissima bora che da quelle parti tira fortissimo. a giugno di tre anni fa' siamo rimasti bloccati per 2 giorni nell'isola: i traghetti non partivano ed il ponte era bloccato. cmq non prendete paura ,quella per noi e' stata l'unica volta , per il resto noi andando a giugno e poi ancora a fine agosto,sempre trovato una buona ventilazione.tra l'altro tutti e due i kamp. sono sul lato opposto rispetto a dove tira la bora e quindi riparati e in piu'sono immersi nel verde .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 05/06/2012 10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si all'entrata di fianco alla sbarra vi è personale e di fianco hai biglietteria.... non credo giri la guardia armata ma lo definirei sicuro: http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=737 Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 05/06/2012 14:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella, domenica sono la',da mercoledi potrete vedere il mio gommone rosso ormeggiato sul molo che si vede al centro vicino a quel grosso barcone bianco/rosso che e' sempre ormeggiato li',la mia piazzola gia' riservata ad ottobre ed e' proprio la' davanti .non vedo l'oraaa...[8D][8D][8D]ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 06/06/2012 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene,allora fissiamo gia' da ora un'orario: alle 13.00 in punto nei giorni pari, ci saranno 3 persone (io,moglie e figlio) che vi faranno ciao con la manina...[8D][8D][8D]ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 09/06/2012 22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>diciamo alle 14.00 in punto sempre giorni pari,lasciaci il tempo di tornare riva e mangiare un boccone.ciaoooo partiamo oggi pomeriggio [8D][8D][8D]