quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 10/06/2012 10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo appena rientrati, campeggio sempre all'altezza,solo che rispetto allo scorso anno ci siamo trovati con un'aumento di quasi il 30% non comunicatoci. noi avevamo prenotato ad ottobre dello scorso anno quando pagavamo al netto dei vari sconti (ccci,etc..)circa 30 euro,ora siamo arrivati a circa 44 euro a notte. comunque abbiamo passato una fantastica settimana ,sempre bel tempo e sempre ventilato,solo mercoledi notte abbiamo acceso il clima,per il resto un mare fantastico,sempre piatto, sempre fuori tutto il giorno con il gommone,venerdi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con 4 delfini che si sono avvicinati saltando a noi...semplicemente meraviglioso.mio figlio (12 anni) ha' fatto il primo corso diving e gia' mi chiede quando ritorniamo in quanto durante le immersioni gli pareva di stare dentro ad un'acquario da quanti pesci ha' visto.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 26/06/2012 12:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora da treviso sono 400 km facendo la costiera. partendo non di sabato,eviti i cambi e tutta la coda al confine.ci mettiamo solitamente 6 ore per arrivare all'imbarco a prizna,la "traversata" dura 15 minuti e costa per un mezzo di 7.50 mt e 3 persone,31 euro. il box biglietteria lo trovi prima della banchina,noi abbiamo preso l'ultima corsa delle 22.30 ed abbiamo dormito nel parcheggio difronte all'ingresso del simuni.la mattina dopo con il camper siamo andati a pag city dove dovevo recarmi in capitaneria per la vignetta e li' abbiamo fatto il cambio euro/kune migliore:1 euro=7,48 kune.le migliori piazzole sono in zona 4000,tutto il camping e' wifi,non perderti il mercoledi' il maiale arrosto gratuito [:p][:p][:p] e non mancare il buffet al mala rej dove con 10.50 euro mangi di tutti e di piu' [^][^][^]per telefonare senza dissanguarti hai diverse possibilita': usare i telefoni pubblici presenti alla reception con scheda che compri dal giornalaio,oppure skype o messenger,oppure, come ha' fatto un mio vicino di piazzola,prendi una sim mi pare con t-mobil e parli con il tuo portatile (non chiedermi su questa possibilita'). @andrea86 mi dispiace ma non posso aiutarti,pensa che prima di conoscere lo strasko e poi il simuni,andavamo fino a 8 anni fa direttamente oltre lun a tavernele nell'ultima casa dove il proprietario (che e' il propietario anche delle 2 uniche trattorie)ci apriva il portone e ci piazzavamo nel giardino avendo a disposizione acqua,corrente ed un bagno esterno, poi,un anno che siamo arrivati li' abbiamo avuto la sorpresa che non si poteva piu' campeggiare.mi ricordo li' vicino di un kamp molto spartano ma su un posto meraviglioso,l'unico problema era che sia per entrare sia per uscire ho' strisciato la fiancata. di piu' non so'. ciao paolo