CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio Simuni isola di pag

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 24/06/2012 alle: 11:50:55
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 10/06/2012  10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>siamo appena rientrati, campeggio sempre all'altezza,solo che rispetto allo scorso anno ci siamo trovati con un'aumento di quasi il 30% non comunicatoci. noi avevamo prenotato ad ottobre dello scorso anno quando pagavamo al netto dei vari sconti (ccci,etc..)circa 30 euro,ora siamo arrivati a circa 44 euro a notte. comunque abbiamo passato una fantastica settimana ,sempre bel tempo e sempre ventilato,solo mercoledi notte abbiamo acceso il clima,per il resto un mare fantastico,sempre piatto, sempre fuori tutto il giorno con il gommone,venerdi abbiamo avuto un incontro ravvicinato con 4 delfini che si sono avvicinati saltando a noi...semplicemente meraviglioso.mio figlio (12 anni) ha' fatto il primo corso diving e gia' mi chiede quando ritorniamo in quanto durante le immersioni gli pareva di stare dentro ad un'acquario da quanti pesci ha' visto.ciao paolo
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 26/06/2012 alle: 12:36:14
Ben tornato. Sono contento che la settimana sia andata bene. Noi partiremo il 14 Luglio, spero solo ci abbiano riservato ,come promesso, una buona piazzola. Noi siamo appena tornati da una settimana sul Gargano.. stupendo ve lo consiglio. Approposito, Treviso Simuni con traghetto quante ore ci vogliono in camper? Grazie ancora e salutoni Michele
16
andrea86
andrea86
23/04/2009 53
Inserito il 27/06/2012 alle: 10:37:14
Ciao a tutti i ColLettori. Leggendo nei vari post non ho trovato nessuno che cita la località Lun(la punta settentrionale dell'isola. Qualcuno di voi sa se ci sono ancora campeggi? anni e anni fa ce n'erano molti ma per la tipologia camping casalingo con docce,wc ma senza elettricità e un costo di 1,80 euro per persona presumo che non ce ne siano più. se qualcuno ha delle info aggiornate o ne conosce i nomi prego di rispondere perchè parto venerdì. Grazie in anticipo.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 27/06/2012 alle: 14:57:03
quote:Risposta al messaggio di cricco inserito in data 26/06/2012  12:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora da treviso sono 400 km facendo la costiera. partendo non di sabato,eviti i cambi e tutta la coda al confine.ci mettiamo solitamente 6 ore per arrivare all'imbarco a prizna,la "traversata" dura 15 minuti e costa per un mezzo di 7.50 mt e 3 persone,31 euro. il box biglietteria lo trovi prima della banchina,noi abbiamo preso l'ultima corsa delle 22.30 ed abbiamo dormito nel parcheggio difronte all'ingresso del simuni.la mattina dopo con il camper siamo andati a pag city dove dovevo recarmi in capitaneria per la vignetta e li' abbiamo fatto il cambio euro/kune migliore:1 euro=7,48 kune.le migliori piazzole sono in zona 4000,tutto il camping e' wifi,non perderti il mercoledi' il maiale arrosto gratuito [:p][:p][:p] e non mancare il buffet al mala rej dove con 10.50 euro mangi di tutti e di piu' [^][^][^]per telefonare senza dissanguarti hai diverse possibilita': usare i telefoni pubblici presenti alla reception con scheda che compri dal giornalaio,oppure skype o messenger,oppure, come ha' fatto un mio vicino di piazzola,prendi una sim mi pare con t-mobil e parli con il tuo portatile (non chiedermi su questa possibilita'). @andrea86 mi dispiace ma non posso aiutarti,pensa che prima di conoscere lo strasko e poi il simuni,andavamo fino a 8 anni fa direttamente oltre lun a tavernele nell'ultima casa dove il proprietario (che e' il propietario anche delle 2 uniche trattorie)ci apriva il portone e ci piazzavamo nel giardino avendo a disposizione acqua,corrente ed un bagno esterno, poi,un anno che siamo arrivati li' abbiamo avuto la sorpresa che non si poteva piu' campeggiare.mi ricordo li' vicino di un kamp molto spartano ma su un posto meraviglioso,l'unico problema era che sia per entrare sia per uscire ho' strisciato la fiancata. di piu' non so'. ciao paolo

Modificato da paologu il 27/06/2012 alle 15:01:04

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 28/06/2012 alle: 17:28:09
Grazie mille anche per questi preziosi consigli. Credo che la piazzola sia subito sopra la pizzeria. almeno così mi hanno detto. Mangerò il magnalino con un bel bicchiere di vino alla tua salute. Salutoni Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link