CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Sirolo o Numana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:17:32
Ciao a tutti. Sto già pensando a dove passare il ponte del 2 giugno. Partendo da Venezia vorremmo andare sulla riviera del Conero. Ho visto che ci sono due campeggi che accettano cani, uno a Sirolo, il camping Reno e l'altro a Numana, il Numana Blu. Qualcuno sa darmi qualche informazione su questi campeggi? La spiaggia di Sirolo e quella di Numana sono uguali? Abbiamo anche un bimbo di quasi 1 anno e non so se dal Camping Reno sia difficile arrivare al mare con il passeggino. Per comodità alla spiaggia il Numana blu mi sembra meglio, ma è distante dal paese? Ci si arriva a piedi? Scusate tutte queste domande, ma è una zona a noi sconosciuta. Attendo tanti consigli e vi ringrazio in anticipo! [:D]
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 04/02/2011 alle: 11:19:51
sono stato al numana blu, a settembre, il campeggio e' molto valido e ha il capolinea che ti porta in paese proprio di fronte al campeggio.la spiaggia e' anche abbastanza vicino
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 11:27:21
quote:Risposta al messaggio di piccolay inserito in data 04/02/2011  09:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono interessato anch'io al Numana Blu. Posso chiedere com'è la spiaggia? Sabbia o ghiaia? Grazie [8D]
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 04/02/2011 alle: 18:35:27
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/02/2011  11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sono stato diversi anni fa in tenda, campeggio bello e navetta che ti porta in spiaggia, rigorosamente di sabbia[;)] Buon Viaggio Maurizio
15
rascel
rascel
16/10/2010 75
Inserito il 04/02/2011 alle: 18:54:14
Anch'io ci sono stato un paio di anni fa, ma mi sembra di ricordare che di fronte al numana blu la spiaggia fosse di ghiaia, una ghiaia fine ma ghiaia e che dopo pochi metri ci fosse gia' l'acqua alta. Se non ricordo male, per trovare la sabbia devi spostarti un po'. Questa sera mi riguardo le foto cosi ti sapro' dire meglio.
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 04/02/2011 alle: 18:57:11
Sirolo e Numana sono 2 mondi diversi, io preferisco Sirolo sia per la spiaggia sia per il mare (+ pulito),dal camping Reno(campeggio un po spartano)puoi raggiungere le spiagge(Urbani-San Michele-Sassineri) con il bus.,mentre dall'altro campeggio per raggiungere Numana devi camminare parecchio, mentre per arrivare a Marcelli ci metti un minuto. Ciao
Pravet
Pravet
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 19:03:57
Grazie[:)]
15
giulio47
giulio47
27/09/2010 64
Inserito il 04/02/2011 alle: 19:16:59
Ciao a tutti, sono del posto e vi posso assicurare che la spiaggia del litorale che va da Sirolo a Portorecanati è di ghiaia fine con alcune zone di sabbia. Il Numana Blu non è vicinissimo al paese di Marcelli, ma con le bici è una piacevole passeggiata, è tutta in pianura. Da visitare Sirolo e Numana, vi garantisco che sono veramente splendide. Per quanto riguarda il bus di collegamento bisogna informarsi sul posto.Saluti
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 04/02/2011 alle: 20:10:21
Grazie a tutti per le risposte. scusatemi ancora ma vorrei altre informazioni. Dal Numana blu si arriva in spiaggia a piedi?E l'acqua è bella limpida ed azzurra come si vede nelle foto? o è più bello il mare a Sirolo? Mi sembra di aver capito che dal Camping Reno è difficile arrivare in spiaggia con il bimbo ed il passeggino e poi dovremmo lasciare il cane in campeggio... se fosse troppo lontana la spiaggia non potrei lasciarlo solo troppo tempo.[;)]
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 04/02/2011 alle: 21:43:15
si , in spiaggia rrivi in 5 minuti , il mare e' bello e' sirolo e numana son da vedere, come anche osimo ,a circa 15/20 km da li
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link