CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Tilguerta Sardegna/Non lo consiglio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 24/08/2011 alle: 21:41:27
SCUSATE LO SFOGO ma volevo solamente esprimere il mio parere. Ho deciso di fare una vacanza rilassante per non stressare troppo il mio bimbo con i diversi cambi di zona e area di sosta, ma ho sbagliato in pieno in quanto mi sono fidata troppo. Ho prenotato dieci giorni al Campeggio Tiliguerta ma una cosa è certa: non ritornerò e come me tante persone con cui ho parlato. I prezzi altissimi pensavo fossero giustificati dal fatto che è un 4 stelle: beh 1 stella è anche troppo per fortuna che il mare è quello stupendo della Sardegna. Quando ho prenotato mi hanno detto tante cose non vere quali le varie attività organizzate e la struttura, il sito è l'unica cosa bella, purtroppo è ingannatore. Le escursioni in bicicletta non vengono organizzate, l'animazione non è bella (a volte troppo volgare per bambini) e sembra fatta solo per le persone del posto (tutti ragazzi giovani da centro estivo che coinvolgevano ovviamente le persone che conoscevano e soprattutto solo Sardi). I bagni sono la cosa più orribile: vecchissimi e sporchi in quanto le pulizie venivano fatte in maniera approssimativa. I lavelli per lavare i piatti orribili e sempre puzzolenti, le docce uno ******, un buco stretto, mezze rotte, senza punti di appoggio degli effetti personali e sporche; per non parlare dei lavandini: a lavarsi i denti ti veniva il vomito. Mi avevano detto che il campeggio distava di circa 3km da Costa Rei: diciamo che i km sono 5 e le strade non molto semplici da fare in bicicletta nonostante mi avessero garantito il contrario. Le persone che gestiscono il campeggio sono uno scandalo: mi hanno fatto pagare l'intero importo del soggiorno al momento dell'arrivo in quanto, avendo avuto problemi con alcuni ospiti che vista la situazione del campeggio hanno chiamato i carabinieri, volevano essere sicuri di incassare i soldi, inoltre, non avendo registrato i soldi che avevo bonificato come caparra al momento della prenotazione, pretendevano che li ripagassi. I PREZZI PAGATI PER DIECI GIORNI sono stati una vera truffa HANNO FATTO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRAVI inoltre, avendo la tessera AC prima mi hanno detto che non potevano fare lo sconto, dopo che ho chiesto il motivo mi hanno accordato lo sconto (Non lo trovo giusto: pensano che siamo tutti stupidi?). TRUFFA è anche la quota di 15 euro a persona compresi i bambini pagata per la tessera club la quale non da diritto ad alcuna convenzione o altro in quanto non c'è alcuna attività a cui puoi partecipare gratuitamente (a mio parere una maniera per prendere soldi in più). Troppo facile chiedere i soldi senza dare nulla in cambio!! Dopo tre giorni di soggiorno mi arrivano due signori molto arrabbiati che pretendevano che mi spostassi di piazzola in quanto era già stata da loro prenotata con caparra: a questo punto se i gestori sapevano che era prenotata perché non me l'hanno detto? Il problema è che tutte le persone che lavorano al Tiliguerta non sono competenti, sembrano lì per caso, non ti sanno nemmeno dire dove si acquista e quanto costa il biglietto del bus navetta per le spiagge limitrofe che passa davanti l'uscita del campeggio. Come si dice dalle mie parti: "il Signore da le Zucche a chi non ha maiali".
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 25/08/2011 alle: 09:24:26
Ciao, mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo quel camping ha cambiato gestione quest'anno ed è finito nel baratro.Fino allo scorso anno era gestito dalla boschetto holiday in maniera esemplare e con personale cordiale e preparato ma da quest'anno il proprietario della struttura ha deciso di non rinnovare con la suddetta azienda e di gestire lui e figlia.UNO ******.L'anno scorso pagavo con una convenzione 15/25 euro al giorno mentre quest'anno il minimo è di 32 euro piu' 15 di camper service a parte e i servizi completamente carenti confronto alla gestione precedente.Tantissimi isolani hanno per questi motivi disertato questa struttura preferendo andare un po' piu' a sud al camping le dune dove il mare è sicuramente migliore e il villaggio costa rey è raggiungibile in bici dato che dista circa 1 km o piu' a nord al camping 4 mori. Mi auguro che questa stagione sia di lezione per chi ha gestito quest'anno il tiliguerta anche se ho i miei dubbi visto il comportamento di voler sfilare soldi in qualsiasi modo all'ospite.

Modificato da antonellino il 25/08/2011 alle 09:27:28
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/08/2011 alle: 09:53:13
All'inizio della stagione siamo andati con mio marito a vedere come era la situazione sapendo che la gestione era cambiata. Abbiamo subito capito che si doveva passare alla larga da quel campeggio dove l'anno prima, come dice Antonellino, abbiamo soggiornato più volte pagando prezzi ragionevoli, accolti cordialmente e soprattutto da persone molto precise e attente alla pulizia dei servizi. A luglio il campeggio è rimasto vuoto, chiedono il supplemento per il CS agli ospiti del camping, un nostro amico alla richiesta di 15€ oltre al pagamento del soggiorno si è ribellato e con la minaccia di chiamare i Carabinieri ha fatto CS. Attenzione anche al camping "Lido di Orrì" e "Cigno Bianco" chiedono il supplemento per il CS, è un abuso. I vecchi gestori di quello che oggi è "Tiliguerta" sono a Tertenia, un piccolo campeggio sul mare, ideale per chi ama le passeggiate in bici, la spiaggia è piccola, ma sono cordiali e il prezzo è molto ragionevole. Antonella
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 25/08/2011 alle: 10:06:11
Non vorrei essere polemico, ci provo. Non voglio entrare nel merito della opportunità di andare in un campeggio che costa 65/70€ al giorno, se queste cifre fanno pagare c'è chi approva e ci va. Se poi il campeggio fa s c h i f o, ancora peggio, ma in Sardegna i campeggi a 4 stelle esistono? Quello che mi lascia più perplesso è il prenotare (pure con caparra) il soggiorno per parecchi giorni soprattutto in una struttura che non si conosce. Voglio dire, arrivi se non ci dovesse essere posto vai in un altro, con il camper si ha la libertà di spostarsi, o no? Comunque se proprio fossi dovuto andare in un campeggio in quella zona sarei andato alle Dune di cui tutti ne parlano discretamente e in agosto ha una tariffa di 40€/giorno. Non sono un'estremista della sosta libera, anche io sono stato fermo una settimana, ma sono stato all'AA Rocce Rosse a 20€/giorno, non ho prenotato e il posto c'era in abbondanza. Ma sti campeggi supercari erano pieni questa estate? Non volevo essere polemico, non sò se ci sono riuscito [:D]
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 25/08/2011 alle: 16:14:07
Grazie a tutti! Hai ragione Marcos68, per me era la prima esperienza in camper in Sardegna e dopo un giro di telefonate (anche alle Dune e Capoferrato) dove i gestori dei campeggi mi dicevano che erano pieni quindi ho preso un pò paura (i miei giorni di vacanze erano quelli di ferragosto) ed ho deciso di prenotare anche per stare tranquilla visto che ho un bambino abbastanza piccolo. Diciamo che ho imparato, dopotutto le esperienze negative servono.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 17:57:17
https://forum.camperonline.it/#... [}:)][}:)][}:)] Ivanoid="blue">

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.