quote:Risposta al messaggio di giocla inserito in data 11/03/2012 11:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ed altri ci siamo trovati molto bene al CAMPING " VENEZIA VILLAGE " E NE ABBIAMO DISCUSSO QUI .https://forum.camperonline.it/#=153524 CIAO ! elio.m Roma
Maria quote:io per pasqua ho prenotato all'agricamping "al bateo".. non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato molto bene. si trova a punta sabbioni a 300 metri dal battello per piazza san marco. l'dea del vaporetto ai miei bimbi piace molto, i prezzi, per altro, sono molto buoni e pare si mangi anche molto bene... vi saprò comunque dire>> Ciao Sonnywall....come è andata poi? Quanche indicazione, visto che quasi sicuramente ci andrò anch'io? Saluti.
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 19/06/2012 08:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento: sosta minima 7 giorni!!
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 19/06/2012 09:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so infatti stiamo una settimana, ci sono amici in tenda quindi staremo li..speriamo che il vaporetto per venezia sia vicino e magari anche l' autobus o qualche navetta per il lido di jesolo per fare dua passi la sera..
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 19/06/2012 10:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Punta Sabbioni partono autobus per Jesolo autostazione. Se vuoi poi puoi proseguire per Cortellazzo.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 19/06/2012 12:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino fermino anche nelle varie piazza nember o p.zza mazzini ecc quindi, ma la distanza materiale dal campeggio alla fermata bus? dovendoci spostare in 8 di cui 3 bambini piccoli fosse troppo lontana lascerei perdere..