Bello! Ci vado spesso, gestori simpatici, ottimo per le piste da sci, ottimo ristorante, un pò fuori dal paese ma io alla sera dopo una giornata di sci faccio un paio di saune e poi in branda.
Alla sera cè anche il servizio con la motoslitta che ti porta in rifugio per la cena e poi discesa con lo slittino[:)]
Però è meglio che senti se cè posto, unico neo, l'entrata al campeggio, è in salita e sempre innevata e ghiacciata quindi o termiche o catene, io riesco sempre a fare con le termiche.
Ciao Max
comodo solo se nn hai bambini che devono fare scuola sci,poi paese a circa 800 mt strada scarsamente illuminata,servizio navetta da/per paese del camping nn il massimo.il problema e che quel campeggio è praticamente sempre in ombra in questo periodo dell'anno,io ci ha fatto capodanno 2008/2009 ,che freeddo,sempre se trovi posto ti troverai lontano dal tutto(specie x caricare acqua e scaricare) io andavo in giro con bob del piccolo e avevo comprato lì delle taniche per fare acqua.
Comunque io trovato scomodissimo per far fare scuola sci a mio figlio perche devi andare in paese,poi prendere una navetta che ti porta al campo scuola che fino alle 10 è completamente in ombra e i bambini ghiacciano ,non sò se hanno messo bar ma 2 anni fà nn c'era nulla solo una macchinetta self per caffè e nessuna protezione se è brutto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.