quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 14/01/2012 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, niente webasto, TRUMA 6000 che funziona da dio... non ho capito il perchè della domanda... Scusa lupo mi sono espressa male quello che volevo dire è che in effetti hai speso poco di gas. Facevo un paragone giorni con costo dato che noi siamo stati 5 giorni abbiamo speso circa 34 euro tu ci sei stato qualche giorno in piu' e hai speso meno. Ecco il perchè della domanda. Comunque il vidor è un bel campeggio anche noi ci ripromettiamo di andarci d'estate Angela
quote:Risposta al messaggio di Francesco Parini inserito in data 16/01/2012 14:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ero sistemato nella parte inferiore del campeggio, verso il paese e te lo consiglio, sia xchè la zona è priva di alberi e di conseguenza no problem x la parabolica, anche xchè c'è una uscita pedonale comoda x andare in centro.Oltretutto sei ad un passo dai cametti x i bimbi e per la gabinovia Beledere.[:)]Dimenticavo; c'è anche un blocco servizi (docce, lavastoviglie e camper service)