quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 26/10/2011 13:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che è aperta.. la zona benessere è molto bella e curata, come del resto tutto il camping, ma un paio di note bisogna dirle : - la piscina è un pò piccola e affollata in alta stagione.. molti i bambini [:)][8D] - se vai nella zona sauna e bagni turchi preparati ad un sacco di gente "nuda" [:I][:0] io non sono abituato a ste cose, mi ci hanno portato, e mi sono sentito un pò a disagio.. voglio dire che io ho fatto tutti i trattamenti con la mia bella salvietta legata in vita, senza bisogno di "esibire" il corredo.. Sarà, ma non lo trovo del tutto giusto.. Comunque, con il Caravan Park Sexten, lo giudico un dei migliori camping invernali.
quote:Risposta al messaggio di fabioferretti inserito in data 26/10/2011 15:00:50 (> In ogni caso per te è piu logico fare il passo San Pellegrino. Per quanto riguarda il campeggio mi ricordo che l'inverno scorso ci si lamentava del fatto che non esistevano le piazzole delimitate in inverno ma un camper appiccicato all'altro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Io penso che sia sempre meglio che un parcheggio in strada e in ogni caso sei sulla pista da sci. Poi sul prezzo si puo discutere ma quello si sa prima di entrare e ci si regola. Emilhttp://www.skiinfo.it/mappa-car...
) che non siano molte e neanche particolarmente lunghe (a parte la 1 che dovrebbe passare a fianco del campeggio). In più volendo andare ad Alba l'unica pista che scende è nera e non sò se con i bambini è il caso di farla. Concludendo mi sembra che per sciare in Trentino/Alto Adige ci siano dei posti molto più belli o sbaglio? Marcoquote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 27/10/2011 19:09:50 (> Ciao Veleno, non ci sono mai andato ed anch'io sto carpendo informazioni. Per le piste intorno al vidor c'è un post interessante quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Salutiquote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 27/10/2011 19:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao famigiglio, grazie mille per la segnalazione. Saluti Veleno [:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 27/10/2011 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veleno.. il Vidor si trova direttamente sul tratto finale della pista che dalla cima scende in paese a Pozza. In quest'ultimo tratto prima dell'arrivo è una semplice "strada" quasi in piano e bisogna quasi spingere. Arrivato giù puoi o prendere la cabinovia che ti porta in cima al comprensorio Buffaure-Ciampac, o aspettare il primo ski-bus (gratis) che ti porta praticamente ovunque.. la scuola è a Pera di Fassa a 5 minuti di ski-bus dove c'è anche il baby park sulla neve..[8D][;)] NB.. visto che i post su neve e sci cominciano a crescere, che ne dite di farne uno unico per non disperdere le informazioni?
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 28/10/2011 08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emi70, ti ringrazio per le informazioni che mi hai fornito, perdonami se sono seccante ma ti vorrei porre un'ultima domanda: il tratto finale della pista (camping-arrivo alla cabinovia/ski-bus) e percorribile senza sci, se si quanto dista? Ti ringrazio nuovamente, saluti. Veleno
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 26/10/2011 17:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono stato stato al Dolomiti Camping Village di Dimaro,con suane,piscina termale,massaggi ecc. e nelle saune stava in costume. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 28/10/2011 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veleno, scusa se rispondo solo ora.. il tratto finale della pista, dal camping al paese, è di circa un paio di km, e corre parallelo alla strada asfaltata e con la stessa pendenza (scarsa). Quindi si può percorrere a piedi sia la pista che la strada..[:)][;)] ciao Emiliano (e speriamo che nel frattempo nevichi)
quote:ciao,l'unico neo del Vidor e' che prenota,ma con date gia stabilite,nel senso che puoi fare o dal 26/12 o dal 01/01 fino al08/01,considerando che poi il 9 si rientra al lavoro.questo sinceramente mi ha un po' bloccato...>> io ho prenotato dal 26 fino al 3 gennaio, però gli ho detto che se tutto andava bene (e non finivo i soldi), magari mi fermavo ancora qualche giorno. nessuno mi ha dato delle date prefissate. l'unica cosa è che per prenotare, bisogna arrivare il 26/12, altrimenti non ti prenotano. arrivi il 27 e se c'è posto bene, in caso contrario... io però ho prenotato già a metà settembre. non so se adesso le cose sono cambiate...