quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 04/09/2012 14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, ho visto il sito e sembra messo bene anche se tanto ci devo stare un solo giorno per vedere Spalato. Quindi con la moto è comodo per andare a Spalato, vero ? Per il prezzo, ho visto che ci vogliono poco più di 20 euro al giorno. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/09/2012 20:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao, Il campeggio si affaccia più su una laguna che sul mare ... Quando c'eravamo noi il 25/08 non abbiamo avuto il coraggio di metterci i piedi [}:)][}:)] eravamo posizionati dalla parte del campo sportivo [;)] mentre all'altra parte era un pochino meglio ma secondo il mio giudizio di PORTERCOLESE non è certo un bel mare [V][V] Mio personale giudizio se questo è un 4 stelle [:0][:0] mamma mia [:D][:D] adesso mi trovo al Marina di Venezia e quante stelle dovrebbero dare a questo [?][?][?] Massimo consiglio non lasciare in camper nulla e fai molta molta attenzione anche nelle strutture che sembrano più controllate con security o altro [}:)][}:)][V][V] Claudio MERCANDETTI PortoErcole Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2012 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Claudio delle informazioni che, sinceramente, mi preoccupano un po'. Sinceramente, visto che le ferie "lunghe" le ho già fatte a giugno quest'anno con il viaggio a Capo Nord, avendo una settimana a settembre e dato che io e mia moglie andiamo spesso a Medjugorie, avevo pensato, di ritorno, in attesa della nave, di fermarmi un giorno per visitare Spalato prima di imbarcarmi e per questo, visto che non volevo lasciare il camper in zone poco sicure, avevo cercato un campeggio in zona così da permettermi, con la moto che ho dietro, di spostarmi a Spalato per visitarla ma, certo, che se nemmeno nel campeggio è sicuro lasciare il camper . . . . .rimango a Medjugorje fino all'ultimo giorno ! Per il bagno, preferisco farlo nei "nostri" mari Toscani. . . . Buon rientro a casa, ...out . . . . il mio cucciolone è in concessionaria in quanto il frigo ha iniziato, a volte, a fare le bizze e speriamo bene. . . il bello dell'elettronica [:(!] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/09/2012 21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No vai pure [:)] e che devi prendere tutte le precauzioni possibili non puoi lasciare vantaggi ai delinquenti.[V][V] certo il nostro è MARE vero [;)][;)] Ho subito un furto a 25 metri dalla Direzione e dalla Security [:(!][:(!] morale 4 ore nella stazione di Polizia di Sebenico [V][V] Spalato merita di visitarla [;)] anche noi eravamo andati a Medjugorje [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...