CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio zona Spalato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 04/09/2012 alle: 14:35:54
Di ritorno da Medjugorje, avendo la nave per Ancona il 20, vorrei fermarmi almeno per un giorno nei dintorni di Spalato in un buon campeggio sul mare, abbastanza vicino, da portermi recare, con la moto che ho dietro, a visitare la città di Spalato che mi dicono essere bella. chi mi da qualche imput, grazie. Massimo
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 04/09/2012 alle: 14:58:54
L'unico campeggio nei dintorni è lo strobec, prima di spalato a ca.6 KM. sull'omonoma penisola direttamente sul mare. Un 4 stelle molto bello con ottimi servizi. Anche comodo il pulman. Il mare è un pò freddo per l'inserimento di un torrente nei paraggi. Arrivando da ****jugorie ci sono altri piccoli campeggi ma abbastanza distanti, e dopo verso Trogir nessuno. Comunque è molto grande e non c'è assolutamnete bisogno di prenotare.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 04/09/2012 alle: 20:20:30
quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 04/09/2012  14:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie, ho visto il sito e sembra messo bene anche se tanto ci devo stare un solo giorno per vedere Spalato. Quindi con la moto è comodo per andare a Spalato, vero ? Per il prezzo, ho visto che ci vogliono poco più di 20 euro al giorno. Massimo
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/09/2012 alle: 20:59:31
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/09/2012  20:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo ciao, Il campeggio si affaccia più su una laguna che sul mare ... Quando c'eravamo noi il 25/08 non abbiamo avuto il coraggio di metterci i piedi [}:)][}:)] eravamo posizionati dalla parte del campo sportivo [;)] mentre all'altra parte era un pochino meglio ma secondo il mio giudizio di PORTERCOLESE non è certo un bel mare [V][V] Mio personale giudizio se questo è un 4 stelle [:0][:0] mamma mia [:D][:D] adesso mi trovo al Marina di Venezia e quante stelle dovrebbero dare a questo [?][?][?] Massimo consiglio non lasciare in camper nulla e fai molta molta attenzione anche nelle strutture che sembrano più controllate con security o altro [}:)][}:)][V][V] Claudio MERCANDETTI PortoErcole Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:07:24
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2012  20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Claudio delle informazioni che, sinceramente, mi preoccupano un po'. Sinceramente, visto che le ferie "lunghe" le ho già fatte a giugno quest'anno con il viaggio a Capo Nord, avendo una settimana a settembre e dato che io e mia moglie andiamo spesso a Medjugorie, avevo pensato, di ritorno, in attesa della nave, di fermarmi un giorno per visitare Spalato prima di imbarcarmi e per questo, visto che non volevo lasciare il camper in zone poco sicure, avevo cercato un campeggio in zona così da permettermi, con la moto che ho dietro, di spostarmi a Spalato per visitarla ma, certo, che se nemmeno nel campeggio è sicuro lasciare il camper . . . . .rimango a Medjugorje fino all'ultimo giorno ! Per il bagno, preferisco farlo nei "nostri" mari Toscani. . . . Buon rientro a casa, ...out . . . . il mio cucciolone è in concessionaria in quanto il frigo ha iniziato, a volte, a fare le bizze e speriamo bene. . . il bello dell'elettronica [:(!] ciao Massimo

Modificato da maxime il 04/09/2012 alle 21:10:28
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/09/2012 alle: 21:31:06
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/09/2012  21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No vai pure [:)] e che devi prendere tutte le precauzioni possibili non puoi lasciare vantaggi ai delinquenti.[V][V] certo il nostro è MARE vero [;)][;)] Ho subito un furto a 25 metri dalla Direzione e dalla Security [:(!][:(!] morale 4 ore nella stazione di Polizia di Sebenico [V][V] Spalato merita di visitarla [;)] anche noi eravamo andati a Medjugorje [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link