CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi/soste/info varie rocchette castiglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 11/09/2012 alle: 08:58:27
ciao, questo fine settimana, tempo permettendo, vorrei andare a castiglione, a le rocchette. ho visto che 2 campeggi (rocchette e s. pomata) fanno l'offerta 3x2, che mi interesserebbe perchè andrei da giovedi a domenica. Mi sapete dire quale di questi due campeggi è migliore? (in particolare come distanza mare e pulizia servizi, altre cose non mi interessano molto). sapete se la navetta ci sarà il prossimo fine settimana? in alternativa, pensavo di stare in libera 2 notti e 1 in campeggio; in questo caso sapreste dirmi qual'è il migliore in assoluto dei campeggi alle rocchette e dove sostare in paese? (so che se n'è parlato di recente, ma vorrei essere sicuro perchè 2 anni fa mi era sembrato un comune anti-camper e ora sembra diventato il paradiso dei camperisti). Altra cosa: a cala violina non ci sono campeggi, vero? Infine: un posto nei dintorni dove farsi una bella mangiata a costi accettabili? grazie a tutti
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 11/09/2012 alle: 12:53:38
Ciao giannitopo,se devi fare 2 notti in libera e una in campegio ti consiglio il camping Baia Verde,ottimo per la spiaggia,servizi puliti,all'interno ristorante e pizzeria,piazzole sotto la pineta e se hai pazienza riesci ad avvicinare gli scoiattoli con dei pezzi di frutta.Ti confermo che a Cala Violina non ci sono campeggi,ma una spiaggia fantastica.Riguardo a locali nei dintorni per mangiare a prezzi modici non so indicarteli,noi si cerca sempre ristoranti all'interno e lontano dal mare per risparmiare qualche euro. Ciao claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 11/09/2012 alle: 14:01:42
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 11/09/2012  08:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato alle Rocchette la settimana id Ferragosto! Noi eravamo alla Stella del Mare(l'ultimo campeggio in fondo alla via). Bello ...con piscina...a 2 passi dalla psiaggia...ma i servizi un pò vecchi...animazione pietosa...e MOOOOOOlto caro(40 euro per il camper) [:0]! Il camping Le Rocchette ha una piscina immensa...ma il posto dei camper è alla stregua di un'area di sosta tutta al sole(li prediligono bungaloow e case mobii)! [xx(] Inoltre non è sulla spiaggia e per andarci devi passare dal SantPomata(che sono gemellati) o da un'altro ingresso...ma è lontana! Il SantaPomata ci sono stato tantissimi anni fa...se non ricordo male non sembra malaccio...ed ha l'ingresso sulla spiaggia!! Per quanto riguarda la sosta libera...sulla strada che porta dalle Rocchette a Castiglione della Pescaia c'è un 'area di sosta(ma tutta al sole). In paese(Castiglione) che io sappia è impossibile parcheggiare,ma una giratina in bici falla...merita..e poi prendi il gelato alla gelateria famosa(non mi ricordo il nome,ma la ricnosci dalla fila che c'è fuori!)...dove ci sono i gusti più strani(al polline...al Brunello di montalcino..al miele di macchia mediterranea...al Ricciarello)! [:p][:p][:p] Noi siamo stati a mangiare al ristornate sulla spiaggia davanti alla Stella del Mare...pesce molto buono e location carina!
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 11/09/2012 alle: 16:42:58
Noi invece siamo stati al Baia Azzurra qualche anno fa prima che rifacessero le piscine: bello e caro. Per andare a Castiglione (dove anche io consiglio la gelateria in fondo all'area pedonale verso il mare) c'è un bus abbastanza comodo che passa dalle rocchette ed arriva in centro a Castiglione ... Se vai a Castiglione la sera vai in alto alla rocca ... molto carino! C'è anche un'area di sosta appena prima del baia Azzurra, non ci sono stato ma l'ho vista e, visto il periodo, potrebbe essere un'alternativa per contenere i costi. Ciao Clé
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 11/09/2012 alle: 21:22:43
Mi trovo in questo momento al santa pomata, si trova direttamente sulla spiaggia, 200 metri circa. Questa è l'unica cosa positiva perché i servizi sono sporchi, il campeggio è abbastanza sporco, il market è caro, come tutta Castiglione. Però il mare è stupendo ma ci sono molte meduse.
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 11/09/2012 alle: 21:37:14
Mi trovo in questo momento al santa pomata, si trova direttamente sulla spiaggia, 200 metri circa. Questa è l'unica cosa positiva perché i servizi sono sporchi, il campeggio è abbastanza sporco, il market è caro, come tutta Castiglione. Però il mare è stupendo ma ci sono molte meduse.
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 12/09/2012 alle: 09:20:11
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 11/09/2012  21:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> toh! come era 25 anni fa... sem nasù par patì... e patèm...
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 12/09/2012 alle: 11:06:36
grazie a tutti; qualche precisazione: @claro: il baia verde è a rocchette? il ristorantino all'interno non lo disdegnerei affatto, se vuoi indicarmelo. @cle: stessa domanda, e poi: il bus di cui parli è di linea o navetta? perchè nei siti dei campeggi ho letto che il servizio navetta cessa a inizio settembre @mandrake: sai nulla della navetta? com'è la temperatura? che angoscia le meduse! avevo letto di recente che è possibile pernottare in paese nei pressi del molo dei pescatori? ne sapete qualcosa? proverò senz'altro la gelateria, ancora grazie a chi mi ha dato suggerimenti e a chi vorrà darmene altri
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:53:49
sia l'anno scorso che quello precedente sono stata al camping rocchette, sicuramente in alta stagione è caro ma ora penso sia abbordabile, io sono sempre stata all'ombra, i servizi sono puliti, la piscina è splendida come l'animazione. il mare è una meraviglia ma freddo, mai trovato meduse, effettivamente devi fare un sentiero di circa 400 mt per raggiungerlo, altra pecca i servizi sono nuovi e puliti ma unici, quindi se la piazzola è distante ...il market è fornito e per andare in paese oltre alla ciclabile passa un pullmann ogni 30 minuti ( verificare in questo periodo)all'uscita dal camping...attenzione al cs che non ha acqua potabile caricabile all'uscita del campeggio p.s. noi abbiamo scelto quello tra tutti quelli presenti in zona perchè lo abbiamo ritenuto il più spazioso...negli altri i camper sono troppo attaccati uno all'altro....
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:53:46
Il signore del bar ha detto che c'era la navetta che passa davanti al campeggio,non mi ricordo ogni quanto.Comunque ho pagato 70 euro per tre giorni, di cui uno gratis,non mi sembra una grande offerta 35 euro al giorno in bassa stagione!Io personalmente non te lo consiglio per quello che ho anche scritto prima. Noi siamo partiti oggi ed era nuvoloso parecchio,la notte stavamo in pigiama e sotto le lenzuola.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 12/09/2012 alle: 17:57:08
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 12/09/2012  17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al rocchette diceva 48 euro per 3 giorni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link