quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 01/09/2010 09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da dove parti? e quanti km vuoi fare?
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 01/09/2010 09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> città d'arte così i bambini iniziano a capire anche un poco di storia.[:)]
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 01/09/2010 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto da Potenza. Non mi sono posto limiti ma non vorrei superare i 250/300 Km a tratta; poi è indicativo perchè penso che ci potrà essere un giorno che ne sono necessari 100 e un giorno 400. diciamo che in media siamo sui 250/300 KM max a spostamento. Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 01/09/2010 11:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono "novello" in questo mondo però mi sento di consigliarti così, facendo una tappa iniziale o una tirata notturna direi che facendo o Riviera Romagnola o Toscana metti daccordo sia mare che città d'arte e non ci sono problemi con i campeggi. Io avevo fatto la Puglia ma in certi posti mi sono dovuto adattare perchè non ho trovato nulla per pernottare, magari con i bambini ed essendo la prima volta andrei più sul sicuro.
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 01/09/2010 09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quel che riguarda dove andare ti consiglio di andare la prima volta in una località che già conosci e che magari avresti voluto andarci in camper così elimini le sorprese. Per quel che riguarda il fare "bella figura" mi permetto di darti un umile consiglio, lascia le cose così come stanno, non indorare la situazione più di quello che è anzi. Perchè se a tua moglie (tu mi sembri già appassionato) piacerà questa vita bene, senno' andrai contro corrente. Prima del camper bisogna essere appassionati del plen air ed inoltre bisogna esserlo in due. Ciao , auguri, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/09/2010 23:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. se scegli l'itinerario che ti ho proposto, mandami una mail che ti dico dove sostare![;)]