ciao a tutti, chiedo un aiuto, ho comprato una canoa gonfiabile 2 posti(rigida)[;)], nessuna esperienza. Cerco mare liscio (non gassato) [:D]in Croazia(anche isole). Un campeggio in riva al mare(o vicino)e che degradi piano per facilitare la salita e discesa dalla canoa. Grazie gianni
ciao io sono un canoista con camper,
questa estate sono stato in croazia più precisamente isola di hvar, il campeggio dove ero io si chiama Mala Milna, in località Milna. E' un campeggio molto piccolo e spartano ma la posizione e l'accesso al mare sono invidiabili.
Nei dintorni il litorale è molto bello e pieno di calette da visitare in canoa. (FIDATI)
Buon divertimento e fai una pagaiata anche per me
Marcone
Quoto in pieno. è hvar è bellissima. Certo il camp mina è spartano ma sul mare a due passi da una bellissima baia sabbiosa. Poi lì vicino c'è l'isola di Brac.
Se poi vuoi un camping sul mare facile per la canoa c'è il san martino sull'isola di rab. tutto sabbioso...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.