quote:Risposta al messaggio di rc600r inserito in data 09/03/2011 12:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai su sosta e cerca ,velocemente ne ho trovata una a campo di marte nel viale nervi dietro lo stadio... uscendo a prato est, se torni da un viaggio,prendi direzione pistoia, e alla prima rotatoria torni indietro: tra la Q8 e il MC donald cè CS e carico acqua potabile.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 09/03/2011 20:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allo Stadio c'è solo un parcheggio e niente altro.Fontanella a parte,quando funziona. Gianluca
quote:[i]Risposta al messaggio di rc600r: p.s. 7 euro mi sembrano una ladrata>> 7 euro di gasolio sono oltre 4 litri, almeno 40 km: ti merita andare a cercare altri posti.
quote:Risposta al messaggio di rc600r inserito in data 10/03/2011 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io mclouisiano e firenzesuddiano, i due euro non l paghi se entri ed esci, ma i 5 si ! il posto piu' veloce da fisud credo sia Pontassieve, purtroppo