quote:Risposta al messaggio di Eustachio inserito in data 26/02/2010 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il codice della strada dice, che si sta seduti con le cinture di sicurezza allacciate per motivi di sicurezzaid="size3"> di salute poi se tu vuoi fare diversamente... io non penso alla multa ma hai danni fisici ognuno fermo al suo posto e allacciato
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 26/02/2010 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dormendo per lungo non è pericoloso perchè praticamente non possono essere sbalzati contro qualcosa >> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Angelo e Cinzia inserito in data 26/02/2010 21:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la piccola preferisce il matrimoniale sopra la cabina. La grande il letto posteriore.[xx(] E se non ti accorgi in tempo di un ponte basso? E se ti tamponano? Mò mi dirai....se...se...se...cose che capitano rarissimamente...e non a me! Gli incidenti non si fanno tutti i giorni, ma caschi e cinture si indossano sempre, proprio per quel SE dovesse capitare! Occhio poi ai letti longitudinali post...se hai il portellone , di incidenti a causa di quello che si è aperto ne sono già capitati !
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di Eustachio inserito in data 26/02/2010 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I bambini si fanno dormire sui seggiolini. La maggior parte di essi ha inoltre la possibilità di reclinarli leggermente per favorire una corretta postura del collo. NON CI SONO SCUSE!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/02/2010 22:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/02/2010 00:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] in tempi di crisi ci si da da fare il lavoro bisogna crearseloid="size3">id="blue"> [;)] <
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/02/2010 00:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eustachio ha semplicemente fatto una domanda, ma non ha detto quello che fa lui. Ed eccoci qui sempre pronti a sparare a zero o a fare a gara a chi è il più bravo. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 28/02/2010 10:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma chi gli ha dato i primi consigli gli ha detto cose quantomeno sconsiderate.... e andavano fatte risaltare altrimenti capiva che far dormire i figli sui letti o sulla dinett andava bene. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/02/2010 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti...[;)] hai espresso bene quello che volevo evidenziare.. non critico assolutamente quello che ha chiesto EUSTACHIO (anche se...insomma...) io mi sono spaventato per ALCUNE risposte degli altri..! poi, andando a curiosare il suo nick-name....mi dispiacerebbe che avesse ragione SALITO...[:(][:(] ciao, Giorgio