CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camper stop Vrbinc Lubjana

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 11:34:31
Ciao a tutti,
qualcuno di voi può darmi qualche info in più su questa AA? Innanzitutto è possibile prenotare? Vorremmo trascorrere il periodo di Capodanno...ho scritto una mail x chiede maggiori info ma non mi hanno risposto. A noi servirebbe un posto ben servito dai mezzi pubblici dato che poi vorremmo trascorrere la sera del 31 in centro. Inoltre ho letto da qualche parte che se si pranza da loro la sosta è gratuita...
Grazie!
17
santisfami
santisfami
12/11/2008 206
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 09:07:32
In risposta al messaggio di erix83 del 24/10/2018 alle 11:34:31

Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi qualche info in più su questa AA? Innanzitutto è possibile prenotare? Vorremmo trascorrere il periodo di Capodanno...ho scritto una mail x chiede maggiori info ma non mi hanno
risposto. A noi servirebbe un posto ben servito dai mezzi pubblici dato che poi vorremmo trascorrere la sera del 31 in centro. Inoltre ho letto da qualche parte che se si pranza da loro la sosta è gratuita... Grazie!
...
Ciao, noi ci siamo stati a settembre 2017 ci siamo trovati bene, per il centro mezzi pubblici non so ma hanno un servizio taxi che mi sembra per 3€ a persona vi accompagna in centro. Zona tranquillissima non distante da un centro commerciale.
Michele
8
gstefano
gstefano
31/07/2017 62
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 07:52:53
In risposta al messaggio di santisfami del 28/10/2018 alle 09:07:32

Ciao, noi ci siamo stati a settembre 2017 ci siamo trovati bene, per il centro mezzi pubblici non so ma hanno un servizio taxi che mi sembra per 3€ a persona vi accompagna in centro. Zona tranquillissima non distante da un centro commerciale.
Noi siamo stati lo scorso anno qui:

http://www.gostilna-pri-kovacu.si/

sosta gratuita se ceni da loro (abbiamo mangiato bene!) ed autobus proprio davanti.
Zona molto tranquilla proprio sul limite della campagna.

erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 16:42:59

Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi qualche info in più su questa AA? Innanzitutto è possibile prenotare? Vorremmo trascorrere il periodo di Capodanno...ho scritto una mail x chiede maggiori info ma non mi hanno
risposto. A noi servirebbe un posto ben servito dai mezzi pubblici dato che poi vorremmo trascorrere la sera del 31 in centro. Inoltre ho letto da qualche parte che se si pranza da loro la sosta è gratuita... Grazie!
...
Vi ringrazio entrambi! Probabilmente allora ho fatto confusione! Pri Kovacu è dove se si mangia non si paga!
Proverò a sentirli, volendo trascorrere nella città di Lubjana la notte di Capodanno devo informarmi sui trasporti e soprattutto sulla possibilità o meno di prenotare!

15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 15:03:35

...
ciao, noi siamo stati ai primi di ottobre al camping Resort Lubiana , fermata subito fuori dal campeggio che ti porta direttamente in centro, e ci siamo trovati bene,( di fianco al camping c'e' fornaio laughper brioche e pane freschi)
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Il Serchio
Il Serchio
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Previous Next
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 17:06:10
In risposta al messaggio di cicciasabri del 02/11/2018 alle 15:03:35

ciao, noi siamo stati ai primi di ottobre al camping Resort Lubiana , fermata subito fuori dal campeggio che ti porta direttamente in centro, e ci siamo trovati bene,( di fianco al camping c'e' fornaio per brioche e pane freschi)
Grazie mille! Quello non l'avevo proprio considerato!
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 16:38:14
In risposta al messaggio di erix83 del 02/11/2018 alle 17:06:10

Grazie mille! Quello non l'avevo proprio considerato!
e' un campeggio quindi costa ( se non ricordo male x 2 gg abbiamo speso 76 euro con elettricita) , ma appunto visto le giornate corte avere la luce e' sempre comodo( l adattatore  l abbiamo chiesto in prestito alla reception,) poi ci sono i bagni e le docce con acqua calda, alla reception hai la possibilita' di comprare il biglietto dell'autobus che e' una tessera che si  ricarica ,volendo ti chiamano anche un taxi con circa 6 euro di spesa) lubiana e' bellissima, vi piacera' sicuramente, e' viva e colorata, buona vacanza.   ps,  fermatevi prima di arrivare a lubiana,  al castello di Predjama , merita una capatina veloce ( uscita grotte postumia, anche queste vale la pena , se si ha più tempo.)ciao Sabrina
IMG_20181004_084047.jpgIMG_20181005_105238.jpg 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link