quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 30/03/2011 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno sfogo, quoto tutto quello che dici!
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 30/03/2011 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi casi (se il camper esce dalle righe nelle vie adiacenti) trovo molto "bello" vedere i vigili infilare sotto i tergicristalli il foglietto rosa. Alla fine però diranno: sì... questa volta mi è andata male ma ... quante volte mi è andata bene? e così ... la storia continuerà.[xx(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 30/03/2011 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) invece di parcheggiare nel parcheggio riservato, hanno parcheggiato nei parcheggi delle automobili sul lungomare e nelle vie limitrofe (il parcheggio per i camper era mezzo vuoto)>> Se/quando trovo una AA (o parcheggio per camper che sia) che non e' un ghetto, non e' lontano dai luoghi di interesse, non e' un "carnaio" (e non ha prezzi da "furto") mi ci fermo volentieri. Ovvero nella situazione citata sarei andato in tale AA/parcheggio. Se invece cosi' non e' preferisco sostare (nel rispetto del comma 2 dell'art. 185 CdS, ovvero senza campeggiare) in un normale parcheggio (previo divieti ILLEGITTIMI). Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di europeo72 inserito in data 30/03/2011 20:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io condivido in pieno l'opinione di Ivano, nel caso specifico però vorrei fare un'altra considerazione, perchè il parcheggio per partecipare alla manifestazione lo devono pagare solo i camperisti?
quote:Risposta al messaggio di pocho inserito in data 30/03/2011 20:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, e a tal riguardo mi permetto di far presente (ricordare) che la vigente normativa prevede che nelle IMMINENTI PROSSIMITA' di parcheggi a pagamento ve ne debbano OBBLIGATORIAMENTE esistere ANCHE di gratuiti (ovviamente per TUTTI i veicoli quindi COMPRESI i camper...) [;)] ma invece e purtroppo in molti casi cosi' non e' (neanche per le autovetture) [V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di pocho inserito in data 30/03/2011 20:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il camperista staziona nel parcheggio giorno e notte (producendo anche rifiuti domestici), a differenza dell'automobilista, che staziona poche ore. Purtroppo è sempre il solito discorso: il camper non è un'autovettura (beninteso parere di un camperista più volte definito "strano" su queste pagine). Sempre a mio parere, condivido la scelta degli amministratori pubblici e degli organizzatori di eventi che richiamano molto pubblico, di creare apposite aree, anche temporanee, per noi.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 31/03/2011 09:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a differenza dell'automobilista, che staziona poche ore>> Bhe direi che non sempre e' cosi' ... p.e. vedasi cosa succede nella riviera ligure. Ivano PS: se si vuole regolare la sosta per favorire lo scambio , quello che si puo' (deve) fare e' creare parcheggi con zona disco per TUTTI i veicoli.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 30/03/2011 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io per evitare tutto questo sono andato in campeggio. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 31/03/2011 15:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 31/03/2011 21:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 31/03/2011 21:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Ornellaf, quoto, condivido e concordo.