CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping a Dobbiaco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 25/09/2010 alle: 17:13:58
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio vorremmo passare le vacanze di fine anno a Dobbiaco e ho trovato 2 campeggi,se qualcuno c'è stato mi può dire quale è meglio, nel senso se c'è il bus per le piste qual'è più vicino al paese o se avete qualche consiglio in più..[:D][:D][:D]Grazie...aspetto i vostri consigli
Pravet
Pravet
-
Inserito il 25/09/2010 alle: 17:27:26
Ciao, Camping Olympia, bello e tranquillo. Comunque per sciare c'è una pista che passa vicino al campeggio, e poi c'è un bus che porta alla altre. Prova a guardare il sito perchè non siamo degli sciatori[;)] Ciao Pravet www.camping-olympia.com
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 25/09/2010 alle: 23:46:40
Grazie mille invece qualcuno è stato al lago e se avete sciato mi dite come vi siete trovati per arrivare alle piste.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 27/09/2010 alle: 08:18:43
Personalmente ho soggiornato all'Olympia e tanto di cappello!Per quanto riguarda l'altro,ci sono passato nei pressi e sinceramente non c'è paragone"strutturale".Se vogliamo vedere la componente ambientale ,ovviamente quello sul lago ,appena ti allontani 500 metri dell'entrata è sicuramente molto bello, ma dal punto di vista negozi o altro di "sociale" è sicuramente un po' meno bello.Per quanto riguarda la vicinanza con le piste:per il fondo non c'è problema per entrambi,mentre per la discesa, occorre comunque spostarsi con un mezzo meccanico . Ciao
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 27/09/2010 alle: 08:50:10
Sono stato ad entrambi i campeggi, ottimo l'Olimpia per struttura ed organizzazione dal lato opposto della strada parte il tracciato delle piste da fondo ma a mio avviso un pò troppo decentrate rispetto agli itinerari di Dobbiaco, ad onor del vero davanti al campeggio c'è la fermata dell'autobus che ti può portare ovunque. Per il camping al lago suggestivo l'ambiente che ti circonda, ottima la vicinanza alle piste (soprattutto la Dobbiaco-Cortina) in 5 minuti sei allo stadio del fondo e da lì a tutti gli itinerari più belli. D'altro canto d'inverno sembra aperto a mezzo servizio (non c'è market all'Olimpia si) ma i bagni e le docce sono ottimi. Ciao Giampaolo.
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 27/09/2010 alle: 18:26:29
A parte che io a Dobbiaco non ci andrei a Natale, ma in febbraio, perchè è molto freddo e nei due camping il sole c'è poche ore all'anno e c'è un freddo cane, per cui sceglierei un località più soleggiata. Sono stato in entrambi i campeggi. Dipende da quello che cerchi. Olympia: bagni assolutamente ottimi, buon ristorante ( un po' nouvelle cousine[:(]),market appena sufficiente.Distante da Dobbiaco, al massimo vai fino a Villabassa (circa 1,5 km) Navetta gratuita che ti porta a Dobbiaco ( non ha molte partenze giornaliere, però ti viene a prendere su appuntamento) Lago di Dobbiaco: strutture meno valide, posto magnifico, vicino allo stadio dello sci di fondo. Per sci da discesa non so dirti. Ciao Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 28/09/2010 alle: 11:43:16
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 27/09/2010  18:26:29 strutture meno valideid="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premettendo che io sono stato di estate solo al lago di Dobbiaco e mai in stagione invernale, io credo che questo debba intendersi che sono meno belle dell'olympia perchè quelle dell'Olympia sono molto molto molto belle, in quanto il blocco bagni del Lago è molto bello, posto in un edificio chiuso, riscaldato, pulito, con la possibilità di avere pagando un bagno familiare. Forse di inverno il limite maggiore è che se ti danno la piazzola dove sono stato io (in alto) d'Estate si deve fare una rampa bella ripida, che col ghiaccio la vedo bella. E il CS è davvero discutibile.
18
joxy 16
joxy 16
19/04/2007 409
Inserito il 01/10/2010 alle: 19:37:40
Per conto mio decisamente l'Olimpia io ci vado da 10 anni la prima settimana dell'anno per fare fondo c'è la pista che ti passa davanti il paese è a 1,5 Km e ci sono i bus che ti portano dappertutto, il campeggio al lago non è in centro paese neanche lui ma abbastanza lontano e come sistemazione piazzole è a terrazze, perciò con la neve[:0][:0][:0]. Ciao Alessandro
22
dario68
dario68
23/10/2003 289
Inserito il 22/10/2010 alle: 18:18:42
Noi ci siamo stati x 3 anni all Olimpia ..UNICO ma ora si cambia allo schluga austria.Noi avevamo prenotato per tutta la stagione invernale come sempre all Olimpia bello davvero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link