CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping a marina di bibbona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:01:53
Ciao a tutti, navigando id="brown"> su inernet, ho trovato il camping le esperidi di marina di bibbona, sembra bello... qualcuno di voi è già stato? grazie e buon pomeriggio [:D][:)]
calipso
calipso
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:31:51
vai tranquillo... è un bel campeggio sulla spiaggia ...ahime...non accettano i cani [V][V][V]id="size4">id="red">
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:36:48
Ciao, ci son stato per due settimane e son rientrato lo scorso we. Il camping è bello, ben gestito, controllato, silenzioso, con blocco di servizi nuovissimo (dotato di area per bambini) ipercontrollato. Ha un animazione discreta nel senso che se non la vai a cercare non te ne accorgi, è ben attrezzato di bar e negozi. La spiaggia non è male ed è vicinissima. E' vicino al paese anche se Marina di B. non è molto grande. Insomma si stà molto bene con un solo grosso punto interrogativo: praticamente le piazzole si dividono in due categorie. - Ci sono quelle "sparse" nella pineta, in modo anche un po casuale che sono però in genere un po più grandi e sono molto più "private" e riservate, nel senso che si è meno vicini al vicino di piazzola; in alcuni casi sono molto ben ombreggiate, in alcuni altri meno ma si avvantaggiano di essere molto vicine al mare. Insomma sono molto belle - Ci sono poi quelle nell'area centrale, sotto la parte di pineta con alberi più alti, in cui l'ombra è notevolissima, però a detta mia e di alcuni altri con cui ho parlato, sembra di essere in un condominio; cioè si è molto gli uni vicini agli altri e la privacy è secondo me assai peggiore. Secondo me queste piazzole ( e non sono poche) non valgono esattamente il prezzo (esattamente identico alle altre, per la direzione non vi è distinzione) che vengono fatte pagare. Dipende quindi molto dalla disponibilità di posti quando uno arriva, non è detto si possa scegliere quanto si preferisce. Io ero in una bella piazzola del primo tipo e per questo mi son trovato benissimo, però mi son presentato all'entrata un sabato mattina alle 6:50 ed ero il primo degli ingressi ed ho potuto scegliere. Se fossi stato in una del secondo probabilmente non mi sarei fermato molto. Ultima cosa, la scorsa settimana era decisamente molto affollato, conviene che fai una telefonata per avere conferma Sei vuoi altre info chiedi pure.Ciao In ossequio all'art. 7: Becchio Marco Torino
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:49:09
Io ci vado qualche we fuori stagione (mi hanno sempre permesso di partire la domenica sera senza farmi pagare la giornata)e quoto Marco al 100% aggiungendo che, come avrai visto sul sito, è direttamente sul mare. Francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link