CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping a Sottomarina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
Robby 54
Robby 54
07/02/2011 48
Inserito il 20/08/2012 alle: 11:29:53
Salve. Mi sapete indicare in buon e tranquillo campeggio a Sottomarina per la prima settimana di settembre adatto anche a persona anziana.Grazie.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9927
Inserito il 20/08/2012 alle: 13:30:03
Ciao Robby a giugno sono stato al Miramare di Sottomarina con figlia e nipotina e mi sono trovato decisamente bene. In più c'è la convenzione con la tessera ACSI che fa pagare 16€/gg per camper più 2 adulti ed ogni settimana 1 giorno gratis. Il mare non è eccezzionale ma la spiaggia è in gran parte libera e c'è una bella piscina. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 21/08/2012 alle: 16:20:35
Prova a guardare. Camping grand Italia dall'anno scorso hanno cambiato gestione, io ho fatto un giro all'interno l'anno scorso e mi sembrava un'ottima opportunità molti servizi e poi sei in centro. Evita il campeggio sul lungomare che comincia Eu...pA .... Ci sono stato meglio evitare... I consigli sono gratis alla peggio, poi sbagli con la testa tua [:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9927
Inserito il 21/08/2012 alle: 17:16:33
Ciao a tutti, anch'io sconsiglio EU... ma anche il Grande Italia, già lo scorso anno aveva cambiato gestione e quest'anno è stato rivoluzionato togliendo ulteriormente spazio ai campeggiatori per destinarlo ai bungalow! Inoltre sono state spostate verso la spiaggia delle strutture comuni, in pratica, a stagione iniziata, un grande cantiere e la piscina non ancora attiva. I prezzi poi sono ulteriormente lievitati ed il costo piscina a parte. Al Grande Italia ci sono stato per 3 anni consecutivi e mi sono trovato anche bene a parte il baccano dei vicini locali. L'ho visitato in primavera e mi sono spaventato cosa poi confermata a giugno mentre ero appunto al Miramare. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 22/08/2012 alle: 18:32:53
Camping Adriatico. Ci siamo stati qualche anno fa e ci siamo trovati bene. Buona vacanza !
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Il Serchio
Il Serchio
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 27/08/2012 alle: 20:27:20
Sono anni che torno sempre al miramare, gestione famigliare (MITICO GIANNI), ottimo ristorantino interno. CONSIGLIATISSIMO. buone ferie. Enzo
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 27/08/2012 alle: 20:43:33
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 27/08/2012  20:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bello!! conosco Gianni e Silvano da oltre 30 anni[:D] avevamo i bimbi piccoli ed ora potremmo essere comodamente nonni[:p] mi fa piacere sapere che il loro campeggio è sempre una chicca[;)]
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 28/08/2012 alle: 09:36:27
[OT] Allora ti batto ;) Vado in quel campeggio da quando ero piccolo, con i miei in tenda, in roulotte, poi in camper, ora con (lo stesso) camper e con mia figlia ;) Si mi piace, rinnovano, tengono in ordine, piazzole belle, nei weekend in cui posso vado la a colpo sicuro. La settimana scorsa ero in corsica e mia figlia di 4 anni mi dice "papà quando torniamo andiamo a sottomarina nel campeggio dove c'è la piscina e il mare e dicono GIANNI IN DIREZIONE" ;) [fine OT]
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 28/08/2012 alle: 15:22:56
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 28/08/2012  09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
13
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 28/08/2012 alle: 17:28:02
io ti consiglieri di fare qualche km in più ed andare a Isola Verde ISAMAR... ;-) Deborah e ciurma
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9927
Inserito il 28/08/2012 alle: 18:27:57
Io invece ho visto nascere Isamar, forse sono stato uno dei primi clienti! Comunque non si possono fare paragoni, Isamar è fine se stesso, per i campeggi di Sottomarina c'è la vicinanza di Chiggia e non è poco. La struttura e l'offerta sono più che abbondanti e, sinceramente, a me danno non poco fastidio! Questo poi porta anche a lievtare i prezzi; al Miramare mi sono trovato più che bene ed avendo anche il cane (che Isamar non permette) sono andato nell'ala apposita del camping in mezzo a tedeschi ed olandesi, una meraviglia. Ora mi sono fatto la tessera ACSI e andrò più spesso al Miramare spendendo meno di un'AA. Ah, non so se il ristorantino interno sia ottimo ma certamente gestori molto antipatici e non invogliano certamente la clientela a frequentare, questa è stata l'unica nota negativa di un mese di vacanza. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
luke eques
luke eques
31/08/2012 2
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:24:16
Ti consiglierei il camping Atlanta ma nel periodo di settembre sembra una deserto di migranti. L'animazione ha già chiuso, il punto vendita alimentari non ha neppure il pane all'ora di pranzo e cena, il bar tiene il minimo indispensabile. La spiaggia non viene pulita neppure in agosto, figuriamoci a settembre. Ti resta solo la gran piscina ma non conosco come viene manutenzionata. Sei fortunata se di notte c'è il custode. Comunque hai la libertà di scelta della piazzola. Buone vacanze
15
Dapo66
Dapo66
10/03/2010 11
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:39:17
Ciao! Ho frequentato parecchio Sottomarina (Camping Miramare, 2 stelle) e devo dire che mi sono sempre trovato bene...a parte la spiaggia che purtroppo è piccolina...,quest'anno su cosiglio di amici ho fatto qualche km in più e sono approdato a Rosolina (Camping Rosapineta,3 stelle) dove oltre alla cortesia del personale ho trovato mare pulito e tranquillità...non ultimo prezzi veramente competitivi!Ti consiglio di dare un occhiata al loro sito...Buone vacanze a te
15
mokambo
mokambo
26/01/2010 357
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:20:20
Lo scorso anno sono stato a sottomarina e abbiamo sostato in una parte di parcheggio dedicata a sosta camper,in riva al mare...non ho preso i dati ( telefono,nome del parcheggio ecc.) ,ma credo che piu di qualcuno ,tra stabilimenti balneari e parcheggi offrono questo servizio...qualcuno ne ha notizia? Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
19
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:43:03
Ti suggerisco il Camping Adriatico sul Lungomare Adriatico.

http://www.campingadriatico.com/

Sono tornato proprio oggi dopo qualche giorno di soggiorno. Luciano Zanda
15
falp
falp
06/07/2010 211
Inserito il 24/09/2012 alle: 18:51:49
Alla fine dicci dove sei stato [8D][8D] CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link