quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 27/03/2011 14:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente daccordo con te!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Paola2010 inserito in data 26/03/2011 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il fascino di quel posto sia proprio quello[:p][:p], poi quel ritorante è gettonatissimo nell'isola, e quando fa le serate con menù particolari si riempe a più non posso. Anch'io di solito prediligo posti + affollati, ma quando sono stato lì (di passaggio) alla fine sono rimasto 7 giorni e li rimpiango ancora[:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 27/03/2011 16:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata la prima impressione anche per me e stavo per andare via anch'io, solo che era tardi , era quasi buio e decidemmo di rimanere li per la notte per andare via al mattino...Beh! Al mattino, dopo aver visto dove eravamo finiti[:p] col cavolo che ce ne siamo andati.[:D]..anzi è l'unico posto dove siamo rimasti per più giorni di tutto il giro della Sardegna[;)]
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 27/03/2011 14:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, posto fantastico, ci fossero tanti " campi profughi" così. Un difetto c'è, è tropppppoooooo lontano dal mare [;)][;)]