quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/05/2012 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i mezzi non saprei,però ho degli amici che abitano li,chiedo e ti faccio sapere. Ruggero ha detto bene,se vuoi muoverti con la bici secondo me come posizione é meglio maddalena,se hai altro mezzo per spostarti allora meglio l abbatoggia. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/05/2012 08:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente camping abbatoggia allora.Se vai sul sito del maddalena giu' in fondo c'e' il link dove siamo,guarda quando apre la mappa quanto dista dal primo mare piu' vicino,e tieni presente che quel mare nella gola che vedi e' senza spiaggia ed e' acqua ristagnante.Invece all'abbatoggia hai la possibilita' di andare al mare senza usicre dal campeggio... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/05/2012 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti riporto quanto mi ha detto un amica che abita li... ci sono i pullman che dal bivio di baia Trinita fanno tutta la panoramica e arrivano in centro poi da li c'è l'altra linea che porta a Caprera. So che ci sono tutto il giorno d'estate le corse dovrebbero essere una all'ora nn ho idea dell'ultima corsa a che ora sia comunque i collegamenti ci sono. Il bivio di cui parla lei è subito fuori dalla strada che porta al campeggio.Spero di esserti stato d aiuto. Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 14/05/2012 15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene, all'Abbatoggia, fermano anche le barche che fanno le escursioni tra le isolette, ovviamente se ci sono passeggeri da prelevare e riportare. Inoltre non costa una esagerazione, ad Agosto camper e tre persone più la corrente siamo sui 35 euro al giorno circa, se ci vai a luglio circa 25 euro. [;)]