CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping abbatoggia o maddalena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/05/2012 alle: 21:21:54
Ciao a tutti ieri sera si parlava con amici che i primi di giugno vanno in sardegna una decina di giorni e gli hanno consigliato come sosta il camping maddalena...Io ho replica to che è meglio l'abbatoggia (non ci sono mai stata ma Voi mi avete detto che è meglio e sul mare) ma loro sostengono che anche il maddalena è sul mare,almeno così gli hanno detto... Io ho guardato sul sito ma non menziona nulla nè sulle distanze dal mare,dal centr,sui suoi servizi ecc. x cui ora chiedo a Voi se qualcuno ci è già stato e mi può dare info sarebbe davvero bello. Come al solito ciao e grazie Paola paola
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 13/05/2012 alle: 21:34:31
Ciao...abbatoggia ha sbocco direttamente sul mare con spiaggia,maddalena no.Sì trova a Moneta ed è lontano da spiagge,il primo mare che sì incontra é l acqua ristagnante del canale che sì forma tra la maddalena e la lingua di terra che ti porta a capocchia di polipo.Il secondo è più comodo se ti vuoi muovere in bici visto che è più vicino al centro,a caprera ed alcune spiagge. Saluti Ivan
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/05/2012 alle: 21:54:14
grazie mille ivan ancora una cosa,sai se dall'abbatoggia partono dei mezzi x raggiungere caprera? sai noi non abbiamo bici e i nostri amici che ci portano giù la moto col carrello arrivano la settimana dopo x cui... ma vorrei andare a visitarla xkè tutti dicono che merita davvero... paola
peg1
peg1
-
Inserito il 13/05/2012 alle: 22:09:50
Se dovessi fare un discorso stanziale, sole-mare per capirci, sceglierei l'Abbatoggia, ma se devo usarlo come punto di sosta sceglierei il camping del sole, 41.220413,9.428759 che assomiglia più ad un area attrezzata, e si trova a due passi dal centro e quindi dalle fermate dei mezzi pubblici, con cui girerei l'isola. Per onor di cronaca il camping Maddalena si trova qui : 41.224352,9.428276 E l'Abbatoggia qui : 41.253403,9.404404 Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 13/05/2012 alle 22:13:10
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 14/05/2012 alle: 07:28:52
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/05/2012  21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per i mezzi non saprei,però ho degli amici che abitano li,chiedo e ti faccio sapere. Ruggero ha detto bene,se vuoi muoverti con la bici secondo me come posizione é meglio maddalena,se hai altro mezzo per spostarti allora meglio l abbatoggia. Saluti Ivan
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/05/2012 alle: 08:34:16
ciao a tutti e grazie x le Vostre indicazioni,ma forse non mi sono spiegata bene[:)][:)] noi non abbiamo nè bici nè moto quando saremo alla maddalena x cui la nostra vacanza sarà solo mare,ma volevo trovare un posto con un bel mare vicinissimo al camping e se era possibile con i mezzi vicini x visitare caprera sempre se merita. Ho mandato una email al camping maddalena e mi hanno detto che sono sul mare... xò di Voi mi fido sicuramente di più x cui... paola
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2012 alle: 08:53:22
Le coordinate dei tre camping della Maddalena te le ho messe nel post precedente, le carichi su google maps e vedi realmente dove sono i camping e se sboccano sul mare e su che mare sboccano. Resta il fatto che se vai all'Abbatoggia , di li a meno di prendere il camper non puoi muoverti, soprattutto se non hai ne bici ne altro, se invece, vuoi usare i mezzi pubblici e visitare Caprera e alcune spiagge della Maddalena , il posto migliore è il camping del sole, nemmeno il Maddalena, vicinissimo al centro e a due passi dalle fermate dei mezzi pubblici. Ma l'impressione che ho è che tu sia fissa sull'Abbatoggia piu che la Maddalena in se, se ti ispira quel camping vacci non farti tanti problemi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 14/05/2012 alle: 08:55:22
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/05/2012  08:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente camping abbatoggia allora.Se vai sul sito del maddalena giu' in fondo c'e' il link dove siamo,guarda quando apre la mappa quanto dista dal primo mare piu' vicino,e tieni presente che quel mare nella gola che vedi e' senza spiaggia ed e' acqua ristagnante.Invece all'abbatoggia hai la possibilita' di andare al mare senza usicre dal campeggio... Saluti Ivan
13
mangi
mangi
23/04/2012 23
Inserito il 14/05/2012 alle: 09:14:37
ciao peg1 ci siamo gia sentiti per la maddalena ed ho riflettuto !se faccio 2 giorni di mare all'abbatoggia per far sfogare i bimbi dopo il viaggio della nave civitavecchia olbia poi mi sposto con il camper perlustrando un pò e mi fermo al camping sole a moneta per visitare maddalena 4 giorni in tutto dovrebbero bastare calcolando che tre bambini mi limiterebbero e non potrei fare di piu secondo te potrebbe andare bene?li sul posto non fanno escurzioni guidate anche in barca?a maddalena cosa otrei vedere apparte la casa di garibaldi a caprera ?hai un locale dove mangiare a poco dell'ottimo pesce?scusa se ti assillo ma sei la persona piu informata e questo ci rassicura perche mi hanno riferito che anche il traghetto bisogna trattare è vero ?
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2012 alle: 11:28:27
Punto primo, per visitare Maddalena e capraia con i mezzi pubblici basta un giorno o poco piu, arrivate parcheggiate prendete il pullman andate a caprai un paio d'ore a casa del Giuseppe nazionale poi indietro un paio di spiagge, nanna giorno dopo un altro paio di spiagge e potete ritornare a Palau. Punto secondo , tra Maddalena e Olbia è vero si che ci sono solo una 50ina di km ma tra sbarco strada imbarco , risbarco e via dicendo non ci mettete meno di un 4/5 ore se va tutto bene, quindi se vi serve far sfogare i figli per 5 ore di traversata , fermatevi prima della Maddalena che è meglio. Punto terzo, non so che camper abbiate , ma ricordatevi che le strade sarde, e soprattutto quelle delle isole minori non sono, ripeto non sono le strade che troviamo normalmente in continente, quindi, prima di programmare giri con i camper controllate l'ampiezza delle strade, sconsiglio di gironzolare per la Maddalena con il camper.. Punto quarto, l'Abbatoggia , sembra quasi che tutti ci vogliano andare ma se ne vergognino, personalmente ritengo che 60 euro al giorno per parcheggiare su uno sterrato siano eccessivi , e quello che mi offrono lo trovo in molti altri posti sull'isola , ma è un mio parere personale , voi fate come piu vi piace. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
mangi
mangi
23/04/2012 23
Inserito il 14/05/2012 alle: 11:55:35
perdonami ma dai forum dicono che il primo giorno all'abbatoggia costa 10euro ho forse capito male?il secondo da campeggio!riguardo alle condizioni del campo non è che in sardegna io abbia visto campeggi o aree sosta fantastiche soprattutto se vuoi vedere i paradisi dove l'uomo non è arrivato a rovinare la natura è gia tanto se trovi un furgoncino attrezzato a bar [:D]poi forse non mi sono spiegato ma io sbarco a olbia il 2 a sera mi fermo al parcheggio al porto come faccio sempre alle porte della citta e mi concedo una passeggiata e cena di relax la mattina partirei verso maddalena ma se trovo qualcosa di interessante mi fermo ancora [:)]non sono abituato a farmi i programmi dettagliati ogni volta che l'ho fatto non sono mai riuscito a rispettarlo perche o trovavo qualcosa di piu interessante o non mi piaceva la destinazione che avevo scielto[;)]faccio un piano di viaggio ma molto limitato e soprattutto in sarde3gna ho visto cose da sogno che le cartine neanche te le segnalano !anzi non ti saprei dire neanche come si chiamano [:I]io ho un arca 718 ma con le bici arriverò a 750 spero di non fare danni [:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2012 alle: 13:09:41
Ecco con un 7.50 mt di camper alla Maddalena decidi dove andare e vacci, altro che girare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 14/05/2012 alle 13:15:40
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 14/05/2012 alle: 13:24:34
ciao piazzano,allora sono 7 anni che andiamo alla maddalena e ti posso garantire che il camping la maddalena e' lontano da tutte le spiaggie,a meno che tu voglia fare una bellissima passeggiata di un'oretta sotto il sole ustionante di agosto e andare alla testa del polpo che e veramente bella,per il centro a piedi una buona mezz'ora,per quanto riguarda all'abbattoggia aj delle spiaggie vicinissime strepitose ,se vuoi visitare qualsiasi spiaggia dell'isola ti trovi in fondo allla strada del camping e hai gli autobus che ti èortano ovunque,ricordati che fino all'anno scorso il market era chiuso c'e'solo il ristorante cerca di arrivare con tanti vivere.parcheggia al lato sotto alla montagnola peche' se arriva il maestrale sono guai vola via tutto,se hai bisogno di altro chidei pure,noi siamo li in agosto ciao paola[:D]
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 14/05/2012 alle: 15:57:58
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/05/2012  21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ti riporto quanto mi ha detto un amica che abita li... ci sono i pullman che dal bivio di baia Trinita fanno tutta la panoramica e arrivano in centro poi da li c'è l'altra linea che porta a Caprera. So che ci sono tutto il giorno d'estate le corse dovrebbero essere una all'ora nn ho idea dell'ultima corsa a che ora sia comunque i collegamenti ci sono. Il bivio di cui parla lei è subito fuori dalla strada che porta al campeggio.Spero di esserti stato d aiuto. Saluti Ivan
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/05/2012 alle: 16:27:16
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 14/05/2012  15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ricordo bene, all'Abbatoggia, fermano anche le barche che fanno le escursioni tra le isolette, ovviamente se ci sono passeggeri da prelevare e riportare. Inoltre non costa una esagerazione, ad Agosto camper e tre persone più la corrente siamo sui 35 euro al giorno circa, se ci vai a luglio circa 25 euro. [;)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/05/2012 alle: 17:01:44
grazie ancora cmq io avevo già deciso x l'abbatoggia xkè non è come dice ruggero che costa 60 euro al giorno ma bensì 34 x 3 persone e secondo me non è caro... erano i miei amici che dicevano che la maddalena è sul mare... cmq come ho già detto noi amiamo fare vita di mare x cui spiaggia e acqua l'importante è che siano bellissimmmmmmme e non troppo lontane dal camper x cui abbatoggia e poi basta... tanto non ci serve il lusso anzi l'importante è che il mare sia doc e dalle foto mi sembra bello... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link