non so di dove sei, io ti posso consigliare il don antonio, se hai la possibilità per il 2 giugno il camperclub splendidi organizza un bel raduno in occasione del festival internazionale delle bande musicali, così facendo potresti renderti conto personalmente. ciao CARMINE
Grazie mi metto in contatto con i campeggi per sentire la disponibilità,quest'Agosto dopo 15 anni di vacanze all'estero vorremmo cercare di economizzare restando in Italia ma tra il costo dei campeggi e la pretesa degli stessi per almeno 15 giorni di permanenza alla fine mi sà che riprendo la strada estera.
Marco
Ciao, noi siamo stati all'Heliopolis, direttamente sul mare, offre la possibilità di un AS nel campeggio con carico e scarico in piazzola e possibilità di aprire tendalino, con la bici in 10 minuti sei in centro e al discount. Docce e acqua calda riscaldata dai pannelli solari, lavatoi e bagni con bidet. Abbastanza comodo ed economica come soluzione visto che permette l'accesso alla piscina e alla spiaggia oltre che all'animazione del camping.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.