CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
pixel
pixel
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 19:15:37
buonasera a tutti...stiamo pianificando le vacanze..ci siamo soffermati sul villaggio rivanuova in abruzzo...ci date qualche giudizio...l'anno scorso eravamo al rubicone in emilia,e ci siamo trovati da dio..tranne il caldo pazzesco.
16
franco1963
franco1963
09/01/2009 123
Inserito il 07/01/2010 alle: 16:47:03
Ciao non conosco questo villaggio,se ti puo' interessare io sono stato al SALINELLO CAMPING VILLAGE e mi sono trovato benissimo,organizzazione,pulizia,di tutto e di piu'.Questo l'indirizzo:Tel. + 39 0861 77231 r.a. - Fax + 39 0861 7723218 r.a. Italy / Abruzzo / Lungomare Sud 64018 Tortoreto Lido (Te)

http://www.salinello.it

- e-mail: info@salinello.it valuta tu se ti puo' interessare e se hai bisogno di qualche info chiedi pure ciao
pixel
pixel
-
Inserito il 07/01/2010 alle: 21:52:36
Anche altre persone mi hanno consigliato questo...ma tutte sono andate anni fa..le foto del sito sono un po datate...guarda i camper nelle foto..hanno circa 20 anni..e le foto sono di pessima qualita'...l'anno scorso siamo stati al rubicone in emilia..e ci siamo trovati da dio..specie per le due piccole pesti che abbiamo,giochi piscine giganti,verde,ristorante,animazione,spettacoli di comici,e animazione...e sopratutto la pulizia..cavolo...quando ce vo ce vo!... tu come lo ritieni a pulizia e come giudichi per i bambini? grazie e ciao[:)]
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 08/01/2010 alle: 10:52:40
Ciao ti consiglio il Don Antonio camping a Giulianova,bel camping,piscina,spiaggia molto bella.Lungomare con pista ciclabile infinita,nel senso che andando verso nord puoi arrivare a Martinsicuro,verso sul al porto e oltre di Giulianova.Negozi li hai vicini,farmacia,guardia medica ecc...vedrai te lo consiglieranno in tanti.Buone vacanze
16
ezechiele2
ezechiele2
16/07/2009 1
Inserito il 08/01/2010 alle: 13:08:33
al Don Antonio ci sono stato anche io è molto bello, praticamente c'è tutto : mare - piscina - piste ciclabili sono molto cordiali ed inoltre è piuttosto tranquillo P.S. anche i prezzi non sono male ! DA TORNARCI !
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
16
franco1963
franco1963
09/01/2009 123
Inserito il 08/01/2010 alle: 13:10:59
la pulizia del campeggio la giudico innanzitutto dai bagni,e poi tutto il resto naturalmente,inoltre ho trovato molto bello la zona relax vicino alla spiaggia, hanno creato un atmosfera tropicale molto carina,e ti garantisco che fino alle ore 16 si poteva riposare tranquillamente,ho visto il sito del camping dove vorresti andare tu e dalle foto sembrerebbe interessante.un idea potrebbe essere fquella di fare un po' di qua' e un po' di la'[:)][:)][:)]ciao ciao
16
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 08/01/2010 alle: 21:54:18
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 06/01/2010  19:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao noi siamo stati al Rivanuova 2 anni fa a luglio, tanta strada fatta ma ne valeva la pena![;)] Belle ampie piazzole con acqua in loco, ben ombreggiate, una piscina caraibica con palme, ponticello e scivoli per i bambini (a pagamento, però) servizi igienici tra i più puliti che mi siano mai capitati, animazione divertente e spiaggia ampia e pulita con ombrellone e sdraio che non sono compresi nel prezzo del campeggio.. ma non si può avere tutto..unico neo: non ho trovato li intorno una pizzeria che faccia una pizza decente, però il pesce...[;)][:p][:p][:p]Buone vacanze.id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link