quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/11/2010 22:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ********************************. Durante la sosta magari una volta al giorno metti in moto il mezzo e fallo girare un paio di minuti. ******************************************* si magari alle sette-otto di mattina quando la temperatura è ancora bella rigida a cosa può servire una simile operazione ? mi sono sempre posto questa domanda forse hai paura che di notte qualcuno ti ha rubato il motore ? se è cosi fai prima alzando il cofanoid="size1">id="red"> Serve solo a far girare la pompa del gasolio per verificare se eventuale acqua presente al suo interno si è gelata. Lo scorso anno alla villa avevamo temperature di -18° alle 10 del mattino, e c'erano mezzi che stentavano tanto a mettersi in moto ed alcuni non partivano proprio. Io lo mettevo in moto alcuni minuti al pomeriggio al ritorno dalle piste (ricordarsi di staccare il cavo della 220V per evitare pericolosi ritorni di corrente letali per la centralina della cellula) Il giorno della partenza non ho avuto alcun problema, un giro di chiave e via. Per qualcuno non serve io ritengo che abbia la sua utilità e poi come dire...ognuno ha i propri riti propiziatori... riguardo alla cordialità del gestore, devo dire che non ho trovato una persona espansiva, alla napoletana per capirci però non podsso dire di aver avuto a che fare con una persona scortese. Ci sono stato 2 volte a mai d'inverno quindi può darsi che la gestione invernale della struttura faccia si che si renda ancora meno affabbile. Tra l'altro a san vigilio esiste alcuni km più avanti un'area di sosta credo anche con allaccio elettrico ed anche più vicino alle piste. Inoltre in termini assoluti per sciare in quei comprensori preferisco tutta la vita l'area di sosat "Odlina" della Villa.id="red">
quote:Risposta al messaggio di chetta2000 inserito in data 17/11/2010 09:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa fammi capire... vuoi dire che è obbligatorio comunque montare le termiche ? So delle novità che avete introdotto, complimenti. quando è prevista l'apertura delle piste ??id="red"> [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chetta2000 inserito in data 17/11/2010 09:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i complimenti sono d'obbligo quando la struttura e chi la gestisce li merita. Riguardo alle termiche ci infomeremo. Come siete messi per il week-end prima dell'8 dicembre ?
http://www.veniceonair.com/blog...
puó anche guardare l´articolo su questo sito