quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 24/01/2011 16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, premetto, sono stata in Corsica anni fa...in macchina e diciamo che non ho un buon ricordo...per lo più delle ostilità degli abitanti, ma la Corsica è bella.. Noi eravamo al camping vicino, dove, oltre3 ad essermi trovata un topo che passeggiava tra le stoviglie del bungalow e essere stata aopestata da insettini che punzecchiavano(penso fossero pulci delle piante)...il campeggio in cui ero io, a vederlo da fuori era bellissmo, ma poi...vabbè lasciamo stare...la cosa che mi dava particolarmente fastidio era il fatto che non parlassero italiano(o meglio così volevano far credere di non capire)...sia in reception(quando mi lamentai del topo[}:)]) sia durante l'animazione...era sempre tutto in francese...e rare volte qualche saluto in italiano... ...dopo un paio di sere, scappati dall'animazione e facendo due passi in spiaggia, abbiamo sentito ridere e scherzare in italiano...allora seguendo le voci ci siamo ritrovati nell'animazione dell'Arinella Bianca...capo animatore italiano e la maggior parte dei clienti italiani...alla fine ogni sera passavamo nell'altro camping dopo cena... Per quel poco che ho visto,l'Arinella ha nella zona vicino alla spiaggia, oltre all'animazione, tavolini da ping pong, piscina e ristorante pizzeria..ovviamente sul mare e la spiaggia bella di sabbia bianca...