CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Baia Domizia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 22/08/2011 alle: 15:15:16
Ciao a tutti. Domani vorrei ripartire dalla Calabria e sulla strada di casa sostare un paio di giorni al campeggio Baia Domizia. Sono attratto non dal mare, ma dalle strutture interne al campeggio. Leggendo tutti i post sull'argomento mi sono fatto un'idea abbastanza completa del luogo. Una cosa mi preoccupa: più di qualcuno segnala furti. Vorrei capire se si tratta di un fenomeno attuale e quale rilevanza statistica possa avere. I furti accadono credo ovunque. Sono stato infatti recentemente al Camping Internazionale Manacore e ho sentito di alcuni ragazzi che si lamentavano del fatto che le loro auto erano state forzate nel parcheggio (custodito ma non custodito...) del campeggio. Cosa dite, il Baia Domizia è più a rischio di furti della media? Grazie a tutti.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:30:56
alla Baia Domizia ci sono stato nel 2009 e ci metto una pietra sopra, ma che ci si comporta così con i turisti, alla mia richiesta di intervento dei CC per aver visto ragazzetti aggirarsi tra le macchine con "evidenti arnesi da scasso" mi hanno risposto: "è arrivato il giustiziere".
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:46:58
Ma che bella notizia![:(!]
granraf
granraf
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 18:05:45
Per favore!! [:(!] Al camping Baia Domizia, non nego che ultimamente e ribadisco ultimamente qualche piccolo episodio di furto è avvenuto ma, che addirittura gli addetti al camping fanno "spallucce" come si vuole far credere è per chi conosce e frequenta quel campeggio incredibile. Comunque, il camping è certamente su livelli alti sotto tutti i punti di vista e quest'anno anche il mare è stato più che accettabile anche stando ai risultati delle analisi. Lo consiglio vivamente, ciao Raff
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 22/08/2011 alle: 20:06:03
furti e furtarelli sono all'ordine del giorno in qualsiasi posto ed angolo del globo se ti puo confortare ieri pomeriggio ho parlato con il comandante dei carabinieri di baia domizia che conosco bene e stranamente nei 15gg clou di ferragosto nn hanno avuto segnalazioni e denuncie di furti solo telefonate per un vari branchi di cani randagi che stanziavano fuori alle ville e che sono spariti Il camping di baia da questo periodo in poi te lo consiglio ed il mare e' anche limpido.la zona da ieri si e' un po sfollata e piu vivibile buon proseguimento di vacanza

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
City Line
City Line
02/03/2007 5
Inserito il 22/08/2011 alle: 20:26:24
Ci vado da anni con tutta la famiglia con camper e senza, e non mi è mai capitato nulla del genere nè ho mai sentito di qualcuno che abbia subito furti all'interno dell'area. Credo che possa stare più che tranquillo, la sorveglianza è presente e attenta...vanno sempre in giro per il campeggio in bicicletta o con le vetture elettriche! Certo è sempre buona norma prestare le dovute attenzioni...
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 23/08/2011 alle: 07:27:53
Grazie, tra poco parto. Vi farò sapere comeè andata. Ciao
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 23/08/2011 alle: 08:23:21
34 anni di Croazia e mai subito furti pur lasciando il camper sempre con finestre più che aperte, mai mancato nulla sul gommone. La stessa cosa non posso dire per i siti nostrani. Sarà stata sfortuna ??
15
Piccolododo
Piccolododo
11/03/2010 112
Inserito il 26/08/2011 alle: 01:01:56
Ho sostato dal 9 al 16 agosto al Baia Domizia, e benchè fosse la prima volta che mi spostavo con il mio camper così a sud, dopo un paio di giorni di permanenza ho preso fiducia ed ho lasciato il camper con finestre aperte, pur avendo computer, macchina fotografica, televisore e cellulari. Non ho visto mai nessun strano comportamento e la gente aveva voglia di divertirsi. Bel campeggio, ottime dotazioni di servizi, splendide piscine, mare a pochi passi anche se l'acqua non era eccezionale, ma comunque solo sporca di materiale organico marino. Lo consiglio vivamente anche perchè vicino a diversi punti di alto interesse turistico e di cui il campeggio offre tour giornalieri.
15
jurik
jurik
26/05/2010 45
Inserito il 30/08/2011 alle: 11:36:10
Alla fino vi ho sostato tra il 23 ed il 26 agosto. Problemi di furti non ne ho vissuti, ma, come faccio ovunque, ho sempre parcheggiato le bici con lucchetto. Confermo l'ottima impressione sull'organizzazione del campeggio, in termine di qualità dei servizi e pulizia. Il mare per me è pari a quello della costa veneziana, ed un po' mi è dispiaciuto. Quello che non ho apprezzato è stato il livello medio degli ospiti della struttura. Gli Stranieri tutti gentili e riservati, gli Italiani molto più chiassoni e disordinati rispetto alla media delle mie esperienze. Faccio solo un esempio: ho visto per due giorni di fila un tipo in piscina che in barba ad ogni regola non ha mai indossato per un solo secondo la cuffia, facendosi il bagno regolarmente ed indistrurbato. Ad un certo punto sono stato tentato di proporgli di prestargli la mia, pensando che, poverino, non avesse due euro per comprarsela, ma poi ho lasciato perdere, pensando che non fosse un indigente, ma solo un gran cog**one... ...e i bagnini non so se non vedessero o se se ne infischiassero. Tutto sommato piccole cose di cui però non vedo ragione: ci sono quattro regole, rispettiamole e basta, no? Comunque grazie delle vostre segnalazioni.
15
Piccolododo
Piccolododo
11/03/2010 112
Inserito il 02/09/2011 alle: 22:29:50
Beh Jurik visto che lo hai detto lo confermo pure io, effettivamente il livello medio degli ospiti italiani, senza scendere nella reale individuazione regionale, non era un gran che, anche se io l'ho accettato quale fattore folcloristico apprezzandone il lato comico. Circa il mettere la cuffia in piscina, per il periodo che ci sono stato io, più di una persona non la metteva e i bagnini facevano finta di non vedere. Certo che questo mi disturbava perchè le regole devono essere uguali per tutti. Però il paradosso era che chi sostava nel prato poteva entrare ed uscire dalla piscina senza avere la possibilità di lavarsi i piedi in quanto le vaschette di separazione fra le due aree erano prive d'acqua e questo non per colpa del singolo, ma della gestione del campeggio, che riporta un rigoroso regolamento sul sito internet che però non faceva per niente rispettare, specie per quanto riguarda le ore del silenzio. Comunque rimane sempre un bel campeggio, come ho già citato nella mia descrizione del 26 agosto. Ciao [;)]
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 03/09/2011 alle: 09:29:54
Anch'io ho soggiornato qui dal 03 al 11 di agosto, ed annoto alcune mie osservazioni: - bel campeggio - mare ai livelli dell'alto Adriatico (laguna veneta) - nessun episodio di furti (ma lucchettavo ogni cosa esterna di valore ogni sera) - macchine che giravano ad ogni ora (a causa dell'annesso villaggio) - prezzi abbastanza elevati - vigilanza abbastanza presente - bagnino che interveniva per redarguire solo i bambini, mentre se ne guardava bene dall'intevenire sugli "adulti più robusti" Comunque in linea di massima "Ok" ma speravo di più in relazione al prezzo (2 adulti, 1 bambino di 8 anni ed 1 di 2 anni 60€ al dì) Maurizio[|)]
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 03/09/2011 alle: 13:33:49
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 02/09/2011  22:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per quanto riguarda l'individuazione regionale ti devo dare ampiamente ragione poichè in base alla mia esperienza devo dire che i personaggi che purtroppo si fanno notare (soprattutto a ferragosto) sono sempre ben distinguibili dai loro accenti(che nn sono certamente trentini).anche quest'anno,popichè ho dovuto restare sfortunatamente in italia,c'era una continua lamentela da parte degli ospiti del campeggio in cui mi trovavo(in Abruzzo),per spaghettate notturne o pranzi che superavano abbondantemente l'ora del silenzio pomeridiana,per non dire del giorno di ferragosto con gavettoni che volavano per i vialetti arrivando anche nelle piazzole di chi nn centrava niente.beh...tutto il mondoNON è paese.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link